Tool Brave Frontier Rpg - Bot v2.01

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dredgen

Utente Bronze
10 Febbraio 2016
19
2
10
37
Ultima modifica:
Vi presento con un piccolo video dimostrativo il mio tool per automizzare il farming su brave frontier rpg

Se avete domande o errori da segnalare, potete scrivere nei commenti oppure contattarmi in privato in modo che possa risolverli.


Requisiti per far funzionare il bot :
- Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x86)
- Microsoft .Net framework 4.5 oppure l'ultima versione
- BlueStacks versione 0.10.7.5601
- Impostazioni Brave Frontier :

  • Lingua [Inglese]
  • Grafica [LOW]
  • Tutti gli effetti grafici aggiuntivi [OFF]


rigs5z.jpg


Changelog:


v1.9.37 :


- riparato un grosso bug, ora dovrebbe funzionare su tutti i sistemi operativi (7-8 e 10)
- aggiunto un nuovo tipo di bot : "Quest bot" dopo aver selezionato la regione inizierà a completare tutte le nuove missioni della zona.


9


è possibile anche impostare se si vogliono vendere o meno gli items e unità trovati a fine missione.

v2.0

-ora il bot è aggiornato con la versione corrente del gioco
-fixati alcuni bug
-aggiunta un email per inviarmi feedback e suggerimenti

[email protected]


v2.13

- cambiato completamente il sistema per la risoluzione di bluestacks
- ora il quest bot rileva se ci sono sfere per l'arena e le usa.
- fixati bug generali





chiunque lo provi mi farebbe piacere se mi lasciasse un feedback anche in messaggio privato, così che io possa lavorare su eventuali errori, grazie







 
Non l'ho provato al momento, comunque volevo farti notare che con la nuova versione (1.3.5) dopo uno scontro all'arena ti rimette subito nella ricerca degli avversari invece che nella prima schermata dell'arena per cui magari adesso da problemi (anche se un un click sullo scontro non dovrebbe darne)
 
si potrebbe fare anche per android ma solo per dispositivi con permessi root, ma per ora non ho intenzione di metterci mano anche perchè richiederebbe troppo tempo, comunque io per usare il bot sul telefono collego il dispositivo in remoto sul pc e faccio girare il programma, ovviamente non questo che ho pubblicato qua ma uno mio personale strettamente collegato alla risoluzione del mio telefono.
 
WoW interessante, alla questione del remoto non ci avevo pensato in effetti, i root non sarebbero un problema, se in un futuro avrai intenzione di rilasciare anche quello per android sarei qurioso di testarlo volentier :)
 
Ultima modifica:
Nuova versione disponibile!

v1.9.37


- riparato un grosso bug, ora dovrebbe funzionare su tutti i sistemi operativi (windows 7-8 e 10)
- aggiunto un nuovo tipo di bot : "Quest bot" dopo aver selezionato la regione inizierà a completare tutte le nuove missioni della zona.


qp0ajo.jpg


è possibile anche impostare se si vogliono vendere o meno gli items e unità trovati a fine missione.


chiunque lo provi mi farebbe piacere se mi lasciasse un feedback anche in messaggio privato, così che io possa lavorare su eventuali errori, grazie =)
 
  • Mi piace
Reazioni: irlash
Ultima modifica:
v2.01
-ora il bot è aggiornato con la versione corrente del gioco
-fixati alcuni bug
-aggiunta un email per inviarmi feedback e suggerimenti

[email protected]
 
  • Mi piace
Reazioni: irlash
Ultima modifica:
v2.13

- cambiato completamente il sistema per la risoluzione di bluestacks
- ora il quest bot rileva se ci sono sfere per l'arena e le usa.
- fixati bug generali
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.