Faucet BTCmaker.io - Faucet BTC

lem

Utente Gold
31 Maggio 2019
1,088
76
82
320
Ultima modifica:

Non mi pare sia stato ancora presentato su questo forum, anche perchè credo sia alquanto recente (in rete ho letto un paio di discussioni in cui all'inizio si dubitava un po' poi qualcuino avrebbe postato delle prove di pagamento, ma non si sa mai).

Essenzialmente si tratta di un faucet, ma un po' diverso dagli altri e che, credo, abbia bisogno ancora di un po' di rodaggio perché a volte capita che clicchi per una cosa e me ne dia un'altra.

Il claim è a cadenza oraria, ma il premio è fisso e dipende dal livello che si è raggiunto (stone è quello di base).

Lo schema dei premi è il seguente:

LEVEL PAYOUT
Stone ✔ 0.00000015 BTC
Iron 0.00000025 BTC
Bronze 0.00000050 BTC
Silver 0.00000150 BTC
Gold 0.00000500 BTC
Platinum 0.00002000 BTC
Diamond 0.00010000 BTC
Master 0.00055000 BTC​

Nota dolente: per passare da un livello all'altro bisogna giocarsi (perdere) i Satoshi ai giochi disponibili che attualmente sono:
- Dice (il classico Hi/lo),
- la slot,
-Diamonds che è un gioco in cui si deve scegliere tra più opzioni indovinando quella (o quelle) vincente.

Nota bene: non vi venga in mente di iscrivervi con il mio link e depositare vostri Satoshi per giocare e salire di livello!
Se proprio dovete perderne qualcuno, nella speranza di salire di livello, girate la ruota del faucet orario e giocatevi i 15 Satoshi che vi verranno assegnati.
Se siete fortunati vincerete, se siete sf.... normali, perderete 15 Satoshi.

Tanto per essere chiari, per passare dal livello stone a livello iron occorre aver giocato 0.0005BTC ai vari giochi (o a un gioco soltanto).
Vale il totale diq uanto si è scommesso,indipendentemente se si è vinto o si è perso

Le commissioni ref sono le seguenti:

REFERRAL COMMISSION RATES
FAUCET 50% of base prize
GAMES 0.4% of wager / bet
GIFT-CARDS 5% of gift value​

Non chiedete cosa siano le gift-card perché non lo so.

Il payout minimo è a 30.000 Satoshi sul wallet (non ho capito se ci sono commissioni): la commissione è pari a 6000 satoshi

Per chi è curioso ri-ecco il link

 
Ultima modifica:
Grazie a chi si è iscritto
Messaggio unito automaticamente:

Ricordo a colui/colei che si è iscritto/a oggi che convalidando l'indirizzo mail (clic sul link che viene inviato se si chiede la verifica dell'indirizzo mail) si ottengono 10 giri bonus (i giri bonus hanno dei premi un po' più alti) e tre giorni con claim raddoppiati di valore
 
Ultima modifica:
cancellato:
avevo confuso due siti tra di loro
scusa a tutti