Iscrizione Buddybank 40€ + 40 ogni invitato + 10 da me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

buddy69

Utente Bronze
6 Novembre 2020
69
6
13
36
Scarica l’app e apri il conto BuddyBank (sia da Android che da IOS) inserendo il codice BC8FF3 durante la registrazione. Completata la registrazione e l'attivazione del conto ricevi direttamente sul conto 40€, senza dover depositare nulla.

Dopo esserti registrato ed aver attivato il conto avrai la possibilità di invitare altre persone e ricevere 40€ per ogni persona invitata fino a 240€.


CODICE PROMO: BC8FF3


Cos’è BuddyBank

BuddyBank è un conto online di Unicredit ed è a canone 0€, gestibile tramite app, Bonifici SEPA gratuiti e carta Mastercard con cui potrete effettuare acquisti online, ma anche prelevare e versare contanti negli ATM Unicredit di tutto il mondo, tutto gratuitamente. Tra l'altro tramite l'app avrete le possibilità di effettuare i prelievi cardless negli ATM Unicredit, questo significa che se lasciate la carta a casa potrete prelevare al bancomat semplicemente tramite il vostro smartphone.
Tramite l'app avrete un Consierge 24h su 24h a cui chiudere eventuali domande o segnalare problematiche.

Domande frequenti
D: Entro quando devo iscrivermi per ricevere il bonus di 40€?
R: La promozione scade il 31/01/2022, quindi bisogna registrarsi entro quella data

D: Il bonus è prelevabile?
R: Certo! Puoi prelevarlo in contanti attraverso la carta, oppure utilizzarlo online o nei negozi e sarà possibile anche trasferirlo ad un altro tuo conto tramite un bonifico!

D: Posso chiudere il conto una volta ricevuto il bonus?
R: Certo! Chiudere il conto è possibile, ed è a costo 0. Il bonus lo potrai prelevare e subito dopo chiudere il conto.

40-euro-GRATIS-aprendo-un-conto-BuddyBank.jpg
 
Ultima modifica:
Promo valida fino al 14/01

POSTI DISPONIBILI: 6
 
Mi sono registrato il 3 Gennaio ma ancora non mi hanno fatto finire la registrazione, qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
Se si, avete risolto? A me neanche l'assistenza mi risponde
 
Mi sono registrato il 3 Gennaio ma ancora non mi hanno fatto finire la registrazione, qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
Se si, avete risolto? A me neanche l'assistenza mi risponde
Non ti hanno fatto finire nel senso che devi ancora fare la videochiamata? Comunque prova a contattarli su Twitter.
Il problema è che hanno troppe richieste per il poco personale a disposizione
 
  • Mi piace
Reazioni: -Kiryu
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.