Domanda Bot nei DM

Salve Inforge! ^^
Ultimamente sto ricevendo una carrellata di richieste di messaggi in Direct da probabili Bot, sapete no? Quei profili da p*rnostar che mettono link nella bio e ti fregano anche l'anima xp
Ecco, da circa una o due settimane non ricevo altro che richieste di messaggi da questi bot in altri gruppi. Ovviamente rifiuto. Ma ho da poco scoperto che non sono l'unico ad accusare questo problema.
Se qualcuno ha lo stesso problema e/o mastica un pò più di me sull'argomento Bot su Instagram, può dirmi che sta succedendo e come faccio a liberarmene? ^^'

-Gl1tch
Anche a me capita spesso e non credo ci sia un modo per evitare ciò, purtroppo. Tocca bloccare ed andare avanti:mad:
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro e Gl1tch
In realtà c'è un modo, anche se drastico, nelle impostazioni di Instagram. Una volta aperte, basta andare su Privacy>Messaggi>Consenti richieste di messagi e di aggiungerti ai gruppi soli alle persone che segui. E non dovreste avere più problemi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gl1tch
Ti arrivano sti bot perchè segui determinati tipi di profili ahhaahha

Io avrò personalmente 100+ richieste visto che analizzo giornalmente i profili e gli engagement di influencer molto "interessanti".

TETTE!
 
  • Mi piace
Reazioni: Gl1tch

Gl1tch

Utente Bronze
7 Gennaio 2021
45
11
3
21
Salve Inforge! ^^
Ultimamente sto ricevendo una carrellata di richieste di messaggi in Direct da probabili Bot, sapete no? Quei profili da p*rnostar che mettono link nella bio e ti fregano anche l'anima xp
Ecco, da circa una o due settimane non ricevo altro che richieste di messaggi da questi bot in altri gruppi. Ovviamente rifiuto. Ma ho da poco scoperto che non sono l'unico ad accusare questo problema.
Se qualcuno ha lo stesso problema e/o mastica un pò più di me sull'argomento Bot su Instagram, può dirmi che sta succedendo e come faccio a liberarmene? ^^'

-Gl1tch
 
Ciao! ^^
Il problema sostanzialmente è che ne compaiono diversi tutte le volte.

Ps. Skullsec come immagine del profilo... Potremmo essere noi due i primi a sposarci per mezzo di Inforge *^* xD

-Gl1tch
 
In realtà c'è un modo, anche se drastico, nelle impostazioni di Instagram. Una volta aperte, basta andare su Privacy>Messaggi>Consenti richieste di messagi e di aggiungerti ai gruppi soli alle persone che segui. E non dovreste avere più problemi.
Guarda che ci ho provato, ma non mi da nessuna di queste opzioni! Forse con gli utenti apple si, ma da me che sono android (e l'app funziona leggermente in modo diverso lì) non mi da tante opzioni.

-Gl1tch
 
Strano, io ho Android è riesco tranquillamente a fare ciò che ri ho descritto nel messaggio in su, la butto lì, forse è l'app che non è aggiornata?
 
Ultimamente sono riusciti a bypassare i sistemi anti spam di facebook e stanno bombardando tutti e pensare che tempo fa avevano fixato ed erano spariti completamente, sono tornati alla carica più forti che mai :asd:
 
Strano, io ho Android è riesco tranquillamente a fare ciò che ri ho descritto nel messaggio in su, la butto lì, forse è l'app che non è aggiornata?
Guarda che ci ho provato, ma non mi da nessuna di queste opzioni! Forse con gli utenti apple si, ma da me che sono android (e l'app funziona leggermente in modo diverso lì) non mi da tante opzioni.

-Gl1tch
Anche se l'app è aggiornata, non a tutti compare.
Da quello che so, solo ad alcuni account Instagram è stata aggiunta questa opzione.

Non chiedetemi il perché di questa diversità :eek:
 
Ti arrivano sti bot perchè segui determinati tipi di profili ahhaahha

Io avrò personalmente 100+ richieste visto che analizzo giornalmente i profili e gli engagement di influencer molto "interessanti".

TETTE!
Quindi con una buona app che analizza il profilo Instagram dici che potrei scovare i cavalli di ***** di sti bot?
...la trama s'infittisce UwU

-Gl1tch
 
Anche se l'app è aggiornata, non a tutti compare.
Da quello che so, solo ad alcuni account Instagram è stata aggiunta questa opzione.

Non chiedetemi il perché di questa diversità :eek:
Eh, Instagram è stato un po' strano con queste implementazioni, io per esempio non ho avuto lo sticker per la musica per tantissimo tempo, anche se era stata rilasciata già da parecchio.

Non so su quali parametri si basino, visto che non è nemmeno a Paese,
Quindi con una buona app che analizza il profilo Instagram dici che potrei scovare i cavalli di ***** di sti bot?
...la trama s'infittisce UwU

-Gl1tch
Che cosa intendi dire per cavalli? Ahahahaha