BOT lastchaos V. 2.0 by lollifiero...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackHack00

Utente Gold
8 Febbraio 2009
627
36
183
299
Ultima modifica da un moderatore:
ho creato il bot come da voi rikiesto...
funzioni :
1. killa i mostri da solo
2. raccogli soldi/oggetti dopo aver killato il mostro
3. dopo 4 mostri killati si siede e si riposa per 15 secondi
4. cè una funzione staccata ke non serve a molto per lo spam cioè scrive una cosa per tante volte ogni "x" secondi
(a scelta)

download qui : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

un +1 se vi funziona =) le istruzioni sono dentro LEGGETELEEEEE
 
Grande lollifiero!!! Se funziona ti do un +10 non un +1 XD

--- Aggiornamento Post ---

10 punti ed un bacio se lo fai senza sedersi,meglio farlo expare continuamente senza perdere secondi preziosi ;)

--- Aggiornamento Post ---

Dopo un po si perde la connessione :(
 
(Non lo ho scaricato) però presumo che funzioni, quindi ti do un bel +1. (Anche se non funzionasse, ti darei +1 per l'impegno!)
 
Da cosa possono dipendere le disconnessioni? E' possibile sia un sistema di protezione con il server che rileva le azioni che sono provocate dagli script e disconnette?
Possibile siano così avanti rispetto all'USA? 0.o
 
secondo me il server rileva ke l'azione è sempre uguale allh ti disconnette...se è così bisognerebbe andare sul gioco ogni tanto e nn lasciare ke il bot faccia tutto da solo... oppure riavviare il bot...
 
5 minuti e disconnette

Niente,non dura più di 5 minuti e si disconnette,possibile che i server siano in grado di intercettare le macro?
 
gia dopo 5 minuti neanche, si disconnette. Comunque il fatto del sedersi non ha molto senso dovresti implementare che ogni tot minuti usa una pozione (esempio preme F1 e beve la pozione). Inoltre se non erro (almeno in quei pochi minuti che ha funzionato) se non ha i mob vicini non attacca puoi allungare il range o semplicemente dirgli di camminare un pò? Comunque ottimo lavoro in ogni caso :)
 
allh... ho allungato il tempo... quindi crasha dopo un po di +... nn si kiude lo so ma non credo si possa stoppare un ciclo infinito come while 1...3 ho messo la funzione ke skiaccia 2 volte F2 per droppare quindi se cadono soldi e roba li raccoglie tt e 2
 
Ciao.
Io sono nuovo del Forum ma pensavo ad una cosa.
Si potrebbe stabilire una sequenza predefinita di elementi nelle azioni per il bot, in modo tale che ad intervalli lui simula di pigiare magari f3 dove c'è un incantesimo, bere una pozione o similare. Magari eseguendo più operazioni può eludere meglio eventuali detection da parte del server.
Ciao e scusa se posso avere detto una cosa sciocca.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.