Detected BOT Alchimia calendus.eu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

H-Team

Utente Iron
21 Novembre 2017
1
1
0
19
Come da titolo vi presento il BOT ALCHIMIA per il server calendus.eu!
Premessa : Lo Staff di calendus.eu è molto sensibile all'uso dei bot , verrete contattati a seguito della pubblicazione di questo quindi consigliamo vivamente di usarlo quando siete davanti al pc cosi da poter rispondere allo staff in caso vi invii un messaggio durante l'utilizzo di questo (P.S Haseo buon lavoro :alesisi:)

Partiamo dalle criticità del bot :
-Il bot non è capace ancora capace di creare Cor Draconis quindi consigliamo di riempire l'inventaria con queste
-E' indispensabile avere l'alchimista davanti , lo script riconoscerà quest'ultima solo se visibile.
-Un moderato spreco delle cor draconis , lo script si riferisce al diamante del drago per capire quando finire di autocliccare le cor draconis.
-Si sono verificati dei crash durante l'utilizzo del bot , stiamo lavorando a rivedere le velocità per portare il numero di crash a 0 , tuttavia i crash si sono verificato solamente dopo un'ora di utilizzo o più.

Il funzionamento di questo è piuttosto intuitivo , è essenziale che non ci siano altri item nell'inventario in cui decidete di farmare le pietre dell'alchimia , questo potrebbe portare ad un errore.

Funziona?
Per ora lo script funziona ma conosciamo lo staff (Motivo per cui è stato creato un nuovo account qui su inforge per la pubblicazione, non vi è presentazione perchè già stata fatto con account primario) e siamo quasi sicuro che questo possa essere fixato in tempo neanche troppo lunghi , ma cercheremo di portare aggiornamenti per fare in modo che ciò non avvenga.

ATTENZIONE : L'unica istruzione da seguire è quella di estrarre l'archivio nella cartella Pack del client dopo di che mettersi difronte l'alchimista con l'inventario pieno di CorDraconis e premere "Y" per avviare lo script e "N" per fermarlo.

E' un virus ?
Assolutamente no , e come da regolamento postiamo qui tutte le scansioni di VirusTotal dal quale si può vedere che risulta 0/56.
LINK VIRUS TOTAL

E il video ?
Purtroppo per motivi inerenti alla connessione il video dovrete aspettare un pò per vederlo , tuttavia il file pesa poco più di 1 Mb , è libero da virus come dimostra la scansione , quindi penso che l'attesa sia superflua. Ma per dimostrare la buona fede posto uno screen :
122m0z4.jpg


Ed infine il download :
LINK
 
Lo screen non rende molto l'idea, sarei interessato a vedere il Bot in azione.
Poi la presentazione è stata scritta con Google Traduttore? :omfg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.