Mod BraveFrontier RPG 1.2.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga aiuto xD mi serve un consiglio da voi esperti del gioco...
(Ringrazio mille blackITA per l'aiuto di prima)

QUANDO AFFRONTO UNA BATTAGLIA QUALSIASI VA A SCATTI IL GIOCO.. SOPRATTUTTO QUANDO STANNO PER ATTACCARE I MIEI PERSONAGGI... COME POSSO FARE PER FARLO TORNARE COME PRIMA?
 
prova con: Menu ; Impostazioni ; Qualità grafica ( LOW ) ; Effetti battaglia (tutti OFF ).
perdi tutti gli effetti bellini delle battaglie, però sei sicuro che non ti va più a scatti... e comunque puoi sempre riattivarli quando vuoi ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: WeepingM
Ma irlash dove e finito ? Mica la gumi la intercettato e rapito e ora lo stanno torturando perche se e cosi chiamo la swat e le forze speciali dei seal e lo vado a recuperare hahaha
 
  • Mi piace
Reazioni: WeepingM
mmm.... ma sei collegato con il wifi?
non so se potrebbe influire la tua connessione, non sono assolutamente il più indicato per queste cose tecniche.
Però vedi un po se è la tua linea che va lenta, aprendo un sito con il cel, se fosse così sarebbe la line internet, altrimenti sarebbe qualcosa collegato prettamente al gioco.
mmmm... oppure fai la prova vecchio stampo, esci, riavvia il cel e riprova con il gioco (incrociando le dita )
 
Raga aiuto xD mi serve un consiglio da voi esperti del gioco...
(Ringrazio mille blackITA per l'aiuto di prima)

QUANDO AFFRONTO UNA BATTAGLIA QUALSIASI VA A SCATTI IL GIOCO.. SOPRATTUTTO QUANDO STANNO PER ATTACCARE I MIEI PERSONAGGI... COME POSSO FARE PER FARLO TORNARE COME PRIMA?

No succede a tutti o comunque a molti.. Dopo l'aggiornamento ci sono questi problemi di lag grafico. Devi aspettare che risolvino.
 
  • Mi piace
Reazioni: WeepingM
Raga ho fatto tutto quello che mi avete insieme xD abbassato a low la grafica sono passato alla connessione 4G o cancellato il gioco spento il telefono e riscaricato con lingua diversa xD ed ora va.. non so come però grazie a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: Hitsugaya85
RAGAZZI MA IO SONO STATO CHIARO! NON CAPISCO SE SONO IO CHE SCRIVO MALE IN ITALIANO O SIETE VOI CHE NON SAPETE LEGGERE. HO DETTO GIOVEDI' CHE LE MOD SAREBBERO ARRIVATE SABATO POMERIGGIO (CIOE' OGGI POMERIGGIO), QUINDI STAY SOFT DAI E SIATE PAZIENTI SOPRATTUTTO SE UNO HA DA FARE E FRA L'ALTRO VI HA ANCHE AVVERTITO ;)
 
ora ne metto una only energy appena fatta ma non testata, se ci sono problemi prendetevela con la vostra fretta u.u il tempo di caricarla e arriva (15 minuti circa). Comunque il problema del lag c'è per tutti, togliete tutte le animazioni ecc e il gioco andrà meglio ma un minimo di lag ci sarà comunque.
 
  • Mi piace
Reazioni: WeepingM
Raga ho fatto tutto quello che mi avete insieme xD abbassato a low la grafica sono passato alla connessione 4G o cancellato il gioco spento il telefono e riscaricato con lingua diversa xD ed ora va.. non so come però grazie a tutti
setta tutto low e anche i drop count mettili al minimo da 30 a 0. a me così non va più a scatti
Ma irlash dove e finito ? Mica la gumi la intercettato e rapito e ora lo stanno torturando perche se e cosi chiamo la swat e le forze speciali dei seal e lo vado a recuperare hahaha
è vivo... teoricamente sta lavorando
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.