Bot BackG by L3ggendario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco il mio bot in BackGround. Un Bot in BackGround è un bot che si può usare anche facendo altre cose, per esempio navigando su internet.
Il bot uccide i mob e raccoglie automaticamente in BackGround.
L'exp bot uccide con arma primaria, il job bot con arma secondaria.

Dowload:
DepositFiles
Scansione:
0/29
https://www.virustotal.com/url/7d9f...bd63171c8bd9a299b606100b/analysis/1344278168/
Devo dire che è molto simile al mio solo che non raccoglie...
Comunque ti do un +1 =)
 
scusate io gioco da poko a nostale è abituato con l'uso continuo di hack su metin vorrei sapere come funzionano qua....cioè esiste un hackshield come su metin o vengo bannato solo se mi vede un GM??
 
scusate io gioco da poko a nostale è abituato con l'uso continuo di hack su metin vorrei sapere come funzionano qua....cioè esiste un hackshield come su metin o vengo bannato solo se mi vede un GM??
Allora, se usi bot, rischi di essere bannato solo se ti vede un gm.
Se usi hack lo scoprono dopo pochissimo e verrai bannato dopo massimo 2 ore. :asd.
 
Ultima modifica:
questo è un bot giusto??

ma poi scs....bot o hack nn è la stessa cosa?? o_O??
 
assolutamente, su nostale non fixano un bel niente ( poi dato che non ha nessuna protezione contro hack questo banale hack non influisce neanche tanto ^^ )

ehm vedi che hai commesso piu fail in questo messaggio..
1. che stai a dire? Hack ? è un BOT non un hack, simula l'input della tastiera >.<
2. non si possono fixare BOT
3. non è compito della gameforge fixare hack/exploit ma della entwell ^^

mi limito a questo senno piangeresti per quello che hai scritto..

comunque bravo a L3ggendario anche se non è una cosa complessa, un semplice utilizzo del ControlSend e dell'HotKeySet xD
 
ehm vedi che hai commesso piu fail in questo messaggio..
1. che stai a dire? Hack ? è un BOT non un hack, simula l'input della tastiera >.<
2. non si possono fixare BOT
3. non è compito della gameforge fixare hack/exploit ma della entwell ^^

mi limito a questo senno piangeresti per quello che hai scritto..

comunque bravo a L3ggendario anche se non è una cosa complessa, un semplice utilizzo del ControlSend e dell'HotKeySet xD
Bè, sì, non è stato nulla di che. :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.