Iscrizione BUDDYBANK - 40€ iscrizione + 40€ per ogni invitato (MAX 6 - 240€!) | 3 Rimasti - Scad. 14/01/22

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MØNTI

Utente Gold
15 Maggio 2010
656
57
125
327
Ultima modifica:
Salve community,
Premetto che, sono cliente buddybank da 2 anni, praticamente dal primo contest che ha fatto nel 2019. Inizialmente era solo per utenti iOS e mi ci sono trovato benissimo. La cosa che amo di più di buddybank è il concierge (un team di supporto che ti aiuta tramite chat, per qualsiasi tua richiesta).

La banca si appoggia ad Unicredit, il che non è male. Io ad esempio riesco ad usufruire del versamento di contanti gratuito, ad ogni ATM Unicredit della zona.

Le sue caratteristiche (fonti di buddybank.com):
  • Conto corrente a canone zero.
  • Canone annuo Carta di debito MasterCard incluso.
  • Bonifici SEPA gratuiti.
  • Nessuna commissione di prelievo negli ATM UniCredit di tutto il mondo, ma proprio tutto!
  • Servizio di assistenza bancaria h24, sette giorni su sette via chat (il concierge di cui vi parlavo).
Per guadagnare, basta registrarsi, aspettare la conferma della carta tramite una video chiamata da parte dello staff di buddybank e dopo questa attivazione, vi verrà bonificata una somma di 40 euro. Alla ricezione dei vostri 40 euro, potrete subito cominciare ad invitare persone (40 euro a persona per un massimo di 6 persone). Io ovviamente, al momento, non necessito di un upgrade di carta, poiché non percepisco nessun salario e in ogni caso non ho bisogno di quelle funzionalità in più. Se volete semplicemente spolpare il bonus, potete registrarvi tramite il mio codice referral 7ACA98.

La registrazione necessita dei vostri dati personali, di un vostro documento d'identità e codice fiscale.

L'app di buddybank è disponibile per Android e per iOS.

Vi ricordo di inserire il codice 7ACA98 durante la registrazione, per far guadagnare 40 euro anche a me. Grazie and have a good money!
 
Salve community,
ho visto una miriade di thread su buddybank, per quanto possa essere inutile spiegare le funzionalità e introdurre la carta, lo farò anche io, per avere la possibilità di racimolare qualcosa. Partiamo con l'introduzione della carta.

Premetto che, sono cliente buddybank da 1 anno, praticamente dal primo contest che ha fatto nel 2019. Inizialmente era solo per utenti iOS e mi ci sono trovato benissimo. La cosa che amo di più di buddybank è il concierge (un team di supporto che ti aiuta tramite chat, per qualsiasi tua richiesta).

La banca si appoggia ad Unicredit, il che non è male. Io ad esempio riesco ad usufruire del versamento di contanti gratuito, ad ogni ATM Unicredit della zona.

Le sue caratteristiche (fonti di buddybank.com):
  • Conto corrente a canone zero.
  • Canone annuo Carta di debito MasterCard incluso.
  • Bonifici SEPA gratuiti.
  • Nessuna commissione di prelievo negli ATM UniCredit di tutto il mondo, ma proprio tutto!
  • Servizio di assistenza bancaria h24, sette giorni su sette via chat (il concierge di cui vi parlavo).
Per guadagnare, basta registrarsi, aspettare la conferma della carta tramite una video chiamata da parte dello staff di buddybank e dopo questa attivazione, vi verrà bonificata una somma di 40 euro. Alla ricezione dei vostri 40 euro, potrete subito cominciare ad invitare persone (40 euro a persona per un massimo di 6 persone). Io ovviamente, al momento, non necessito di un upgrade di carta, poiché non percepisco nessun salario e in ogni caso non ho bisogno di quelle funzionalità in più. Se volete semplicemente spolpare il bonus, potete registrarvi tramite il mio codice referral 94CA45.

La registrazione necessita dei vostri dati personali, di un vostro documento d'identità e codice fiscale.

L'app di buddybank è disponibile per Android e per iOS.

Vi ricordo di inserire il codice 94CA45 durante la registrazione, per far guadagnare 40 euro anche a me. Grazie and have a good money!
A me non fa utilizzare il concierge dalla app (sto ancora spettando la chiamata di verifica)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lose__Yourself
Purtroppo dopo avermi inviato l'email per continuare la registrazione, a registrazione quasi ultimata mi esce "500 internal server error" da un paio di giorni e anche contattandoli non sono riuscito a risolvere.
 
Purtroppo dopo avermi inviato l'email per continuare la registrazione, a registrazione quasi ultimata mi esce "500 internal server error" da un paio di giorni e anche contattandoli non sono riuscito a risolvere.
Ciao. Purtroppo anche alcuni amici miei stanno riscontrando problemi del genere o di mancata assistenza. Sono molto deluso da buddybank perché ho un conto con loro da quasi 3 anni, in più, non so se riceverò mai i soldi delle persone invitate (visto che non riescono ad aprire il conto e probabilmente si stuferanno).
 
Ciao, sono riuscito finalmente a registrarmi è mi è arrivata anche la notifica del bonus che mi verrà dato entro 15 giorni, però non ho fatto nessuna videochiamata la dovrò fare dopo?
 
Ciao, sono riuscito finalmente a registrarmi è mi è arrivata anche la notifica del bonus che mi verrà dato entro 15 giorni, però non ho fatto nessuna videochiamata la dovrò fare dopo?
Ciao. Due anni fa l’ho fatta proprio al primo accesso in app, adesso non so se hanno cambiato politica o se è stata bypassata qualcosa per il loro intervento tecnico. Tu puoi vedere saldo e tutto? Tu comunque mi spunti già nei conti aperti, quindi dovrei ricevere il bonus anche io a giorni.
 
  • Grazie
Reazioni: Simonix361
Salve, è più di una settimana che aspetto la verifica è normale?
anche io. A te dopo quanto tempo te lo hanno approvato?
Messaggio unito automaticamente:

Ciao, sono riuscito finalmente a registrarmi è mi è arrivata anche la notifica del bonus che mi verrà dato entro 15 giorni, però non ho fatto nessuna videochiamata la dovrò fare dopo?
ciao, io sto aspettando l'approvazione del conto da una settimana. Cosa gli dovrei dire su twitter?
 
anche io. A te dopo quanto tempo te lo hanno approvato?
Messaggio unito automaticamente:


ciao, io sto aspettando l'approvazione del conto da una settimana. Cosa gli dovrei dire su twitter?
L'approvazione del conto è normale che possa richiedere anche due settimane come nel mio caso. Io ho avuto problemi nell'apertura dopo che mi è arrivata l'email di approvazione dei documenti. Mi era capitato un errore interno e così li ho contattati su twitter e mi hanno risolto il problema. Se all'arrivo dell'email avrai problemi allora li potrai contattare su twitter per assistenza, ma non per l'approvazione perché il tempo che stai aspettando è normale.
 
anche io. A te dopo quanto tempo te lo hanno approvato?
Messaggio unito automaticamente:


ciao, io sto aspettando l'approvazione del conto da una settimana. Cosa gli dovrei dire su twitter?
Comunque stai tranquillo, anche se eccedi la data della fine del contest prima che tu riesca ad aprire il conto il bonus lo ricevi senza problemi. L'importante è fare la richiesta prima di quella data. D'altro canto, la cose che rode è che non puoi invitare amici per usufruire anche tu del bonus (a meno che non te lo aprano prima della fine del contest). Male che vada, puoi rifarlo l'anno prossimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Simonix361
ragazzi io mi sono iscritto il 30 di novembre e ancora attendo di completare la procedura tramite videochiamata? è normale un ritardo del genere? cosa potrei fare?
 
ragazzi io mi sono iscritto il 30 di novembre e ancora attendo di completare la procedura tramite videochiamata? è normale un ritardo del genere? cosa potrei fare?
cavolo. Non ti hanno fatto sapere nulla? Ma non si possono chiamare?
Ma stiamo scherzando? Dal 30 novembre. E' passato più di un mese
 
no niente, nessuna notizia. Il fatto è che la promo scade il 14 gennaio non vorrei che il bonus non mi verrà accreditato se non mi fanno completare la verifica.
Provo a contattarli tramite twitter.
 
Secondo me ti conviene scrivere al supporto su Twitter.
Ho mandato un mess ieri sera. Aspettiamo
Messaggio unito automaticamente:

no niente, nessuna notizia. Il fatto è che la promo scade il 14 gennaio non vorrei che il bonus non mi verrà accreditato se non mi fanno completare la verifica.
Provo a contattarli tramite twitter.
mi fai sapere se riesci a risolvere?
 
niente, contattati tramite concierge da conto di un amico già registrato, dicono sempre le stesse cose ovvero che stanno avendo una mole di richieste elevate e di pazientare. Va bene, ma è passato più di un mese e il 14 termina la promo però...
 
niente, contattati tramite concierge da conto di un amico già registrato, dicono sempre le stesse cose ovvero che stanno avendo una mole di richieste elevate e di pazientare. Va bene, ma è passato più di un mese e il 14 termina la promo però...
Non importa se ti accettano dopo il 14. L'importante è che hai fatto prima la richiesta. Il bonus lo riceverai, tranquillo. L'importante ovviamente è che completi la registrazione assieme a loro (anche dopo il 14).
 
  • Mi piace
Reazioni: jasonb89
niente, contattati tramite concierge da conto di un amico già registrato, dicono sempre le stesse cose ovvero che stanno avendo una mole di richieste elevate e di pazientare. Va bene, ma è passato più di un mese e il 14 termina la promo però...
Mi dispiace molto per la tua attesa, credimi se avessi potuto fare qualcosa lo avrei fatto ma non ho modo di sollecitare le aperture conto a discapito di altre persone che stanno aspettando come te.
In questo momento l’affluenza è molto elevata, e perciò l’attesa per un riscontro come puoi immaginare richiede più tempo rispetto al solito. Dovresti solamente continuare ad attendere e vedrai che riceverai la mail con l’esito della tua richiesta.
Muhammed
- 18:06
Non ti preoccupare buddy! Ai fini della ricezione del bonus si fa riferimento la data di inserimento della richiesta e non quella della effettiva apertura conto.
Perciò puoi stare tranquillo, riceverai il bonus anche se il conto verrà aperto dopo il 14 Gennaio


ecco quello che mi hanno detto.
Detto questo, il problema non è stato risolto e la risposta che danno è sempre la stessa. Mi hanno detto che hanno 1k richieste al giorno
 
  • Mi piace
Reazioni: jasonb89
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.