Domanda bot funzionanti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Madao

Utente Bronze
27 Ottobre 2016
17
3
0
32
qualcuno conosce dei bot funzionanti? io utilizzavo pokebot ninja ma ora non funziona, esistono altri bot funzionanti o strumenti che facilitino e velocizzino le evoluzioni e i trasferimenti?
 
Necrobot2 funziona molto bene ed ha parecchie funzioni, ha sia un servizio di API gratuite che uno di API a pagamento ma più sicure contro il ban, anche se c'è qualcuno che sostiene (ed è possibilissimo) di essere stato bannato anche con quelle a pagamento.
Insomma, occhio al BAN!
 
grz, provo a scaricarlo, comunque per evitare il ban pensavo bastasse usarlo poche ore al giorno e niente sniper...
 
Sicuramente cosi facendo rischi di meno, ma l unico modo sicuro per evitare il ban è giocare pulito.
A me hanno bannato il secondo account che bottavo molto soft, poche ore al giorno non tutti i giorni, e al massimo 50 km da casa.
Se botti sei sempre esposto a qualche rischio, secondo il mio punto di vista.
 
Sicuramente cosi facendo rischi di meno, ma l unico modo sicuro per evitare il ban è giocare pulito.
A me hanno bannato il secondo account che bottavo molto soft, poche ore al giorno non tutti i giorni, e al massimo 50 km da casa.
Se botti sei sempre esposto a qualche rischio, secondo il mio punto di vista.
adesso anche necrobot2 è fuoriuso! qualcuno è a conoscenza di qualche bot ancora funzionte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.