Hyip BTC Claimer Best Bot - Bot telegram per minare Bitcoin

Orochimaru09

Utente Platinum
21 Maggio 2013
3,783
81
1,056
1,093
Tramite mio compagno ho scoperto questo bot per minare su telegram.Non dovete fare nulla,lasciare il telefono collegato a internet e Basta.

Vi lascio il mio refferaal

 
Inserisci maggiori informazioni, è un HYIP e va trattata come tale. Scrivi i vari upgrade, minimo per il prelievo, ecc.
 
Inserisci maggiori informazioni, è un HYIP e va trattata come tale. Scrivi i vari upgrade, minimo per il prelievo, ecc.
Tutto quello che so per ora è che per salire di livvelo ci sno 2 modi, il primo modo invitando persone,secondo modo accumulare punti e scambiarli per diamoanti per salire di livello.Il prelievo invece appena si arriva a 100k di punti sono 50 euro.
 
Tutto quello che so per ora è che per salire di livvelo ci sno 2 modi, il primo modo invitando persone,secondo modo accumulare punti e scambiarli per diamoanti per salire di livello.Il prelievo invece appena si arriva a 100k di punti sono 50 euro.
Eh capisco ma non è così che funziona eheh. C'è un regolamento di sezione, devi informarti meglio (le info le trovi dentro il bot..) e devi scrivere bene il topic se no è spam e lo devo eliminare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley