Bot pazzesco serve aiuto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bestio

Utente Silver
20 Marzo 2008
53
3
0
69
Buon giorno a tutti, qualche giorno fa un utente ha trovato il seguente bot, purtroppo a pagamento, un altro utente ha comprato "l'abbonamento" e ha confermato che si riescono a produrre venti kk in 6 ore, ora chiedo , è possibile riprodurre questo bot in versione gratuita o crackarlo in qualche modo?
ps: la discussione è già stata aperta 3 volte, questa è la quarta, ed ègià stata cestinanata 3 volte ....se mi potreste dire qual'è il motivo per la quale la eliminate non la riaprirò più...altrimenti continuo a postarla per avere qualche informazioni e/o magari giungere a un nuovo ottimo bot con l'aiuto degli utenti più esperti del forum... grazie^^

http://www.metin2bot.com/Topic.aspx?BoardID=10&TopicID=122
 
adesso ti spiego perchè non è possibile crackarlo, perchè per funzionare il bot, devi inserire i dati del login dell'account con il quale hai comprato il bot, senza di quello non fai nulla perchè il bot verifica se c'è connessione..
 
comunque si potrebbe riprodurlo, con le stesse funzioni...gratis

Da quello che ho vito è un bot molto complesso, magari non per i nostri valenti programmatori in termine tecnico, ma in termini di tempo viste le decine di funzione correlate credo ci vorrebbero intere settimane per metterlo su, poi latro tempo per testarlo e renderlo pubblico rischiando di far incavolare qualcuno ed essere citati magari per violazion di diritti intellettuali.

Ita
 
Beh, non sarebbe male come idea però...
Una volta creato un bot simile, con le dovute modifiche del caso (e così se le pigliano in quel posto le violazioni dei diritti intellettuali), si porrebbe fine alla frenetica ricerca di bot expatori.
Ovviamente tutto a nome CheatForge ;D

Sai che botta di pubblicità...
 
Beh, non sarebbe male come idea però...
Una volta creato un bot simile, con le dovute modifiche del caso (e così se le pigliano in quel posto le violazioni dei diritti intellettuali), si porrebbe fine alla frenetica ricerca di bot expatori.
Ovviamente tutto a nome CheatForge ;D

Sai che botta di pubblicità...

Una volta reso fruibile a tutti un bot del genere possiamo benissimo dedicarci ad altro, chiudere il pc e smettere di giocare a metin perchè sarebbe la fine del game, GAME OVER. Non smettero' mai di ripetere che l'uso di cheat deve essere comunque responsabile e non cagionare danno diretto o indieretto ad altri utenti, ma purtroppo vedo un uso sempre piu' sfrontato. Forse non ci si è accorti di quello che ha portato l'ultimo aggiornamento del game, che hanno buttato l'acqua con tutto il bambino per fixare i bot risultato è che il drop rate è diventato qualche cosa di indegno, i prezzi al mercato sono schizzati alle stelle cauisando un danno enorme ai PG giovani che non possono avere molta disponibilità di yang. Ier sera in Lyra aura della spada ha sfondato quota 2kk e corpo forte 1,5kk. Ma il discorso è troppo longo da fare.

Ita
 
bha dubito ke riesca a fare 20kk in 6 ore...facendo cosa? expando raccogliendo yang <.<! 20kk li faccio in 2 ore e risparmio sulla corrente :D xD
 
bha dubito ke riesca a fare 20kk in 6 ore...facendo cosa? expando raccogliendo yang <.<! 20kk li faccio in 2 ore e risparmio sulla corrente :D xD

Scusami ma mi hai fatto sbellicare dalle risate, ti prego illuminaci su come fai perchè vengo a casa tua e ti faccio un monumeto in oro zecchino con sotto scritto " IL RE DI METIN".

Ita
 
sono riuscito a fare 20kk in 6 ore mettendolo a fare per circa 5 ore e mezza metin e l altr mezz ora covo1 a raccogleire soldi ecc (con doppio dropp)
 
asd me se aperto xo nn posso far nnt
PS: Ha tutto e segna pure tutti i player ke sono on (solo nella zona ke ti trovi te )O.O
 
Io ho comprato il bot (costava solo 4$)
Ma non ho ben capito il funzionamento.. chi l'ha comprato potrebbe mandarmi un mex? grazie.
 
Ho un problema: l'ho scaricato ma non ho intenzione di usarlo e quindi l'ho eliminato...ora ogni volta che apro metin si apre anche sto bot e non so come chiuderlo
chi sa come si chiude?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.