Mod BraveFronteir RPG 1.2.8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate...sono arrivato al regno Atharva al palazzo di cristallo per uccidere eriole non so come si chiama di preciso xD...comunque una volta ucciso nn mi da più missioni...e normale?? c'e' e finito il gioco?? cosa devo fare??
 
scusate...sono arrivato al regno Atharva al palazzo di cristallo per uccidere eriole non so come si chiama di preciso xD...comunque una volta ucciso nn mi da più missioni...e normale?? c'e' e finito il gioco?? cosa devo fare??
hai semplicemente finito le missioni disponibili dovrai aspettare il prossimo aggiornamento con boss finale epico
 
  • Mi piace
Reazioni: Sclerato
Ragazzi ieri hanno rilasciato Lucy ed oggi la ultimate parade.

per chi ha il tool l'id di lucy 6* è 760015, per l'arena e in generale è un'ottima unità se non si vuole usare una mod con bb illimitato
mentre ricordo che attivando la funzione everything del vortex è possibile fare la ultimate parade , nonchè super parata gioiello e metallo , illimitatamente ;-)

buon game

ps. il tool è ancora disponibile e funzionante per chi fosse interessato mi contatti in privato
pps. AGGIORNAMENTO: UTILIZZANDO DRONY NON SERVE IL ROOT QUINDI ANCHE CHI NON CE L'HA PUO' UTILIZZARLO!!!!!!!!!!!!!!
 
Ne approfitto visto che nessuno l'ha fatta... non si potrebbe creare una mod per il trial 4 dove gli avversari ti fanno solo 1 hp di danno? Niente 1 energia, niente avversario con 1hp... solo con gli avversari che ti fanno 1 hp di danno...
 
Ne approfitto visto che nessuno l'ha fatta... non si potrebbe creare una mod per il trial 4 dove gli avversari ti fanno solo 1 hp di danno? Niente 1 energia, niente avversario con 1hp... solo con gli avversari che ti fanno 1 hp di danno...
Non ti conviene nei trial c'è un danno predefinito che nonostante la mod ti toglie un botto di danno uccidendolo le unità ti servirebbe una mod con freez hp
 
Ne approfitto visto che nessuno l'ha fatta... non si potrebbe creare una mod per il trial 4 dove gli avversari ti fanno solo 1 hp di danno? Niente 1 energia, niente avversario con 1hp... solo con gli avversari che ti fanno 1 hp di danno...

E' preferibile una mod che non modifichi le stats, piuttosto usa oggetti infiniti e delle unità mitigatrici e critiche
 
non vedo il motivo di usare hack nel trial è praticamente l'unica cosa che può testare le tue abilità e unità se poi usi hack anche li non c'è proprio gusto a giocare
 
  • Mi piace
Reazioni: Blyzer
Salve a tutti. Volevo chiedere se fosse possibile avere una mod con energia 1 ecc, con la parata divina che abbiamo per ora aperta sempre, senza dover farlo una volta al giorno ma illimitatamente. Grazie a tutti

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
c'e' qualcuno che gioca anche sul server JP ?? io in attesa di aggiornamenti sull'ita....sto giocando da 3 giorni sull' JP... ma stranamente non ricevo regali giornalieri....come di solito accade sia nel ita che nel global....sapete dirmi come mai??? oppure si deve raggiungere un livello stabilito??
 
Salve a tutti. Volevo chiedere se fosse possibile avere una mod con energia 1 ecc, con la parata divina che abbiamo per ora aperta sempre, senza dover farlo una volta al giorno ma illimitatamente. Grazie a tutti

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
la parata divina ha un settaggio diverso dalle metal parade. l'unico modo per farla illimitatamente sarebbe una vortex mod.

altrimenti come già avevo detto in un altro post nell'injection tool c'è la possibilità di abilitare TUTTI gli eventi del vortice illimitatamente.
 
la parata divina ha un settaggio diverso dalle metal parade. l'unico modo per farla illimitatamente sarebbe una vortex mod.

altrimenti come già avevo detto in un altro post nell'injection tool c'è la possibilità di abilitare TUTTI gli eventi del vortice illimitatamente.
...con un rischio ban altissimo. Loro vedono se fai vortex che non sono attivi.. È il modo più sicuro per essere bannati
 
Non facciamo terrorismo psicologico per cortesia!
Se parliamo di rischio ban allora tanto vale non utilizzare nemmeno le MOD.

Se ti riferisci ai vortex giornalieri è quasi probabile se ne fai 100 NON una cosa sicura.. io ne ho fatti una marea anche in passato per materiali evo e persino i vortex delle maiden quando ancora non erano stati rilasciati avendo cinque serin già pronte prima del tempo. Non molto tempo fà avevo iniettato golden god e robofrog in abbondanza e poi venduti, subito dopo ho perso l'account per problemi di psw e la gumi me l'ha ridato senza problemi a riprova che non riescono a verificare i log se non facendo una verifica specifica come avviene per il fh ad esempio.
Perciò si ritorna sempre al solito discorso: se usati con moderazione MOD e TOOL hanno rischio ban limitato---> Il mio account intonso ne è la prova!
 
Non facciamo terrorismo psicologico per cortesia!
Se parliamo di rischio ban allora tanto vale non utilizzare nemmeno le MOD.

Se ti riferisci ai vortex giornalieri è quasi probabile se ne fai 100 NON una cosa sicura.. io ne ho fatti una marea anche in passato per materiali evo e persino i vortex delle maiden quando ancora non erano stati rilasciati avendo cinque serin già pronte prima del tempo. Non molto tempo fà avevo iniettato golden god e robofrog in abbondanza e poi venduti, subito dopo ho perso l'account per problemi di psw e la gumi me l'ha ridato senza problemi a riprova che non riescono a verificare i log se non facendo una verifica specifica come avviene per il fh ad esempio.
Perciò si ritorna sempre al solito discorso: se usati con moderazione MOD e TOOL hanno rischio ban limitato---> Il mio account intonso ne è la prova!
Io ho fatto riferimento a quello che ho trovato scritto su forum. C'è scritto chiaramente che la vortex mod è una delle più rischiose..
 
Io ho fatto riferimento a quello che ho trovato scritto su forum. C'è scritto chiaramente che la vortex mod è una delle più rischiose..
E in un certo senso hai ragione ma il funzionamento della vortex mod era rischioso perchè ti toccava fare il dungeon senza amico e quindi facilmente sgamabile
Il tool ha un funzionamento diverso: ti attiva gli eventi direttamente nel vortice e quindi li puoi fare normalmente con le tue unità e l'unità della friendlist e quindi più sicuro. ovviamente se poi qualcuno si fa 40 run dei totem il mercoledì allora è un pirla. se invece fa una decina di parate divine che comunque sono gironaliere è molto meno rischioso.
 
-ATTENZIONE- per gli interessati all'INJECTION TOOL a 5 euro
VISTA LA LENTEZZA DELLE VENDITE, VOLEVO AVVISARVI CHE SE SIETE REALMENTE INTERESSATI DI SBRIGARVI PERCHE' DAL 01/10/15 PROSSIMO IL PREZZO SALIRA' A 10EURO

Chi ne è già in possesso stia tranquillo che non gli verrà chiesta la differenza e il servizio continuerà regolarmente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vincenzo2712
Salve ragazzi, volevo chiedere una info, per i trial quale di queste mod si potrebbe usare con tranquillità e non rischiare di perderti l'unità per sempre? Qualcuno ha provato/testato? Con chi dei 4 dei trial? Attendo risposte e grazie

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Le uniche sono:
la energy mod se hai delle buone unità e vuoi divertirti.
oppure se ti interessa solo acquisire l'unità:
la fh mode con l'accorgimento di usare comunque un mitigatore di danno e attivarlo ad ogni turno perchè alcuni attacchi hanno un danno prestabilito non modificabile.
 
Le uniche sono:
la energy mod se hai delle buone unità e vuoi divertirti.
oppure se ti interessa solo acquisire l'unità:
la fh mode con l'accorgimento di usare comunque un mitigatore di danno e attivarlo ad ogni turno perchè alcuni attacchi hanno un danno prestabilito non modificabile.
Ma la fh mode quale? Quella di irlash o di mhajks??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.