Bot BitcoFarm per guadagnare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non metto in dubbio questo e soprattutto non sto dicendo niente nei tuoi confronti che anzi al contrario hai solo contribuito alla community postando un bot gratuitamente. E' solo per informarvi dato che magari non lo conoscete bene. Soprattutto non fidatevi della pagina "payment" quella è ovviamente fake. Se proprio volete investirci, ricordatevi sempre di investire quello che siete disposti a perdere
Detto questo, grazie comunque per il bot e magari quando avrete finito di aggiornarlo lo userò pure :)
Ovvio, ognuno deve investire nelle possibilità che ha. Senza essere avido.
Se sai giocartela bene l investimento che fai lo recuperi e te lo rimetti in tasca. Poi ti basta investire di nuovo solo i soldi che ti ha dato il sito. Al massimo perderai soldi che non sono nemmeno tuoi. Basta usare un po' di furbizia.
Detto questo ci fa piacere il commento positivo a favore del Bot.
Stiamo iniziando anche a valutare dopo di questo di iniziare a spostarci nella parte BrowserGame e tirare su qualche bel Bot per i più grandi BrowserGame.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Anche se ho letto nel primo post che attualmente il bot è disattivato c'è un video che fa vedere come si usa il bot che sono curioso di vedere?
 
Anche se ho letto nel primo post che attualmente il bot è disattivato c'è un video che fa vedere come si usa il bot che sono curioso di vedere?
Il video c era, ma siccome il nuovo Bot cambierà completamente interfaccia e modo di operare è abbastanza obsoleto. Comunque ti linko lo stesso il video per soddisfare la tua curiosità.



Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
quando verrà rilasciato?
Purtroppo non essendo il nostro lavoro principale, lo sviluppo di Bot, ci lavoriamo solo nel tempo libero, quindi le cose procede un po' a rilento. Speriamo di riuscire a rilasciarlo per fine mese ma non possiamo garantirvelo.
Se si vuole offrire un prodotto di qualità bisogna dedicarci tempo, fatica e pazienza.
Speriamo di darvi buone notizie il prima possibile.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo non essendo il nostro lavoro principale, lo sviluppo di Bot, ci lavoriamo solo nel tempo libero, quindi le cose procede un po' a rilento. Speriamo di riuscire a rilasciarlo per fine mese ma non possiamo garantirvelo.
Se si vuole offrire un prodotto di qualità bisogna dedicarci tempo, fatica e pazienza.
Speriamo di darvi buone notizie il prima possibile.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Buon lavoro allora
 
Purtroppo come avevo già detto, questo sito dopo aver aperto ben 3 volte con nomi diversi, è sempre lo stesso. Il solito Ponzi che paga all'inizio e poi scamma
 
  • Mi piace
Reazioni: gino89
Purtroppo come avevo già detto, questo sito dopo aver aperto ben 3 volte con nomi diversi, è sempre lo stesso. Il solito Ponzi che paga all'inizio e poi scamma
Siccome al momento il sito non è pagante abbiamo deciso di sospendere la realizzazione del Bot. Un vero peccato dato che era quasi finito.
Comunque non ci arrendiamo e mentre aspettiamo di vedere se mai il sito tornerà a pagare, abbiamo deciso di chiedere una vostra opinioni. Apriremo una nuova discussione. Andate a vederla che abbiamo bisogno di voi !

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.