Discussione BROWLSER - Browser alternativo che regala NFT DA 50$

  • Autore discussione Deleted member 198931
  • Data d'inizio
D

Deleted member 198931

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi vi presento BROWLSER, un browser alternativo per android e iOS, che regala un NFT da 50 dollari a chi si iscrive e per ogni persona invitata.
Gli NFT ottenuti potranno essere conservati su Metamask, Trust Wallet o il Wallet proprietario di Browlser. Io ho utilizzato Metamask e quindi vi scrivo la guida qui sotto per collegare Browlser al vostro wallet su metamask.

1. Scaricare Metamask
2. Scaricare Browlser: https://browlser.com/download
3. Aprire Metamask, andare nelle impostazioni (tre linee in alto a sinistra), premere Browser, cercare chainlist.org e scendere fino a quando non troverete "Polygon Mainnet" e cliccare "Add to Metamask"
4. Aprire Browlser, andare nelle impostazioni (tre puntini in alto a destra), andare su "Settings", cliccare su "NFT Rewards", inserire il codice Referral HKG9G e connettere il vostro wallet metamask
5. Riceverete il vostro NFT entro 7 giorni

NB: Attualmente c'è una promozione secondaria, che vi regala un NFT dal valore di 100$ se comprate un Browlser Theme, ecco la guida:
1. Aprire Browlser, andare nelle impostazioni (tre puntini in alto a destra), andare su "Browlser Themes", comprarne uno qualsiasi, consiglio quello da 1,19$
2. Entro 60 minuti riceverete il vostro NFT bonus

PROVA DI ACQUISTO:
photo-2022-06-02-20-59-29.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
L'app dice che ho ricevuto l'nft ma su metamask non spunta nulla
Buonasera, è un classico "errore" se si può dire così, per vedere i tuoi NFT ti basta andare su opensea.io (lo puoi aprire dal browser di metamask) collegare il wallet metamask, cliccare su account--->profile e poi selezionare gli nft "hidden", potrai renderli visibili senza problemi ma continueranno ad essere nascosti su metamask
 
Ultima modifica:
grazie
Messaggio unito automaticamente:

se invito un amico dopo quando arriva l'nft