Mod Brave Frontier RPG 1.3.4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

irlash

Utente Emerald
10 Dicembre 2014
480
43
366
367
Ultima modifica:
Per installare bisogna disinstallare la versione originale e poi installare la mod. Per scaricare si può fare da pc e poi passare l'apk sul cellulare e andare in archivio->memoria dispositivo per installarlo oppure scaricare l'app di mega sul cellulare e scaricare direttamente con l'app. Le mod funzionano in italiano. Lasciate un like e se potete lasciarlo anche qui u.u BraveFrontierEUMod grazie a tutti per il supporto;)
MOD EasyMode: http://adf.ly/1XxfJu
-1 energia per dunegon;
-attacco mob ridotti;
-1000 slot inventario:
-255 costo;
-cattura anima;
-100 onore per dungeon;
-65k zel e karma;
-instant bb/sbb;
MOD OnlyEnergy: http://adf.ly/1XxfJu
-1 energia per dungeon/vortex;
-No key;
-ABP visibili;
-1000 slot inventario;
-255 costo;
-100 onore;
-Cattura anima;
MOD FHMode: http://adf.ly/1XxfJu
-1 energia per dungeon/vortex;
-No key;
-ABP visibili;
-1000 slot inventario;
-255 costo;
-100 onore;
-Cattura anima;
-Leader skill sempre attiva;
-Atk mob 1;
-Instant bb/sbb;
MOD FarmMode: http://adf.ly/1XxfJu
-1 energia per dungeon/vortex;
-No key;
-ABP visibili;
-1000 slot inventario;
-255 costo;
-100 onore;
-Cattura anima;
-Leader skill sempre attiva;
-Atk e dif mob 1;
-Instant bb/sbb;
-90 item a fine dungeon;
MOD GodMode: http://adf.ly/1XxfJu
-1 energia per dungeon/vortex;
-No key;
-ABP visibili;
-1000 slot inventario;
-255 costo;
-65k hp atk dif rec unità;
-100 onore;
-Cattura anima;
-Leader skill sempre attiva;
-Atk dif hp e rec mob 1;
-Instant bb/sbb;
-90 item a fine battaglia;
FarmParade: http://adf.ly/1XxfJu
-1 energia
-leader skill sempre attiva
-cattura anima
-1 hp, atk, dif e rec mob
-1000 slot inventario
-255 costo
-ABP visibili
-100 onore per dungeon
 
la trial pls. xD Ho provato la easymode ma mi ha fatto crashare il trial appena entrato. XD Non so se sia normale comunque o.o
 
Ciao irlash grazie per le mod come sempre.
Ti sarei grato se riuscissi a fare una mod cosi ( molto semplice) :
-1 energia per dangeon
-mob con 1 hp
-no key
-95 onore per dangeon ( ho visto che l'avevi messo in altre mod)

e basta =) di nuovo grazie per quello che fai !!
 
Ciao Irlash, da quel che ho capito quando avrai tempo farai la trial mode... potresti farla con la cattura lord e non come le altre anima?
 
Sempre ottimo lavoro Irlash!
Grazie mille!
Come hai detto tu i trial e i dungeon non scappano quindi fai con calma ;-)
 
Più che altro a breve metteranno il FH e il dungeon di natale con la raccolta oggetti... in quel periodo penso sia meglio non usare le mod. xD
 
  • Mi piace
Reazioni: irlash
concordo pienamente, o al massimo usare la only energy contando però le run che è possibile fare con la propria energia in un giorno e magari separale (4-5 di fila o di meno o di più, in base all'energia che avete).
 
Più che altro a breve metteranno il FH e il dungeon di natale con la raccolta oggetti... in quel periodo penso sia meglio non usare le mod. xD
il FH arriva nel 2016 come scritto nelle news, del dungeon di natale neanche l'ombra per il momento.. quindi non c'è nessuna fretta, dategli il suo tempo che come tutti noi ha i suoi impegni
 
  • Mi piace
Reazioni: Mhajks
il FH arriva nel 2016 come scritto nelle news, del dungeon di natale neanche l'ombra per il momento.. quindi non c'è nessuna fretta, dategli il suo tempo che come tutti noi ha i suoi impegni

Mi dispiace doverti smentire, perché sarebbe stato effettivamente meglio se fosse stato come dici, ma purtroppo non solo il dungeon di natale partirà quest'oggi, ma tra l'altro insieme a questo, anche quello delle esclusive...

Detto ciò, pazienza; vorrà dire che si aspetterà la fine dell'evento. Poi avevo solo fatto una richiesta, mica una pretesa.
 
Ho aggiunto le classiche mod, fatene un uso prudente mi raccomando. Per mod su richiesta come ho già scritto dovete chiedere/taggare Mhajks, se lui è disponibile soddisferà le vostre richieste, io personalmente non ho molto tempo a disposizione quindi oltre queste mod non ne faccio altre u.u
 
  • Mi piace
Reazioni: Phantom88
Ragazzi allora la trial mode non funziona, ne farò una classica con hp freeze, poi altre mod con oggetti infiniti anche danno problemi, quindi anche la fh mode dovrebbe dare problemi. Magari qualcuno che prova e mi faccia sapere così provvedo a trovare soluzioni alternative. Grazie u.u
 
Ragazzi allora la trial mode non funziona, ne farò una classica con hp freeze, poi altre mod con oggetti infiniti anche danno problemi, quindi anche la fh mode dovrebbe dare problemi. Magari qualcuno che prova e mi faccia sapere così provvedo a trovare soluzioni alternative. Grazie u.u
Provata la trial mode e non va solo per la questione oggetti... All'inizio della missione che si sta per fare spunta un messaggio che avvisa degli oggetti al limite massimo e non fa fare le missioni... Senza oggetti nella schermata item invece va bene. Se potessi togliere solo questo e dare una riveduta potrebbe anche andar bene

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Dici tu di provare con 1atk e instant bb per fare trial? Secondo me anche 1atk da problemi nel trial, proviamo cmq, appena la faccio lo scrivo qui u.u
 
Dici tu di provare con 1atk e instant bb per fare trial? Secondo me anche 1atk da problemi nel trial, proviamo cmq, appena la faccio lo scrivo qui u.u
Non l'ho scritto ma sarebbe meglio con hp freeze... Togliere la questione degli oggetti e basta... Poi la classica ovviamente, apb visibili, cattura anima, instant bb/sbb ecc ecc[emoji6]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Ciao Irlash. Innazitutto volevo ringraziarti per il fantastico lavoro che svolgi ogni volta, ciò che fai aiuta in passi del gioco molto lenti e noiosi, perciò grazie.
Volevo chiedere se fosse possibile creare una mod con: no energy - no key - capture rate mob x9 (o il più alto disponibile) - 1 hp mob - 100 onore. @Mhajks
 
Ultima modifica:
Aggiunta la nuova trial mode. Mod con capture rate non esistono. A chi non funzionava la MOD ora funziona? altrimenti mandami un messaggio privato e risolviamo. Per far funzionare la trial mode bisogna mettere la lingua in inglese
 
  • Mi piace
Reazioni: Phantom88
salve a tutti intanto grazie mille per le mod siete grandi!!!!!!
poi vorrei sapere se qualcuno ha l'iniettore per le unità...ero riuscito a droppare artù dopo una dozzina di evocazioni purtroppo il mio fratellino non aveva nulla da fare e, smanettandoci mi ha delettato qualche unità tra cui artù...delle altre mi interessa poco anche perchè erano il drop delle run di natale a parte phee darvenshell e feeva (rosiko comunque eh)...perciò volevo sapere se gentilmente qualcuno potrebbe farmela avere...per qualsiasi cosa mandate pm grazie infinite
 
A me anche questa modalità trial si blocca come comincio il trial :/
e hai messo la lingua in inglese per fare il trial?
salve a tutti intanto grazie mille per le mod siete grandi!!!!!!
poi vorrei sapere se qualcuno ha l'iniettore per le unità...ero riuscito a droppare artù dopo una dozzina di evocazioni purtroppo il mio fratellino non aveva nulla da fare e, smanettandoci mi ha delettato qualche unità tra cui artù...delle altre mi interessa poco anche perchè erano il drop delle run di natale a parte phee darvenshell e feeva (rosiko comunque eh)...perciò volevo sapere se gentilmente qualcuno potrebbe farmela avere...per qualsiasi cosa mandate pm grazie infinite
Basta che contatti la gumi e te la ridanno
 
Ora ci provo irlash ma la vedo difficile in quanto è stata cancellata per colpa "mia" e non dovuto ad un loro errore...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.