Mod Brave Frontier RPG 1.5.80

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

irlash

Utente Emerald
10 Dicembre 2014
480
43
366
367
Per installare le MOD bisogna disinstallare la versione originale e poi installare la mod. Per scaricare si può fare da pc e poi passare l'apk sul cellulare e andare in archivio->memoria dispositivo per installarlo, oppure scaricare l'app di mega sul cellulare e scaricare direttamente con l'app.
Le mod funzionano in italiano.
Le mod devono essere sempre installate dopo aver completato il tutorial iniziale altrimenti il gioco andrà in loop.
Se avete già installato una MOD potete installarne un'altra senza dover disinstallare quella che state usando al momento, potete quindi sovrascrivere le varie MOD.
Lasciate un like
e se potete lasciarlo anche qui u.u https://www.facebook.com/BraveFrontierEuMod/ grazie a tutti per il supporto;)
------------------------------------------------------
MOD OnlyEnergy
: http://adf.ly/1XxfJu
-1 energia per dunegon;
-1000 slot inventario:
-255 costo;
-no key;
-ABP visibili;
-Evoluzione con solo materiali;
-Cattura REX;
-100 onore per dungeon;
MOD EasyMode: http://adf.ly/1XxfJu
-1 energia per dunegon;
-1000 slot inventario;
-255 costo;
-no key;
-ABP visibili;
-Cattura REX;
-100 onore per dungeon;
-1 atk, dif, rec, hp mob;
-Instant BB/SBB;
-Evoluzione con solo materiali;
-20 oggetti a fine battaglia;
-Town hack;
MOD AutoWinMode: ANCORA DA AGGIORNARE!!! SARA' FATTO ENTRO SABATO
-1 energia per dunegon;
-1000 slot inventario;
-255 costo;
-no key;
-ABP visibili;
-Cattura REX;
-100 onore per dungeon;
-1 atk, dif, rec, hp mob;
-Instant BB/SBB;
-Evoluzione con solo materiali;
-20 oggetti a fine battaglia;
-Town hack;
-Auto Win;
-65k zel e karma;
MOD Raid/TrialMode: http://adf.ly/1XxfJu
-1 energia per dunegon;
-1000 slot inventario:
-255 costo;
-no key;
-ABP visibili;
-100 onore per dungeon;
-HP freeze;
-20 oggetti a fine battaglia;
-Evoluzione con solo materiali;
-instant bb/sbb;
-1 atk mob;
-cattura REX;
MOD FHMode: http://adf.ly/1XxfJu
-1 energia per dunegon;
-1000 slot inventario:
-255 costo;
-no key;
-ABP visibili;
-100 onore per dungeon;
-Evoluzione con solo materiali;
-20 oggetti a fine battaglia;
-instant bb/sbb;
-1 atk mob;
-cattura REX;
MOD ParadeMode: ANCORA DA AGGIORNARE!!! SARA' FATTO ENTRO SABATO
-1 energia;
-1000 slot inventario;
-255 costo;
-instant bb/sbb;
-mob 1 atk, hp, dif, rec;
-ABP visibili;
-cattura REX;
-Evoluzione con solo materiali;
-Town hack;
-20 oggetti a fine battaglia;
 
  • Mi piace
Reazioni: Hitsugaya85
Grazie Mille :)
Ti chiedo un solo piacere, mica potresti levare il Costo o metterlo a 500, perchè 250 è molto più basso del Costo che posseggo al livello attuale.
 
Ah giusto tu mi avevi chiesto del costo, il max e 255 che sarebbe ff in hex quindi di più non posso modificare manualmente, posso toglierlo
 
  • Mi piace
Reazioni: Hitsugaya85
Bonjour ami, j'ai un problème avec l'inventaire. quand je retire mon cadeau, dit-il "objets maximum atteint" ayant comme 750 places libres. si je peux aider. et aussi avec l'inventaire des unités, a longtemps trouvé un mod qui en élargissant les stocks soit 50 places, pierres précieuses, au lieu de cinq comme cela est habituellement pourrait le faire ?? si vous pouviez, vous seriez un grand
 
La cattura è stata rimessa di tipo anima, l'ho scritto no? Forse ho dimenticato di aggiornare qui nel post ma sul sito è aggiornato
 
  • Mi piace
Reazioni: thewallstrong
Domanda alla quale non sono riuscito a darmi risposta

Succede spesso che quando metto il 1hitkill non riesca a fargli neanche un danno facedomi fallire così la missione, per quale motivo?
 
Domanda alla quale non sono riuscito a darmi risposta

Succede spesso che quando metto il 1hitkill non riesca a fargli neanche un danno facedomi fallire così la missione, per quale motivo?
Per il semplice motivo che il boss non puoi killarlo e la mod non funge, quando ti capita metti la trial e vai tranquillo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Irlash non per rompere le scatole ma sabato è passato da qualche giorno ormai e noi aspettiamo in molti la mod autowin.. Almeno rispondi a chi chiede
.
 
Ciao scusa te ti rompo le scatole molto probabilmente se non entri da domenica starai facendo qualcosa di importante ma non è che se vedi questo post mi potresti dire quando metti la mod autowin? Non vorrei fare l egoista ma io tra 2 giorni partirei e non avrei il wii fi per scaricare la mod
Grazie mille per le tue mod
 
Ragazzi non so voi ma a me stamani mi è uscito il messaggio che c'è una nuova versione di BF
Ho dovuto levare la mod e sto caricando la versione normale...visto che non ho letto sul forum messaggi di un aggiornamento, temo di esser stato bannato XD
Fra poco lo scoprirò e vi avviserò
 
Ragazzi non so voi ma a me stamani mi è uscito il messaggio che c'è una nuova versione di BF
Ho dovuto levare la mod e sto caricando la versione normale...visto che non ho letto sul forum messaggi di un aggiornamento, temo di esser stato bannato XD
Fra poco lo scoprirò e vi avviserò

No, non sei stato bannato. È uscita la 1.5.90, a quanto pare la .80 impediva l'installazione di BF a qualche utente.
Basta leggere le news direttamente dal play store, comunque.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hitsugaya85
Si infatti ora sono riuscito ad accedere e tutto ok XD
Dato che c'era l'evento con i conteggi singoli avevo avuto qualche perplessità :)

@irlash , ancora una volta chiediamo il tuo aiuto :) Grazie in anticipo per quando ti sarà possibile :) PS: per piacere il COSTO non metterlo che ora come ora limiterebbe invece di agevolare. Grazie :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.