Bot Pesca By Solid v6.6 [release]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
faxxz a me nn va sai spiegarmi perchè? seguo tutte le istruzioni ma il pg una volta attivato il bot cammina qua e la senza gettare l esca e poi si ferma e nnt nn pesca.. sai quale puo essere il motivo?
 
Fa tutto quello che deve fare nel inventario e poi non mette l'esca...se invece l'esca la metto io da prima lui butta la canna ma non rileva la nuvoletta.
 
faxxz scusami sn ignorante enn sono del settore ma in che senso una risoluzione supportata ? perchè io quando apro metin nell opzioni metto risoluzione 800x600 ma lo schermo si apre comunque aschermata intera
 
Ultima modifica:
Ve ne racconto una .... una sera di circa 2 settimane fa stavo x mettermi a vendere le ostrike con un mio amiko ed a un certo punto gli dissi: senti ke ne dici se mettiamo le ostrike a 1kk??
Lui mi dice ma sei matta!!! cosi tanto!! e io gli dico ma scusa nn ce ne sono!!! allora quella sera abbiamo messo le ostrike a 1kk e da li in poi tutti quelli ke li vendevano le mettevano a 1kk
se nn ke sn incominciati i vari saldi da 1kk sn passat a 900 poi 800 poi 700 e x ora siamo fermi li.
In conclusione quello ke voglio dirvi è ke se tutti le tengono a 1kk probabilmente diventeremo rikki velocemente....
Questo è quanto.... =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.