Mod Brave Frontier RPG 1.0.8 apk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Irlash, appena puoi, mi fai una mod così?
- costo missioni: 1 energia
-100 punti onore a fine di ogni missione
-barra bb piena con un solo cristallo
-hp,att,dif,rec: 64770
-vita infinita
-zel per missione: 65070
-karma per missione: 46000
-parata del metallo infinita
-parata dei gioielli infinita
-vittoria assicurata in ogni partita nell' arena
-capacità oggetti: 6700
-evoluzione unità a qualsiasi livello(con tutti i materiali necessari)
-costo squadra: 254
-vita nemici a 1hp
-Xp dei mostri ×10.0
 
Hai visto che quando fai la fusione a volte esce scritto "Great Success" e ti aumenta i punti esperienza di x1.5? Bene ahha a x10.0 salgono velocissimo di livello
 
  • Mi piace
Reazioni: Gianluca Perri
Ultima modifica:
Io vorrei che sistemassi il bb istantaneo che non funziona più...e l 1 monster attack.
Non funziona neanche 50 k cash e 30 k karma.
Qualcuno mi sa dire se si può acquisire la tizia dell evento di natale, se si in quale dei 3 lvl ho più possibilità ? Grazie :)
 
Ultima modifica:
Grazie :) ;
Comunque oggi ho disinstallato il gioco, rimesso quello del play store, ridisinstallato e messo quello della mod e funziona dinuovo tutto ;) ;)
 
raga scusatemi, è festa e me le godo in pieno anche perchè appena finiscono ho esami ahahhaa, per la settimana prossima vi faccio tutte le mod per ora accontentatevi
 
  • Mi piace
Reazioni: lukasbens
raga scusatemi, è festa e me le godo in pieno anche perchè appena finiscono ho esami ahahhaa, per la settimana prossima vi faccio tutte le mod per ora accontentatevi

Ciao ora potresti fare una mod con
- 100 punti onore
-200 costo
-300 capacità oggetti
-barra bb piena con un cristallo

grazie in anticipo. sei sempre molto gentile
 
Salve....ho letto tutti i post. ..ma ho difficoltà a scaricare l apk da quei siti...vorrei scaricarli direttamente sul cel ma ogni volta mi chiede di scaricare un altra applicazione e se annullo mi dice che c'è un errore col sito. ..che faccio vado col pc? Si è una domanda idiota scusate. ...
 
Ultima modifica:
Al momento la mod non funziona, dice che è disponibile una nuova versione e prega di aggiornare...

Ho cmq trovato una mod funzionante su un sito inglese, sempre per il server europeo, loro però hanno creato varie combinazioni di mod, il che credo sia la mossa giusta da fare.

Esempio, 6 apk di cui 1 con tutte le mod attive, mentre gli altri 5 presentano solo alcune mod, chi ha energia infinita + evoluzione + missioni a 1, e gli altri combinazioni di tutte le mod possibili.

In questo modo non si è costretti ad utilizzare TUTTI i trucchi contemporaneamente, e a detta di alcuni la, certe modifiche sono più facilmente passibili di ban, mentre altre sono decisamente più sicure.

Se puoi fare una mod che contenga semplicemente queste modifiche sarebbe fantastico :

1.costo missioni: 1 energia
2.
vita infinita
3.parata del metallo infinita
4.parata dei gioielli infinita
5.evoluzione unità a qualsiasi livello(con tutti i materiali necessari)

Per comodità vi riporto quanto specificato nel sito inglese...

Single Mods
*There are still chance of getting banned! It is all depends on your luck!*


1 Energy = Considered the safest at the moment. [Unless you level more than 20 times in a day, that will cause heavy suspicion]



Enemy status (It is also often described as 1 Hit KO mod] = Safe to use [Mind the place you will be using it]



Instant Evolution (Material still required) = Considered the safest at the moment. [Unless you evolve more than 20 times in a day, that will cause heavy suspicion]



No Metal/Jewel Key Required = Safe to use [Do not abuse it, use at least only 5 times per day or every two days]



Deck Cost = Low Risk [As long you don't post any screenshot/videos to FB page/backstabbing friends of yours. Also set it to 190 only, it is more than enough] *Update* - After and every new patch, don't update using this mod because it will increase your chance to get banned!



Inventory Space = Low risk [Set it to less than or equals to 500 to avoid getting banned. 500 is more than enough isn't it?
confused.png
] *Update* - After and every new patch, don't update using this mod because it will increase your chance to get banned!



Zel / Karma = Medium risk [It is actually safe if you're using only between 10k~20k, above that, it is pretty risky. Also don't misused it]



Honor Points = Medium Risk [6 dummy, 3 got banned which used 40/80/100 points respectively. Some people still got banned from using it]



Item Drop Multiplier = Low Risk [It becomes High Risk if you set a ridiculous amount of multiplier (100 guardian eyes/blood pelts, SERIOUSLY?!!)]



Fixed # of Battle Items = Safe to use [As long you don't post any screenshot/videos to FB page, very safe if you set to 10]



Player Status = Very High Risk [Just don't use it, especially in Arena]



Rival Status = Very High Risk [Just don't use it, especially in Arena]



Unlimited BB (1 BC to fill entire BB gauge) = Safe to use [According to some users' report, DON'T USE IT IN ARENA!]



Capture Mod = Patched



9.9x Experience = Medium Risk [Recommended to use 1 Energy, your level is still considered as part of server sided thing]



Gem Bonus Mod = Safe to use



Freeze HP = Medium Risk [So far it banned 12/20 dummy accounts. You can use it for about 1 or 2 times a day for an increase of 20% equating to 80%]



Capture Type Mod = Somewhat risky [It is really DEPENDS on your luck, some users' report mentioned that it is safe to use to capture other enemy except


Combo Mods
1 Energy + 1 Hit KO = 95% Safe [Mind your leveling]
1 Energy + 1 Hit KO + Instant Evolution = 95% Safe [Mind your leveling]
1 Energy + 1 Hit KO + Instant Evolution + NO Metal/Jewel Key Required = 95% Safe [Can Still ban you if misused. Use no more than 5 times per day.]
1 Energy + 1 Hit KO + Deck Cost 190 (Lv 200 MAX COST) = 80% Safe [As long you don't post your squad's screenshot to FB]
1 Energy + 1 Hit KO + Inventory Capacity (500 MAX INV CAPACITY IN GAME) = 80% Safe
1 Energy + 1 Hit KO + Deck Cost 190 + Inventory Capacity 200 = 70% Safe
1 Energy + 1 Hit KO + 10k~20k Zel/Karma = 95% safe [Can still ban you if misused]
1 Energy + 1 Hit KO + 21k~50k Zel/Karma = 75% safe [Know your limits]
1 Energy + 1 Hit KO + Honor Points Mod =80% safe [Tested on 6 accounts, 3 got banned using 40/80/100 honor points because of misused]
1 Energy + 1 Hit KO + Item Drop Multiplier + Fixed # of Battle Items = 80% Safe [Ridiculous set of number can ban you]
1 Energy + 1 Hit KO + Player Status (Arena) = 10% Safe
1 Energy + 1 Hit KO + Rival Status (Arena) = 10% Safe
1 Energy + 1 Hit KO + Player Status (Arena) + Rival Status (Arena) = 10% Safe
1 Energy + Unlimited BB gauge = 95% Safe [USE IN ARENA/FRONTIER HUNTER AT YOUR OWN RISK!!!]
1 Hit KO + Capture mod = Capture mod is patched
1 Hit KO + 9.9x experience = 70% Safe [You have 1 Energy mod, it's better to use it instead of 10x experience]

Mods Prohibited/Not Recommended During Certain Events/Place
1 Energy - During Victory Tournaments [If quest can get you Victory Points, you can use it to enter Vortex quest only]
1 Energy - During Victory Tournaments [If vortex can get you Victory Points, you can use it to enter Quest only]
Enemy Status/Player Status - During Frontier Hunter
Player Status / Rival Status - Arena & Vortex Arena


 
  • Mi piace
Reazioni: lukasbens
Ciao a tutti...mi sono appena iscritto ....nn ci capisco niente di queste kose...ma vorrei installare queste mod...ma come si fa???
poi nn ho capito..ma quando la installi ricevi tutte quelle cose?? e poi per riaverle quando esaurite che bisogna fare reinstallare?? io ho la versione 1.0.8.3 funziona se scarico quelle nelle agine precedenti??la mod inglese da dove si scarica???
grazie a tutti...ho tante altre domande..spero in qualke risp:)

- - - Updated - - -

ciao irlash...tamte grazie per il lavoro ke fai!!!!!!
spero tu faccia presto mod per la 1.0.8.3..

e che magari mi dici un attimo cm usarla...:)
 
Grande Irlash ^_^

per me va benissimo anche in inglese *_*

Non vedo l'ora che la linki

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
http://adf.ly/10JUg8
raga per ora accontentatevi di questa che devo scappare, ricordatevi il problema del video e che dopo l'installazione dovete settare la lingua inglese il che vi farà fare un nuovo aggiornamento però tranquilli il tutto funzionerà. la MOD ha energia vortex evoluzione 80 onore e inventario a 10 oggetti, cioèpotete avere 10 pozioni 10 super pozioni ecc (le super erano 7, ad esempio i resurge ne sono 1 alla volta qui ne metti 10 alla volta)
 
IRLASH SEI UN GRANDISSIMO!!!!!! ASPETTIAMO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!!!!!!! ORA INSTALLO SUBITO QUESTA VERSIONE!!! GRAZIE MILLE
 
Posterai anche quella in versione italiana? Volevo chiederti se riesci a togliere l'energia ad 1 anche quella dove richiede 50 di energia nella nuova stage imperiale.
 
allora in ita non riesco a trovare la soluzione ho problemi, per quanto riguarda karl non si può fare assolutamente nulla, si deve per forza usare 50 energia, però almeno il resto funziona, tipo attacco player o attacco mob, quindi è catturabile tranquillamente basta avere 50 energia disponibile (fatevi tanti dungeon fennia e livellate velocemente ;) )...p.s. dai che in inglese è comprensibile ahahahaha
 
Io sapevo (Se non sbaglio) che gli hack sono sconsigliati nei Trial (prove come Karl) perchè facilmente scopribili, quindi consiglio di non utilizzarli con Karl. Per conferma aspetto la risposta di irlash
 
Ultima modifica:
MOD God: http://adf.ly/10JoT2
:1 energia, vortex, evoluzione senza livello solo con materiali, 65k di attacco, difesa e hp, 1 attacco mob, instant bb, 65k zel per dungeon, 50k karma per dungeon, 80 onore per dungeon, costo 255, inventario 300.
MOD Only Energy: http://adf.ly/10K4jg
:1energia, vortex, evoluzione senza livello solo con materiali, 10 oggetti in battaglia (siccome alcuni oggetti tipo resurge se ne usano solo 1 per battaglia), costo 255, inventario 300.
Allora vi ricordo che per installare da problemi con il video iniziale quindi impostate lo spegnimento schermo a 5 minuti (anche 2 vanno bene), poi provate ad entrare nel vortex mantenendo la lingua in ita se crasha riaprite il gioco e settate la lingua in inglese il che vi farà installare una nuova patch ma tranquilli che il tutto funzionerà perfettamente (spero hahaha). Ricordo inoltre che è rischioso usare mod con elevate statistiche in arena e nel frontier hunter poichè si rischia il ban (soprattutto nel FH) e poi che l'energia non influisce sul trial per cui per prendere karl dovete avere per forza 50 energia (expate con fennia finchè non arrivate a 50 energia), il resto della mod tipo stats aumentate influiscono sul trial quindi settando attacco a 1 o valori alti della propria squadra è comunque possibile catturare karl ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.