[BOT] Per non complicarsi la vita! CLASH OF CLANS (Root necessario)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dragonLOL

Utente Silver
19 Settembre 2011
127
2
18
76
Ultima modifica da un moderatore:
Non c'è molto da dire, quello che vi porto è un semplice bot che cerca gli avversari al posto vostro.

Purtroppo è tutto in cinese, cercherò di spiegare come scaricarlo e utilizzarlo nel modo più esauriente possibile:

Tramite il vostro telefono andate SU QUESTO SITO

Cliccate sull'icona di Clash of clans e subito dopo sul rettangolo blu per fare il download:
wslkbb.png

Dopo averlo installato (e avergli dato i permessi di root) ci saranno alcuni dei giochi che avete installato, cercate Clash of clans e cliccate la scritta arancione:
hvatq8.png

Dovrebbe aprirsi il gioco con un rettangolo a fianco e 3 scritte:
La prima serve per attivare o disattivare il bot (Verde=Spento Rosso=Acceso)
La seconda serve a impostare le risorse minime che volete a villaggio (1°riga=Oro, 2°riga=Elisir, 3°riga= Elisir nero)
La terza ancora è un mistero per me, credo siano solo informazioni. :lol:

ATTENZIONE:
-SERVE IL ROOT
-Dopo aver scelto il numero di almeno due risorse il BOT partirà da solo, se non volete che succeda dovete portare la prima scritta subito al verde (cliccandoci sopra).
-Non cercate risorse impossibili altrimenti non si fermerà mai e visto che non è un hack per cercare villaggi spendete oro.
-Sui 1200 trofei riesco a trovare 300k+ di oro e elisir mentre tra 900/1000 riesco a trovare 200k MASSIMO (in poco tempo si intende).
-Provate a cambiare la lingua del gioco in cinese, io di solito trovo più risorse (o magari è solo immaginazione?)


E' inutile cercare un hack, sappiamo tutti che non esistono su Clash, provate questo e DIVERTITEVI. ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
galaxy s4... Roottato
Rom Imperium
4.4.2
 
Hai seguito la guida? Se non appaiono è perché o hai startato il gioco normarlmente o non hai dato i privilegi, controlla su super user.
Ti assicuro che funziona, prova a rifare tutto il procedimento al massimo.
 
Ok adesso funziona...
Perfetto grazie mille <3
Il problema è che devo prima cancellare la RAM dalle gestioni e poi apro il programmino ;) grazie mille
 
Buon giorno, volevo chiedere gentilmente se esiste sa anche un bot per jungle heat. Grazie per un' eventuale risposta
 
a me non funziona l ultima versione di questo programma, dopo aver avviato clash of clans con la versione 1.8 di questo programma, c.o.c mi crasha,mentre con la versione precedente worka
 
L'ho scaricato ma subito resta aperta una pallina con tre pallini colorati all'interno e quando finisce il caricamento e viene fuori il villo mi si chiude, qualcun'altro ha il mio problema? :(
 
L'ho scaricato ma subito resta aperta una pallina con tre pallini colorati all'interno e quando finisce il caricamento e viene fuori il villo mi si chiude, qualcun'altro ha il mio problema? :(
io avevo il tuo stesso problema con la 1.0.8,ma con il nuovo aggiornamento (1.0.9) si è risolto, prova a scaricare una versione più vecchia tipo la 1.0.7 mi sembra, dovrebbe funzionare
 
Ultima modifica:
a me esce un pallino e se lo apro mi escono 4 alternative ma non trovo nulla :/
Risolto ;)
 
Non c'è molto da dire, quello che vi porto è un semplice bot che cerca gli avversari al posto vostro.

Purtroppo è tutto in cinese, cercherò di spiegare come scaricarlo e utilizzarlo nel modo più esauriente possibile:

Tramite il vostro telefono andate SU QUESTO SITO

Cliccate sull'icona di Clash of clans e subito dopo sul rettangolo blu per fare il download:
wslkbb.png

Dopo averlo installato (e avergli dato i permessi di root) ci saranno alcuni dei giochi che avete installato, cercate Clash of clans e cliccate la scritta arancione:
hvatq8.png

Dovrebbe aprirsi il gioco con un rettangolo a fianco e 3 scritte:
La prima serve per attivare o disattivare il bot (Verde=Spento Rosso=Acceso)
La seconda serve a impostare le risorse minime che volete a villaggio (1°riga=Oro, 2°riga=Elisir, 3°riga= Elisir nero)
La terza ancora è un mistero per me, credo siano solo informazioni. :lol:

ATTENZIONE:
-SERVE IL ROOT
-Dopo aver scelto il numero di almeno due risorse il BOT partirà da solo, se non volete che succeda dovete portare la prima scritta subito al verde (cliccandoci sopra).
-Non cercate risorse impossibili altrimenti non si fermerà mai e visto che non è un hack per cercare villaggi spendete oro.
-Sui 1200 trofei riesco a trovare 300k+ di oro e elisir mentre tra 900/1000 riesco a trovare 200k MASSIMO (in poco tempo si intende).
-Provate a cambiare la lingua del gioco in cinese, io di solito trovo più risorse (o magari è solo immaginazione?)


E' inutile cercare un hack, sappiamo tutti che non esistono su Clash, provate questo e DIVERTITEVI. ;)


è uscita la versione in inglese: XModgame, fa esattamente la stessa cosa, ma supporta meno giochi. però... clash è tra questi :ole:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.