Domanda Bot Videogame

NobadoAx

Utente Iron
14 Ottobre 2021
2
1
0
7
Ultima modifica da un moderatore:
Salve,
Mi potete spiegare per sommi capi più o meno come si crea e come dovrebbe funzionare un bot per un videogioco mobile? Non un bot complesso che fa tutto da solo, mi basterebbe uno script che fa un azione ripetuta. Dove dovrei cercare? Mi potete aiutare??
 
Quello che stai cercando non e' un bot ma e' un applicazione che ti permetta di registrare/programmare delle macro. Ce ne saranno a dozzine ed alcuni emulatori android le hanno persino integrate. Puoi cercare praticamente su Google "macro" seguito dall'ambiente nel quale necessiti di adoperarlo, es. Android. Questo e' tutto : )
 
  • Mi piace
Reazioni: NobadoAx e 0xbro
Quello che stai cercando non e' un bot ma e' un applicazione che ti permetta di registrare/programmare delle macro. Ce ne saranno a dozzine ed alcuni emulatori android le hanno persino integrate. Puoi cercare praticamente su Google "macro" seguito dall'ambiente nel quale necessiti di adoperarlo, es. Android. Questo e' tutto : )
grazie, mi diletterò a fare ricerche. comunque io stavo cercando proprio uno script per delle azioni specifiche del gioco, non solo premere o trascinare o cose cosi. vanno bene sempre macro o è qualcos'altro? poi se riesci a consigliarmi qualcosa te ne sarei grato