Discussione Bot autovisite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cassiuccia

Utente Silver
31 Maggio 2012
63
14
4
62
Ragazzi aiutatemi, mi serve un bot per le visite tipo jingling ho un programma per hackerare non lo so postatemi dei programmi simili se li avete mi serve urgentemente vorrei se non c'e un bot datemi un programma che da 1 visite in 3 minuti perché ho visto un sito ke lo a fatto in nemmeno 20 minuti a fatto 1,500 visite e on c'erano nemmeno 20 persone che stavano visitanto il sito aiutatemi voglio un bot tipo quello che ho scritto e cinese ne vorrei uno simile che aumenta però di piu le visite.
 
Per le visite di youtube devi capire innanzitutto quando e come si alza il contatore delle visite..
Ammettiamo che aumenta quando un ip diverso ogni 10 minuti vede il video di nome x, il modo piu semplice sarebbe di proxarsi e visitare ogni volta con un ip diverso, devi adattarti tu alle esigenze e alle funzionalità del programma/sistema con cui "giochi" :)
Non sono un esperto, ma credo che in generale sia cosi no?
 
Non capisco perché bisogna usare bot per le visite,mettete qualcosa di interessante su internet (tipo un paio di tette) e vedete quante visite avrete :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: ReaperRotten
hahahahahaha giusto ...anche se credo che questo sia trolling visto che sta roba nn è attinente al topic di cassiuccia u.u
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.