[BOT]Clash of clans + Bluestacks + Lazypressing

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xZxExUxSx

Utente Electrum
19 Gennaio 2015
311
36
28
147
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti volevo presentarvi LazyPressing il miglior BOT per pc (bluestacks).
Questa guida spiegherà come installare e utilizzare LazyPressing.
Premetto che questa è una beta, quindi potrete riscontrare bug e crash.
Il bot è a pagamento questa guida spiega come usare la funzione FREE.

Spiegazione funzione del bot:
Il bot in questione farà quasi tutto ciò che si può fare su clash of clans, attaccare automaticamente, addestrare truppe , donare e richiedere truppe , ritirare elisir oro e elisir nero da estrattori e miniere, mettere automaticamente il potenziamento sulle caserme e infine tenervi online senza che esca la scritta di inattività.
Installazione Bluestacks & Lazypressing:

1. Scaricare e installare bluestacks dal sito ufficiale da QUA.
2. Dopo aver installato bluestacks loggatevi con il vostro account Google + o createne uno nuovo.
3. Scaricate clash of clans e entrate nel vostro account.
4. Impostate la lingua INGLESE.
5. Disattivate l'antivirus che lo rivelerà come virus ma è un FALSO POSITIVO.
6. Scaricate LazyPressing direttamente dal sito ufficiale QUA. (LINK DIRETTO v3.18)
7. Estraetelo sul desktop.

Come far funzionare Lazypressing:

1. Aprite clash of clans come amministratore con Bluestacks.
2. Eseguire come amministratore Lazypressing. (Assicuratevi di aver disabilitato l'antivirus o lo bloccherà)
3. Ora passiamo alle impostazioni farò un pò di screen per rendervi la vita più semplice.
15x02mv.jpg
33nkzh2.jpg
a42c9d.jpg
10cj5z9.jpg

Legenda:
Qui potrai settare quanto il bot dovrà cercare MINIMO prima che si fermi.
Qui potrai settare se attaccare NBM & DBM oppure solo DBM . (NBM = Basi attive/non afk DBM=Basi afk/morte)
Questo sarà il free Trial che potra essere utlizzato 2 volte al giorno e vi darà 1 ora di FREE/PROVA ogni volta che lo utilizzerete
■ Questi settaggi saranno per segnare dove mettere automaticamente le truppe (consiglio di lasciare tutti spuntati)
Questi invece per segnare a quanta velocità dovra mettere le truppe . (0 Veloce 10 lento)
Qua deciderete che truppe addestrare automaticamente,nelle ultime due se avete solo 1 caserma nera utilizzate First Dark e sotto lasciate NONE.
Qua deciderete che truppe auto-donare. (se non volete autodonare basta lasciare NONE)
Qua mettete la spunta se volete che chieda automaticamente le truppe
Qua semplicemente se volete applicare il potenziamento alle caserme, quando chiudrete LazyPressing tornerà a zero per sicurezza.
■(BIANCO) Qua potrete scegliere la background Mode per far si che il bot funzioni con la finestra abbassata (Possibili crash)
Qua potrete decidere di stare online senza attaccare ma solo donare.
Qua potrete decidere di stare online e donare senza addestrare truppe e attaccare.
■(LILLA) Qua potrete settare in quanto tempo rientrera automaticamente nel gioco se un qualsiasi dispositivo logga nel vostro account.
(Le funzioni che non ho segnato con dei colori semplicemente non le ho testate e quindi non sò se funzionano o cosa fanno)
4. Dopo aver impostato il vostro bot sarete pronti a cliccare Free Trial
.
5. Fatto ciò aspettate che carichi l'ora gratis e poi andate nella finestra di clash of clans e cliccate f10, il bot partirà tranquillamente. (Per stoppare il bot cliccare f9)
6. Relax!

Se avete problemi perchè il bot non parte basta chiudere LazyPressing e Clash ,aprire il file che scaricate all'interno della cartella di lazypressing chiamato 800x600.reg e ripartire dal punto 1. di come far funzionare Lazy.
Se anche così non dovesse funzionare non esitate a contattarmi in privato o sotto questo post.

Parte dei diritti della guida va anche ai creatori del bot stesso, non ho preso spunto da questa guida è tutto frutto dei miei piccoli neuroni ma per rispetto metto anche la guida originale che è QUA.

N.B. Non mi prendo nessuna responsabilità delle varie penalità che potrete ottenere. Anche se il ban non è possibile io lo scrivo lo stesso.
La guida sarà in continuo aggiornamento :sisi:


Scusate per le immagini enormi non ho voglia di rimpicciolirle
 
Questo bot è bello e funziona.
L'unico problema che costa. 2 ore al giorno non bastano per un tubo.
Io attendo una crack o qualche versione totalmente free :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.