Mod Brave Frontier RPG 1.1.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

irlash

Utente Emerald
10 Dicembre 2014
480
43
366
367
Ultima modifica da un moderatore:
MOD OnlyEnergy e Honor: http://adf.ly/10JUg8
-1 energia per missione/vortex;
-vortex;
-80 onore per missione/vortex;
-255 costo squadra;
-300 inventario oggetti;
-10 inventario oggetti in battaglia. Spiego meglio, cioè in battaglia ad esempio si usano 7 super pozioni, 1 resurge, 1 idolo alato ecc ecc usando questa mod si possono utilizzare 10 super pozioni, 10 resurge ecc ecc.
MOD Only Energy: http://adf.ly/10K4jg
-1 energia per missione/vortex;
-vortex;
-evoluzione senza livello necessario (solo materiali);
-255 costo squadra;
-300 inventario oggetti;
-10 inventario oggetti in battaglia.
MOD God: http://adf.ly/10JoT2
-1 energia per missione/vortex;
-vortex;
-80 onore per missione/vortex;
-255 costo squadra;
-300 inventario oggetti;
-65k zel per missione/vortex;
-50k karma per missione/vortex;
-evoluzione senza livello necessario (solo materiali);
-65k attacco, difesa e hp squadra;
-1 hp nemici;
-instant bb.
Ricordo che con la mod god c'è il rischio ban se utilizzata in arena.
MOD OnlyEnergyInstantBB: http://adf.ly/10O28P
1 energia per missione/vortex;
-vortex;
-evoluzione senza livello necessario (solo materiali);
-255 costo squadra;
-300 inventario oggetti;
-10 inventario oggetti in battaglia.
-instant bb.
MOD OnlyEnergyZelKarmaHonorInstantBB: http://adf.ly/10ow4s
1 energia per missione/vortex;
-vortex;
-evoluzione senza livello necessario (solo materiali);
-255 costo squadra;
-300 inventario oggetti;
-10 inventario oggetti in battaglia.
-instant bb.
-50k zel per missione/vortex;
-30k karma per missione/vortex.
MOD OnlyEnergyZelKarmaHonor: http://adf.ly/115tlB
1 energia per missione/vortex;
-vortex;
-evoluzione senza livello necessario (solo materiali);
-255 costo squadra;
-300 inventario oggetti;
-10 inventario oggetti in battaglia.
-50k zel per missione/vortex;
-30k karma per missione/vortex.
Mod EnergiaZelKarmaOnore: http://adf.ly/11FXag
-1 energia per dungeon;
-vortex;
-solo materiali per evoluzione;
-65k zel per dungeon;
-50k karma per dungeon;
-80 onore per dungeon;
-255 costo;
-300 inventario;
-10 inventario battaglia.
Allora ci tengo a precisare che l'energia non influisce nel trial per cui bisogna comunque spendere 50 energia per karl, mentre nel trial influisce tutto il resto cioè variazioni statistiche, inventario, costo squadra (per poter mettere tutte e 3 le squadre forti) ecc.
Per installare la MOD bisogna scaricarla e inviarla al cellulare, disinstallare l'originale e installare questa. Prima di iniziare l'installazione impostate lo spegnimento schermo a 5 minuti poichè c'è un problema con il video di apertura che non viene riprodotto così da evitare l'eventuale spegnersi dello schermo a vostra insaputa (siccome resta nero per qualche secondo cioè la durata del video circa). Installata la MOD vi chiedo di entrare in missione o vortex e provare a fare un dungeon qualsiasi, se il gioco crasha riapritelo, andate in impostazioni e settate la lingua in inglese (spero non sia un problema per voi giocare in inglese tanto alla fine si capisce poi se risolvo questo problema vi aggiorno) vi farà installare una patch aggiuntiva ma tranquilli che poi il tutto funzionerà correttamente.
Vi ricordo inoltre che usando mod che modificano le stats si rischia il ban se utilizzate in arena e soprattutto nel FH.
Se desiderate qualche altra mod o avete qualsiasi tipo di problema chiedete pure.
Spero resterete soddisfatti :D
 
  • Mi piace
Reazioni: SwordMaster
irlash puoi fare una mod così:
1 energia per missione/vortex;

-vortex;
-evoluzione senza livello necessario (solo materiali);
-255 costo squadra;
-300 inventario oggetti;
-10 inventario oggetti in battaglia.
-50k zel per missione/vortex;
-100k karma per missione/vortex.
 
Grazie infinite!! volevo solo sapere, una volta che cambio lingua e installa la patch posso tornare alla lingua italiana senza che crashi o no?
 
Ultima modifica:
irlash puoi fare una mod così:
1 energia per missione/vortex;

-vortex;
-evoluzione senza livello necessario (solo materiali);
-255 costo squadra;
-300 inventario oggetti;
-10 inventario oggetti in battaglia.
-50k zel per missione/vortex;
-100k karma per missione/vortex.
posso fare 65k zel e 50k karma, di più crasha, se va bene la faccio. senza onore la vuoi o ci metto anche quello?
Grazie infinite!! volevo solo sapere, una volta che cambio lingua e installa la patch posso tornare alla lingua italiana senza che crashi o no?
sai non ho provato, prova e fa sapere anche se non credo si risolva il problema.
EDIT :
Volevo dirvi una cosa, se si verificano crash non sono dovuti alla mia mod ma a problemi dei loro server, hanno comunicato il modo per risolvere il problema cioè andare in impostazioni e aggiornare (assicuratevi che dopo l'aggiornamento ci sia la lingua inglese, se no impostatela di nuovo) e poi dovrebbe funzionare di nuovo tutto normalmente ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: abaco12
posso fare 65k zel e 50k karma, di più crasha, se va bene la faccio. senza onore la vuoi o ci metto anche quello?

sai non ho provato, prova e fa sapere anche se non credo si risolva il problema.
EDIT :
Volevo dirvi una cosa, se si verificano crash non sono dovuti alla mia mod ma a problemi dei loro server, hanno comunicato il modo per risolvere il problema cioè andare in impostazioni e aggiornare (assicuratevi che dopo l'aggiornamento ci sia la lingua inglese, se no impostatela di nuovo) e poi dovrebbe funzionare di nuovo tutto normalmente ;)

si anche punti onore
 
Ciao Irlash, ti ringrazio prima di tutto per tutto quello che fai! Potresti fare una mod basata su MOD OnlyEnergyZelKarmaHonorInstantBB con tutti i daungeon settimanali sempre disponibili? (non so se è possibile)
 
Ciao Irlash, ti ringrazio prima di tutto per tutto quello che fai! Potresti fare una mod basata su MOD OnlyEnergyZelKarmaHonorInstantBB con tutti i daungeon settimanali sempre disponibili? (non so se è possibile)
ciao, mi dispiace ma per ora non saprei proprio come fare, ci sto lavorando e ovviamente se riesco la metterò subito qui :D
 
Wow, sei un GRANDE!!

Ho una richiesta però...se potessi fare delle mod come quelle che indico di seguito...

Prima mod :

1. Costo missioni/vortex 1 energia
2. Zel per missione/vortex 20k (NON di più, solo 20k please) (il karma quello che si guadagna dalla missione va bene, nessuna modifica)
3. HP nemici 1
4. Oggetti 10
5. Oggetti in battaglia INFINITI (non so se sai come farlo, ma su un forum francese gira una mod per karl dove gli oggetti di battaglia non vengono consumati, se non sai come fare fa nulla)
6. No key
7. Evo solo materiali

Poi una seconda uguale con al posto di hp nemici settati ad 1, hp del team infiniti (la mod che i danni ricevuti non vengono effettivamente subiti) e istant bb

Please please please, accontentami ti ci vorranno 2 minuti xD
 
irlash riesci a trovare un modo per far si che si usi solo una gemma nelle evocazioni rare? un po come l energia che se ne usa solo 1
 
irlash riesci a trovare un modo per far si che si usi solo una gemma nelle evocazioni rare? un po come l energia che se ne usa solo 1
con le gemme non si può fare assolutamente nulla.
Wow, sei un GRANDE!!

Ho una richiesta però...se potessi fare delle mod come quelle che indico di seguito...

Prima mod :

1. Costo missioni/vortex 1 energia
2. Zel per missione/vortex 20k (NON di più, solo 20k please) (il karma quello che si guadagna dalla missione va bene, nessuna modifica)
3. HP nemici 1
4. Oggetti 10
5. Oggetti in battaglia INFINITI (non so se sai come farlo, ma su un forum francese gira una mod per karl dove gli oggetti di battaglia non vengono consumati, se non sai come fare fa nulla)
6. No key
7. Evo solo materiali

Poi una seconda uguale con al posto di hp nemici settati ad 1, hp del team infiniti (la mod che i danni ricevuti non vengono effettivamente subiti) e istant bb

Please please please, accontentami ti ci vorranno 2 minuti xD
ok mi metto a lavoro, inventario battaglia se vuoi ti setto un valore alto poichè infinito non saprei come fare ahhahah
 
Grazie, fa niente per inventario, metti il tutto 10 come nelle altre mod :)

Ah, please, non toccare costo team/numero unità/inventario oggetti, quelli stanno già belli che pompati....anzi, controlla se questo offset è ancora valido e implementalo cosi si risolvono tutti i problemi xD

100Slots -> 003E28AE : 64 20 01 23 58 43 70 47

Io testato con versione precedente ed è andato da dio, al costo di 1 gemma aumenta in maniera permanente inventario oggetti/unità (bisogna aver speso almeno una gemma per aumentare inventario o unità, quindi se non si è mai fatto, costa due gemme la prima volta)




 
Wow, sei un GRANDE!!

Ho una richiesta però...se potessi fare delle mod come quelle che indico di seguito...

Prima mod :

1. Costo missioni/vortex 1 energia
2. Zel per missione/vortex 20k (NON di più, solo 20k please) (il karma quello che si guadagna dalla missione va bene, nessuna modifica)
3. HP nemici 1
4. Oggetti 10
5. Oggetti in battaglia INFINITI (non so se sai come farlo, ma su un forum francese gira una mod per karl dove gli oggetti di battaglia non vengono consumati, se non sai come fare fa nulla)
6. No key
7. Evo solo materiali

Poi una seconda uguale con al posto di hp nemici settati ad 1, hp del team infiniti (la mod che i danni ricevuti non vengono effettivamente subiti) e istant bb

Please please please, accontentami ti ci vorranno 2 minuti xD

'HP nemici :1' funziona anche nel trial di Karl, quindi non ti serve a nulla avere anche oggetti infiniti :\

Irlash, potresti fare una mod per la versione 1.1.1?Come quella god. Basta che sia 1.1.1

Pur essendoci stato un aggiornamento, le mod della 1.1.0 funzionano comunque.
 
Ultima modifica:
irlash puoi fare una mod così:
1 energia per missione/vortex;
-vortex;
-evoluzione senza livello necessario (solo materiali);
-255 costo squadra;
-300 inventario oggetti;
-10 inventario oggetti in battaglia.
-65k zel per missione/vortex;
-50k karma per missione/vortex;
-80 onore per dungeon;
-Instant BB
-Numero massimo spazio delle unità che si possono avere 200 o più se possibile.
 
Ragazzi scusatemi ho un po da fare, per domani sera vi creo tutte le mod, resistete solo un altro giorno ahahah volevo sapere se a voi funziona ancora siccome c'è gente che mi dice che non gli funziona più dopo l'ultimo aggiornamento (a me funziona tutto normalmente)
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkSh4dow
Ultima modifica:
Irlash ti volevo dire che la mod funziona si ma solo le quest normali e non il vortex (almeno a me) . Grazie mille per il lavoro che fai. Quando l'ho scaricato la prima volta mi hai fatto felice per una settimana! Una domanda: Proprio non si può fare nulla con le evocazioni rare? Non si potrebbe almeno diminuire le gemme spese da 5 a 1? Grazie per la risposta.
 
Ciao...ho una domanda ...purtroppo ho un problema con i salvataggi del gioco ho scaricato una tua mod ma devo per forza ricominciare da capo il tutto almeno fino a che non riesco a risolvere. ..indi il gioco crasha alla prima missione del tutorial e non posso cambiare la lingua. ..hai idea x qualche soluzione?
 
Ciao...ho una domanda ...purtroppo ho un problema con i salvataggi del gioco ho scaricato una tua mod ma devo per forza ricominciare da capo il tutto almeno fino a che non riesco a risolvere. ..indi il gioco crasha alla prima missione del tutorial e non posso cambiare la lingua. ..hai idea x qualche soluzione?

Ehm si. È successo pure a me. Io avevo formattato il cell e l'account mi é sparito. Io ho scaricato il gioco normale, visto che quello moddato crashava all'inizio. Ho finito il tutorial e tutto poi mi sono connesso con G+. Dopo di questo l'ho disinstallato (ovviamente riprendendo l'avanzamento nel gioco) e ho nuovamente installato il BF moddato. Tutto é andato alla liscia. Senza problemi. Dimmi se ti sono stato d'aiuto.
 
In effetti è un ottima idea...ma il mio problema è proprio G+ non mi fa connettere quindi non posso riprendere il salvataggio...comunque grazie
 
Irlash ti volevo dire che la mod funziona si ma solo le quest normali e non il vortex (almeno a me) . Grazie mille per il lavoro che fai. Quando l'ho scaricato la prima volta mi hai fatto felice per una settimana! Una domanda: Proprio non si può fare nulla con le evocazioni rare? Non si potrebbe almeno diminuire le gemme spese da 5 a 1? Grazie per la risposta.

No, per le gemme, almeno per quanto riguarda le evocazioni, non si puo' fare nulla.
 
Salve, volevo qualche informazione, funziona anche per pc con BlueStacks? Se si, basta scaricare l apk e parte automaticamente aprendo il gioco su l emulatore?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.