Bot BackG by L3ggendario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hoshi

Utente Jade
11 Febbraio 2012
2,400
49
863
734
Ultima modifica da un moderatore:
Bot BackG by Hoshi

Ecco il mio bot in BackGround. Un Bot in BackGround è un bot che si può usare anche facendo altre cose, per esempio navigando su internet.
Il bot uccide i mob e raccoglie automaticamente in BackGround.
Premendo F1 il bot uccide con arma primaria, premendo F2 il bot uccide con arma secondaria.
Premendo F3 il bot va in pausa per 30 secondi. Premendo ESC il bot verrà chiuso.

Dowload:
http://multiupload.biz/df_qvzr7msvwah1
Scansione:
0/57
https://www.virustotal.com/it/url/469a776b9e20acb2f4f47715840a2d79e26d3e7db194970b6baf449620eca68f/analysis/1406482360/
 
è un bot per exp e jobb in + ha la funzione di fermarsi per 30 secondi(schiacciando il tasto f3) e se premi esc il bot si chiude,e utile perche si concentra solo sul gioco cosi puoi navigare tranquillamente su internet.
 
bel bot, il primo bot di nostale non si posso credere anzi il secondo :asd: comunque puo essere anche utile ma appena il GM ti vede e ti scrive ciao e non gli rispondi mentre stai killando ti becchi un bel permaban ^_^
 
io a nostale ciò giocato solo fino al lvl 20 e poi mi sn rotto.... avevo intenzione però di creare un bot per i giocatori ma visto che nn ci gioco mi scoccia abbastanza!
non ho controllato il bot ma ti consiglio di mettere questi 2 comandi semplici semplici.

Puoi anche creare un bot con visual basic carino carino che ti faccia comandi semplici semplici ;)

metti che quando arriva un GM ti si slogga subito

tantissimi comandi potrebbero essere utili... ma nostale possiede molta utenza se non sbaglio quindi il cambia ch se arriva un player sarebbe quasi immediato... quindi nn potrei dare consigli =)

mi disp... però il gm mettilo :D
 
Per la cosa del GM ci sono riusciti in pochi (o solo in uno?? :\) quindi penso che per ora il bot può andare bene.
Per la cosa del ban, ognuno usa il bot a suo rischio, io non mi prendo nessuna responsabilità di ciò che succede usando il mio bot. :V
 
  • Mi piace
Reazioni: NeoN
mi è stato molto utile fin'ora perchè sono livello 24 e job 13 xP tutto questo bottando perchè mi rompo a rifare tutto di nuovo
 
scusa se ci riesci potresti creare un bot ke mi faccia usare la 2 arma xk sono arciere non vorrei sprecata quintali di freccie x jobarre di 1 liv
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.