Mod Brave Frontier RPG 1.0.8 apk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea Salafia

Utente Bronze
11 Novembre 2014
10
2
6
44
Ultima modifica da un moderatore:
images

Ciao a tutti !


ho hackerato di recente la nuova versione di Brave Frontier RPG :D .
tutto ciò che troverete nella mod è:
- costo missioni: 1 energia
-100 punti onore a fine di ogni missione
-barra bb piena con un solo cristallo
-hp,att,dif,rec: 64770
-vita infinita
-zel per missione: 65070
-karma per missione: 46000
-parata del metallo infinita
-parata dei gioielli infinita
-vittoria assicurata in ogni partita nell' arena
-capacità oggetti: 6700
-evoluzione unità a qualsiasi livello(con tutti i materiali necessari)
-costo squadra: 254
potete scaricare l apk modificato da: http://www.mediafire.com/download/72p8jjc06u5a4se /BF_Europe_1.0.8_mod_by_andrea_salafia.apk
oppure da: http://www75.zippyshare.com/v/21413602/file.html
GUIDA:
1) Scaricare il file . apk da uno dei due link.
2) Disinstallare il file apk originale (tranquilli non perderete alcun tipo di salvataggio).
3) Installare il file precedentemente scaricato.
4) Godetevi gli hack :D


fatemi sapere se vi funziona ; personalmente tutte le persone che fin ora lo hanno provato non hanno riscontrato alcun tipo di problema :).

canale youtube :
 
ciao a tutti !
ho hackerato di recente la nuova versione di bf, ho fornito ogni tipo di informazione nella descrizione di questo video :
https://www.youtube.com/watch?v=vuTMJRoqxOA&list=PLZ5gbOi0tUdMen2c1WYKegnxsO5FWbM82&index=1
fatemi sapere se vi funziona ; personalmente tutte le persone che fin ora lo hanno provato non hanno riscontrato alcun tipo di problema :)

Ciao,
se vuoi che la release venga pubblicata sui social di Inforge necessita di screen, di una mini guida e di un link diretto al download.
Così è solo pubblicità al tuo canale (che puoi comunque pubblicizzare linkando il video con il tag video)
 
una domanda vorrei capire se è una mod oppure è un .apk modificato e quindi con i successivi aggiornamenti bisognerà riscaricare gli .apk aggiornati.. attendo risposta grazie.
 
Ultima modifica:
una domanda vorrei capire se è una mod oppure è un .apk modificato e quindi con i successivi aggiornamenti bisognerà riscaricare gli .apk aggiornati.. attendo risposta grazie.
è un file apk che aggiornerò ad ogni nuova versione ;)
percui si bisognerà ri scaricare gli apk modificati :)
 
Così come lo hai modificato è a dir poco spettacolare, devo dire che mi diverto molto, l'unico problema è...Potevi togliere anche i materiali necessari alla fusione? TwT
 
ok grazie ma i salvataggi che possiedo posso mantenerli o ad ogni nuovo versione devo riniziare?
Tranquillo non perderai alcun salvataggio ;)

- - - Updated - - -

Così come lo hai modificato è a dir poco spettacolare, devo dire che mi diverto molto, l'unico problema è...Potevi togliere anche i materiali necessari alla fusione? TwT

Non sono riuscito, sennò non ci avrei pensato su due volte a modificare pure quello :)
 
Grande!
L'unico "problema" di questa mod, non è il rischio elevato di ban? Cioè è a dir poco mostruosa, ma questo, ovviamente ha i suoi rischi, no?
 
pericoli di ban? con uno staff del genere? ahahahahahahahahah:lol: perfino un gruppo di scimmie saprebbero gestire meglio il server EU di quei incapaci, basti guardare i ritardi dei premi del FH e il bug degli elementi grave che non hanno ancora risolto..
 
C'è una nuova versione disponibile. Quando riuscirai a moddarla?

dopo l'exploit di questa mod, ne aspettiamo una altrettanto bella! Ogni cosa a suo tempo :)

Btw, io continuo a giocare alla global version, anche perchè offre più cose e ormai mi sono affezionato alla valangata di unità che ho xD

- - - Updated - - -

Ciao, perchè non crei un tool che dia la possibilità di ricevere una determinata unità?

Non credo sia possibile, tutto ciò che riguarda le unità implica l'utilizzo di internet (bisogna colegarsi al server per ricevere un'unità, perciò li vale la legge del dio dei numeri casuali XD)
 
  • Mi piace
Reazioni: Andrea Salafia
Ultima modifica:
https://mega.co.nz/#!xxJwCTwa!xazTeEii9uROUmtJTwqayUfGBTiLnyD3t75bxyKMbZI
mod con 1 energia/no key/1 monster attack/200 deck cost/300 inventory/solo materiali per evoluzione
https://mega.co.nz/#!hggF1bJK!-OPBkyPeBx8UFFqxx92kx7xPASFhCdO7xKMwfcB-Alk
mod con 1 energia/no key/200 deck cost/300 inventory/solo materiali per evoluzione
Unica cosa, quando installate dovete disinstallare la versione originale e poi mettete spegnimento schermo dopo 10 minuti (anche meno, almeno 5 per sicurezza) perchè da un problema con il video di apertura che non riesce ad avviare, però passati quei secondi del video l'installazione prosegue senza problemi quindi per evitare che si spenga lo schermo a vostra insaputa (visto che rimarrà nero siccome il video non partirà) aumentate la durata dell'illuminazione u.u per info mandatemi pm (posso fare anche mod diverse se volete ;) )
 
Intanto un grazie ad Andrea e ad Irlash per l aver messo a disposizione della comunità i frutti del loro impegno.
Volevo chiedere ad irlash se alla mod più completa può aggiungervi (in quanto ha detto che gli si possono chiedere modifiche) zel e karma come i valori che mise Andrea e il riempimento della barra bb con un solo cristallo sempre cm era la promissima mod. Infine, una new entry..x la cattura 100% di ciò che si combatteeee sarebbe miticooo. Ps ho provato la mod di Irlash e va alla grande. Complimenti (ps x salvare il game playbdirei di non toccare i valori senno potresti farne due versioni ma quella con le super immediate lascia la scelta al giocatore se curarsi o meno salvando il gameplay. Aspetto con ansia ancora bravi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.