Mod Brave Frontier Global 1.3.1.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

irlash

Utente Emerald
10 Dicembre 2014
480
43
366
367
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao raga, ho trovato questa mod (non fatta da me): http://adf.ly/1D1tPQ questo è il link che ho preso dal forum, la mod dovrebbe avere zel, karma e hp freeze poi però dai commenti c'era chi scriveva che funzionava anche 0/1 energy...testate e fatemi sapere, intanto io lavoro per una fatta da me ;)
p.s. metto la fonte? (è un altro forum tipo questo)
EDIT: potete chiudere o cancellare il post, non funge...
 
Sono anche riuscito a recuperare la password e come risultato all'installazione mi da red skull-_-...ma è davvero difficile moddarli?
 
Sono anche riuscito a recuperare la password e come risultato all'installazione mi da red skull-_-...ma è davvero difficile moddarli?
visto che hai trovato la password, comprimi i file in un nuovo archivio e linkalo su mega o qualsiasi altro sito di download (ovviamente tu non ci mettere la pass), poichè c'è chi usa la modo anche se ha il red skull ;)
 
visto che hai trovato la password, comprimi i file in un nuovo archivio e linkalo su mega o qualsiasi altro sito di download (ovviamente tu non ci mettere la pass), poichè c'è chi usa la modo anche se ha il red skull ;)
irlash scusa se insisto..ma non avrebbe senso... per me avrebbe senso moddarla, se solo sapessi farlo...se vuoi o se puoi ,insegnami e lo farò io invece di aspettare le grazie degli altri siti.P.S.Se il gestore di questo forum è d'accordo comunque ve la carico anche se da come risultato il red skull...poi fate voi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.