Bot last chaos Funzionante No CRASH

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dr.games

Utente Silver
10 Giugno 2010
69
18
3
74
Ultima modifica da un moderatore:
salveqst è una guida creata da me (i programmi ovviamente no) di un bot (al dire il vero nn è un bot unico ma sn due bot ke uniti posso fare expare il pg senza ke voi stiate al pc) allora intanto scaricate KD-RC bot EDIT e ultrabot EDIT allora aprite il gioco aprite KD e ultrabot( ultrabot è un multiclient ma siccome funziona solo la parte del farmbot.....) allora andate cn ultrabot nella parte di farmbot lo attivate schicciando start e vedrete ke il pg sceglierà i mob da attaccare(se siete vicino a dei npc potrebbe anke sceglierli) ma nn li attacchera xke cn ultrabot puo solo scegliere i mob e adesso usate KD e vedrete ke potrete attaccare i mob risultato bot ke sceglie e attacca da solo (c'è anke la opzione di KD ke puo fare una mossa dopo un tot di secondi , pitrete usarla qnd anke per pozzarvi). P.S. ATTENZIONE cn ultrabot bisogna impostare le opzioni ma dato ke nn so il tedesco nn ci ho capito un akka ma basta schiacciare start bot e fa da solo (anke se impostandolo si otterebbe un bot molto + potente) cmq vi pregherei se qlc ha capito cm funziona ultrabot di dirlo in qst forum le opzioni.

Cmq vi averto ke dopo un po si crasha il gioco ed ecco un programma ke vi aiuterà molto

EDIT qst rogramma vi permettera di patchare il gioco (bisogna farlo ogni volta ke aprite il gioco) impedendo cosi di fare crashare il gioco. Attenzione: quando attivate KD il pg dira cose senza senso kuindi nn so se è un bene o un male (potremmo dire ke è un spambot).


datemi un +1 se vi funziona ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: wolfexfox
Il tutto può essere considerato spam... posto il link del download diretto, perché così evitiamo di far pubblicità gratuita ad altri forum...
1°: KD RC-Bot.rar ... at uploaded.to - Free File Hosting, Free Image Hosting, Free Music Hosting, Free Video Hosting, ...
2°: http://ultrabot.cajul.de/downloads/UltraBot1.1.zip
3°: Anti Autoit Bypass Final ( method 2 ).rar ... at uploaded.to - Free File Hosting, Free Image Hosting, Free Music Hosting, Free Video Hosting, ...
Purtroppo non posso darti un +1, comunque complimenti del lavoro ^^
 
ehi se funziona ti do +1 sto aspettando 56 minuti xkè ho scaricato sl 2 file xD va beh ma funziona solo farmbot?? nnn funziona quello del pet è l'altro?
 
no nn funziona cmq prova se vuoi ma a me nn ha funzionato.

cmq mi credo che moblauk è un opzione ke ti permette di attaccare il nemico ke hai scelto anke se il programma sta cambiando bersaglio.

e poi vedi che c'è una riga che va dalll'1 al 14 è i nemici ke imposti di killare e poi dopo aver killato 14 si ferma x alcuni secondi e ricomincia

--- Aggiornamento Post ---

cmq il link di anti-it elencato da megabwa è sbagliato nn è quello il link

--- Aggiornamento Post ---

ma quello ke ho elencato io ecco qui final antiautoitpatcher.rar ... at uploaded.to - Free File Hosting, Free Image Hosting, Free Music Hosting, Free Video Hosting, ...
 
ok grazie funziona :D se trovi hack cm easy metin2 sai no quello ke attacca veloce expa da solo prende pozze quel genere x lastchaos metti pure topic XD e 1 nn ci sara sl 1 +1 ma 1 +1000 xD
 
Dr. Games io mi sono limitato a copiare il link del download registrandomi sul forum... ho copiato il link sotto "Download" quinti, se permetti, credo di averlo copiato giusto... se hai preso i link da un'altra parte non lo so, comunque io ho preso quelli che ci sono sul forum che tu hai indicato inizialmente...

--- Aggiornamento Post ---

Ho fatto la verifica del checsum MD5 e sia il file .exe di Ultrabot postato da me e sia quello postato da te risultano avere lo stesso MD5: 35c3848bfe09db310e5b37a2d9b2d92f
A questo punto mi chiedo quele sia la differenza tra i due file... ah, forse nessuna lol

--- Aggiornamento Post ---

Un'altra cosa... tu hai scritto Anti Autoit Patcher e io ho postato il link di Anti Autoit Patcher...
Ora tu hai postato il link di Anti Autoit Bypass... quinti: errore tuo
 
forse nn ci vedi ma ho fatto lo scan del download http://ultrabot.cajul.de/downloads/UltraBot1.1.zip del link ke ho postato in precedenza

--- Aggiornamento Post ---

secondo nel link ke ho messo io ci sn due antipatcher quello v3 e quello final. lol bisogna scaricare quello final.

--- Aggiornamento Post ---

è questo il risultato del link di ultrabot nel megaupload e adesso dimmi quel'è la differenza lol VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner

--- Aggiornamento Post ---

VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner ecco e questo è lo scan dell'ultrabot elencato nel primo post
 
lol
VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner
Hai uppato la pagina index.html... ci credo che non è un virus... -.-"

--- Aggiornamento Post ---

Riguardo alla prima cosa hai ragione, però tu inizialmente avevi messo la terza versione... poi quello final...

--- Aggiornamento Post ---

Di seguito la vera scansione (quella dell'eseguibile):
VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner
E' stato rilevato da 8 antivirus perché comunque il programma attacca Nksp.exe

--- Aggiornamento Post ---

Correggo 9 antivirus...

--- Aggiornamento Post ---

Ah, dimenticavo... Ultrabot non funzione per Last Chaos Italiano...
"Benutze den Bot auch für Aeria Games" - File Readme di Ultrabot...
Per chi non sa il tedesco significa: "Usa il bot solo per la versione della Aeria Games di Last Chaos" o una cosa del genere... Last Chaos Italiano è della Gamigo lol
 
lol
VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner
Hai uppato la pagina index.html... ci credo che non è un virus... -.-"

--- Aggiornamento Post ---

Riguardo alla prima cosa hai ragione, però tu inizialmente avevi messo la terza versione... poi quello final...

--- Aggiornamento Post ---

Di seguito la vera scansione (quella dell'eseguibile):
VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner
E' stato rilevato da 8 antivirus perché comunque il programma attacca Nksp.exe

--- Aggiornamento Post ---

Correggo 9 antivirus...

--- Aggiornamento Post ---

Ah, dimenticavo... Ultrabot non funzione per Last Chaos Italiano...
"Benutze den Bot auch für Aeria Games" - File Readme di Ultrabot...
Per chi non sa il tedesco significa: "Usa il bot solo per la versione della Aeria Games di Last Chaos" o una cosa del genere... Last Chaos Italiano è della Gamigo lol


lol io ho detto ke ultrabot funziona anke x la gamigo solo x la modalita farmbot.
Ultrabopt funziona x last chaos e l'ho provato io stesso. sulla parte del virus hai ragione. e poi io ho messo il link x la versione final nn x la v3 si poteva anke sbagliare xke cerano due versioni quella v3 e quella final ma dovete scaricare quella final.

--- Aggiornamento Post ---

e cmq mi sembra uno dei pochi bot ke funzionano x LC ITA.

--- Aggiornamento Post ---

cmq nn funge +

iL BOT nn funziona +

--- Aggiornamento Post ---

cmq sapevo ke nn sarebbe durato
xke è ovvio ke i GM controllano qst sito e riescono a neutralizzare i hack

--- Aggiornamento Post ---

cmq sto cercando di creare un Bot ke funzioni
 
salve mi sono appena iscritto al vostro interessantissimo forum ;)

come tutti avrete notato hanno tolto la funzione di hotkey di tab quindi x i programmi bot sarà molto + difficile funzionare. Ora io non ho conoscenza di programmazione nè possibili soluzioni x questo problema, ma ho solo un umile consiglio da dare al team di sviluppatori di bot e hack di questo forum.

secondo me sarebbe opportuno sviluppare le idee mano apertamente, perchè sicuramente i GM di LC monitorano costantemente questo forum e ovviamente scoprono tutti i nuovi tentativi, perchè li commentate continuamente tra di voi in un forum pubblico. Sarebbe molto meglio tenervi in contatto tra voi privatamente tramite un programma di chat privato (messenger, icq, ecc ecc)e postare SOLO le soluzioni definitive, o magari non postare nemmeno quelle e mandare una mail con link al download e spiegazione a una mailing list in modo da tenere il tutto meno alla luce del sole.

X carità il mio è solo un consiglio di buon senso e non voglio offendere nessuno, ma mi pare che un po' + di segretezza potrebbe aiutare lo sviluppo e il mantenimento nel tempo di un bot o di un hack.

pensateci

ciao a tutti XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.