Mod Brave Frontier RPG 1.5.90

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
@irlash
Sono impazzito per installare l'auto win visto che crashava pensavo che fosse un problema legato a bluestacks, invece è legato alla mod. Potresti sistemare, ieri avrò provato a rimetterla 4 volte e ho Sprecato 2/3 ore..
Il problema sta quando selezioni un dungeon ho si chiude definitivamente l'app o si apre il google play games senza poter far nulla..non ho provato con le altre se danno lo stesso problema perché ero stufo di provare e sprecare tempo
Fix pls
 
@irlash
Sono impazzito per installare l'auto win visto che crashava pensavo che fosse un problema legato a bluestacks, invece è legato alla mod. Potresti sistemare, ieri avrò provato a rimetterla 4 volte e ho Sprecato 2/3 ore..
Il problema sta quando selezioni un dungeon ho si chiude definitivamente l'app o si apre il google play games senza poter far nulla..non ho provato con le altre se danno lo stesso problema perché ero stufo di provare e sprecare tempo
Fix pls
Le altre mod vanno benissimo... e comunque @irlash mica è telecomandato, anche lui ha cose importanti da fare e quando avrà tempo sistemerà, ricordiamoci che qua quello che abbiamo è gratis e dobbiamo essere pazienti, senza troppe pretese. Prova altra mod e aspetta

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, questa mod corrisponde all attuale 1.5.9 che si trova nel playstore? Inoltre quando finisce il tutorial? Perché avevo installato la mod dopo aver fatto quello iniziale ma mi andava in loop quando ho installato la mod e inserito i dati del cambio device. Ho sbagliato qualcosa? Oppure devo fare il tutorial nella mod e poi recuperare i miei dati?
 
Ciao ragazzi, questa mod corrisponde all attuale 1.5.9 che si trova nel playstore? Inoltre quando finisce il tutorial? Perché avevo installato la mod dopo aver fatto quello iniziale ma mi andava in loop quando ho installato la mod e inserito i dati del cambio device. Ho sbagliato qualcosa? Oppure devo fare il tutorial nella mod e poi recuperare i miei dati?
 
Salve ragazzi, volevo sapere due cose la prima è se l'auto win funziona ?
La seconda gentilmente mi sapete dire se funziona contro la sfida di hitillit visto che non ho così tanto tempo per giocare, passare così tante ore sul telefono faccio prima a scaricarlo del tutto e lei è ancora al 70 percento di vita
Grazie in anticipo
 
Salve ragazzi, volevo sapere due cose la prima è se l'auto win funziona ?
La seconda gentilmente mi sapete dire se funziona contro la sfida di hitillit visto che non ho così tanto tempo per giocare, passare così tante ore sul telefono faccio prima a scaricarlo del tutto e lei è ancora al 70 percento di vita
Grazie in anticipo
1) Credo che l'autowin ancora non sia stata fixata...

2) Usa la Trial Mode e ti assicuri di droppare Htilit perchè anche se funzionasse l'autowin non ti dropperebbe l'unità e ti attacchi ad un grosso beeepp...

Quindi, consiglio vivamente di usare la trial mod e non altre... se non volete perdervi il drop dell'unità, anche perchè sono speciali in quanto si possono prendere una volta solo e non prendendole non potete nemmeno richiederla sennò vi beccano e ban instasubito. Spero sia stato chiaro. Salùt.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Facendo come dici te ci metto troppo anche in un ora sono riuscito appena a battere la Prima forma non ho tutto sto tempo..
 
Mi unisco alla richiesta di mod per la versione corrente. A proposito dico che fai un ottimo lavoro che potrei godere il gioco come mai prima con il tuo mod.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.