Iscrizione BOTTLEPAY: 5 EURO SUBITO + 5 EURO OGNI AMICO + 1,50 DI TASCA MIA | NO SCADENZA | NO LIMITE INVITI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
5
Bonus aggiuntivo
1,50
Numero massimo di inviti
NO
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@dottorheisenberg

Dr Heisenberg

Utente Jade
30 Gennaio 2020
1,424
91
443
677
b0b372e9bedaf8e8b74f5d87402ae6fb.png


BOTTLEPAY

Bottlepay non è una carta come revolut o un conto corrente come BBVA, è semplicemente un wallet per scambiare cryptovalute come ad esempio Binance, Coinbase, Bitpanda etc.

Il bonus che eroga è di 5€ instantanei al fronte di un deposito di SOLI 10€.
SCADENZA NON DEFINITA AL MOMENTO, VI CONSIGLIO DI FARLA AL PIU' PRESTO!

Per ogni amico che porti con il tuo ref. link saranno erogati ulteriori 5€ senza limite di inviti.

Il deposito è subito prelevabile, perciò si deposita 10 e si preleva 15.
La registrazione è possibile farla con qualsiasi documento tra cui patente, carta di identità e passaporto.

REGISTRATI ATTRAVERSO QUESTO LINK:
CHIEDIMELO IN PRIVATO

Apri l'app, fai l'iscrizione a un certo punto ti verrà chiesto il refferal code (codice di invito) dovete inserire:
CHIEDIMELO IN PVT

Eseguite la verifica dell'identità inviando il vostro documento + selfie.

DEPOSITO:
Selezionate "FUND" deposita fondi, cliccate EURO (portafoglio eur) e depositate 10€ attraverso il bonifico bancario quindi dovete copiare le coordinate iban e destinatario Bottlepay e fare il bonifico, la causale non serve.

NB: Se depositi da Revolut è più veloce il deposito non so perchè, btw io ho usato la mia banca.
Se la banca vi chiede di inserire il paese di chi riceve il bonifico selezionate IRLANDA.

Appena arriva il deposito acquista 10€ di BTC in questo modo:
CLICCATE TRADE > ONE TIME ONLY > 10€ > ACQUISTA.

Il BONUS verrà erogato in maniera INSTANTANEA.

Ora puoi prelevare in questo modo:
Scambi i BTC ricevuti in EURO e li invii sul conto corrente con il quale hai depositato.
Clicca in alto a sinistra, scorri fino in fondo e troverai "MY BANK ACCOUNT" clicchi e selezioni WITHDRAW FUNDS.


🟩 FAQ: t.me/dottorheisenberg
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.