Iscrizione BUDDYBANK €40 all'iscrizione + €25 extra da me, promo in scadenza 14/01/2022 !!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enzooo

Utente Silver
9 Marzo 2021
243
15
39
79
Ultima modifica:


Buddybank è un conto corrente di UniCredit realizzato su misura di smartphone.
Non presenta alcun costo di apertura, nessun canone mensile e non prevede commissioni per le operazioni più frequenti, come bonifici SEPA, prelievi ATM (da ATM UniCredit), ricariche telefoniche ecc.
Inoltre, comprende una carta di debito internazionale MasterCard (anch'essa gratuita) che vi verrà consegnata entro una settimana dall'iscrizione.

Dopo aver aperto il conto avrete un vostro codice con cui invitare altre persone. Potrete invitare fino a 6 persone, ottenendo un bonus di 40€ per ogni conto aperto con il vostro codice

Il Codice da inserire per poter avere questi 40 euro gratuiti è il seguente

97814F

Per avere una registrazione e/o verifica dei vostri dati più veloce, il mio consiglio è di usare lo SPID se lo avete ovviamente....

A chi inserirà il mio codice regalerò ulteriori 25 euro da parte mia. Vi lascio il link qui sotto:

CLICCA QUI PER SCARICARE L'APP!



INVITI DISPONIBILI FINO AL 14/01/2022

5
 
Ho capito, vi fanno schifo 60 euro..... :boh:
no, è il servizio che fa schifo. L'assistenza di buddybank non vale nulla. Ne rispondono ai messaggi e ne aprono i conti. Ci sono persone che aspettano da mesi e loro se ne fregano.

Ciao buddy al momento abbiamo tantissima richiesta e non riusciamo a gestire solleciti su aperture conto o informazioni su amici, inviti e codici.


sono 6gg a questa parte che il bot manda quel messaggio
 
no, è il servizio che fa schifo. L'assistenza di buddybank non vale nulla. Ne rispondono ai messaggi e ne aprono i conti. Ci sono persone che aspettano da mesi e loro se ne fregano.

Ciao buddy al momento abbiamo tantissima richiesta e non riusciamo a gestire solleciti su aperture conto o informazioni su amici, inviti e codici.


sono 6gg a questa parte che il bot manda quel messaggio
Sicuramente il servizio non eccelle, hai ragione su questo....
Cmq ho notato che se la verifica la fai con lo SPID è molto più veloce, te lo dico per certo in quanto io mi ero registrato con la carta di identità elettronica ed ho aspettato più di 20 giorni senza che si muovesse una foglia...
allora che ho fatto? ho chiuso/annullato la mia registrazione tramite chat sul loro sito e ne ho fatta una ex novo con lo SPID, in una settimana ero attivo!
 
Sicuramente il servizio non eccelle, hai ragione su questo....
Cmq ho notato che se la verifica la fai con lo SPID è molto più veloce, te lo dico per certo in quanto io mi ero registrato con la carta di identità elettronica ed ho aspettato più di 20 giorni senza che si muovesse una foglia...
allora che ho fatto? ho chiuso/annullato la mia registrazione tramite chat sul loro sito e ne ho fatta una ex novo con lo SPID, in una settimana ero attivo!
che opzione devo scegliere sul sito per cancellare la registrazione?
 
Ultima modifica:
che opzione devo scegliere sul sito per cancellare la registrazione?
Devi contattare in chat (dal simbolo blu in homepage in basso a dx) un operatore e farti eliminare la registrazione,

poi la rifai con lo SPID e da 4G non con il WiFi, così mi suggerì l'operatrice...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.