Undetected Bot yang (Bug) |

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
adf per uno screen è un po troppo .. cmq x la maggior parte dei pserver è inutile , pensateci 1 attimo tutti gli npc si beccano il 3% se non di piu :nono:
No ma poi dai è troppo Inutile scs .....:nuu:
 
Ahah questi bug esistono dall' alba dei tempi,ora anziché distruggermi mouse e dito userò questo.
Metti i link senza adf e fai una piccola guida spiegando come funziona per chi non capisse dal video(anche se non ci vuole Einstein)

Inviato dal mio GT-S5369
 
E' il bug che fa gettare yang a terra velocemente.. è :old: quanto inforge.net

Ma cosa spari :asd:
Su alcuni server c'e un bug dove compri un item e lo rivendi a di piu' (come era su loc con le pozze verdi).. Con questo bot puoi far comprare e rivendere molto velocemente quell'item :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
funziona su pandora? ha un client esteticamente schifoso ma fin adesso non sono riuscito a far funzionare nessun hack

- - - Updated - - -

no non funziona ne in pandora ne in arcadia poi anche toglierlo:sisi:
 
funziona su pandora? ha un client esteticamente schifoso ma fin adesso non sono riuscito a far funzionare nessun hack

- - - Updated - - -

no non funziona ne in pandora ne in arcadia poi anche toglierlo:sisi:

Perche' forse non e' presente il bug oppure hanno protezioni? :oddio:
Ci sono server dove funziona, prendi crystal mt2 se non ha chiuso ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Perche' forse non e' presente il bug oppure hanno protezioni? :oddio:
Ci sono server dove funziona, prendi crystal mt2 se non ha chiuso ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
caro quel' bug se non lo puoi usare neanche su loc mt2 siamo messi male, massimo lo potrai usare su un hamachi con bio client :patt:
 
caro quel' bug se non lo puoi usare neanche su loc mt2 siamo messi male, massimo lo potrai usare su un hamachi con bio client :patt:
su arcadia funziona, anche molto bene direi.
ieri in un momento di noia ho fatto più di 17kkk vendendo lune
Bisogna mettere il file python nella cartella di arcadia, poi loggare e quando sei in villo selezionare il file .pyc che io per comodità ho rinominato bugyang, poi dove cè scritto lugar mettere 3 e il gioco è fatto.
 
Ultima modifica:
su arcadia funziona, anche molto bene direi.
ieri in un momento di noia ho fatto più di 17kkk vendendo lune
Bisogna mettere il file python nella cartella di arcadia, poi loggare e quando sei in villo selezionare il file .pyc che io per comodità ho rinominato bugyang, poi dove cè scritto lugar mettere 3 e il gioco è fatto.


EDIT
Funziona ♥
 
su arcadia funziona, anche molto bene direi.
ieri in un momento di noia ho fatto più di 17kkk vendendo lune
Bisogna mettere il file python nella cartella di arcadia, poi loggare e quando sei in villo selezionare il file .pyc che io per comodità ho rinominato bugyang, poi dove cè scritto lugar mettere 3 e il gioco è fatto.

veramente funziona perfavore di contattarmi su skype :silencegemel
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.