Iscrizione BuddyBank: 40€ all’iscrizione + 20€ da parte mia + 40€ per ogni nuovo invito | 6 inviti max. | Scadenza: 14/01/2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

S h u r a

Utente Jade
29 Luglio 2020
2,166
70
476
694
Ultima modifica:
buddybank.jpg

BuddyBank di UniCredit è una soluzione bancaria online da gestire esclusivamente su smartphone dall'app.
Dove si può abbinare una carta di debito e una carta di credito.
Non è necessario nessun deposito, basta aprire il conto base senza spese di attivazione e canoni.
Solo per maggiorenni.


Procedura:
1) Scarica BuddyBank su Android, Huawei, iOS.
• Scrivimi su Telegram per verificare la disponibilità inviti.
• Durante la registrazione inserisci il codice promozionale: FB8B17
2) Porta al termine l'apertura del conto.
3) Attendi un email o notifica, che ti farà avviare una videochiamata di verifica con un operatore o effettua la verifica immediata tramite SPID.
4) Accedi all'app e attendi l'accredito del bonus.


Conclusi questi passaggi BuddyBank ti accrediterà 40€ di bonus, in più riceverai 20€ da parte mia per un totale di 60€ e potrai invitare 6 amici.

FAQ
REGOLAMENTO

Feedback:
Iscritto, utente serissimo e disponibile!
Utente super affidabile ho attivato la carta e ricevuto i 10 euro offerti da @S h u r a per essermi iscritto col suo invito , mi ha pure aiutato con problemi riguardo la procedura per l'attivazione della carta/app .
Per assistenza o informazioni, scrivetemi sul Forum oppure su Telegram: @DeletedAccount87
A causa di problemi riscontrati con le normali verifiche documento/videochiamata, essendo gli inviti limitati e non avendo la possibilità di controllare l'avanzamento delle registrazioni, pagherò il bonus aggiuntivo da parte mia solo alle persone che effettueranno la verifica immediata tramite SPID.
 
Ultima modifica:
Rimane solo 1 Giorno.
Ultimo invito a 20 anziché 15€!
 
PROMOZIONE TERMINATA!
Gli utenti che hanno utilizzato il mio codice, una volta avvenuta l'attivazione, sono pregati di contattarmi su Telegram per ricevere il bonus.
 
Rimane solo 1 Giorno.
Ultimo invito a 20 anziché 15€!
Aggiornamento:
Nonostante mi sia iscritto il 30/12/20 (ultimo giorno disponibile per la promozione) e mi abbiano attivano ieri il conto, oggi mi è arrivato il bonus!!!
Allego screen del bonus e del pagamento rcb di @Dott-iNeedMoney
Serio e professionale come sempre!
Spero che questa promozione ritorni :)
60€ Easy
D7337688-7FC9-43A8-8C1C-4D67B880D75C.jpeg
B2F03E09-D56B-4F53-8FEF-3F42E267650A.jpeg
 
  • Mi piace
  • Grazie
Reazioni: Valley e S h u r a
Solo io dopo un anno non ho mai ricevuto un contatto da parte loro ? Lol , che strano .. eppure le recensioni sono tutte negative .
 
Solo io dopo un anno non ho mai ricevuto un contatto da parte loro ? Lol , che strano .. eppure le recensioni sono tutte negative .
Fin ora per quanto riguarda la mia attivazione e 2 su 5 utenti (3 in fase di verifica) che si sono registrati usando il mio codice nessun problema , tempi di attesa lunghi si ma alla fine pagano, sei sicuro di aver fatto tutte le procedure nel modo corretto?
Hanno uno strano modo di gestire la attivazioni, ti faccio l'esempio: @Ale_Chopper è stato l'ultimo ad utilizzare il mio codice e si è attivato per secondo a distanza di una settimana dal primo che aveva fatto la registrazione un mese prima di lui.

Prove di pagamento bonus:

.Screenshot_2021-01-26-14-19-53-769_eu.unicredit.internet.buddybank.jpg
 
Fin ora per quanto riguarda la mia attivazione e 2 su 5 utenti (3 in fase di verifica) che si sono registrati usando il mio codice nessun problema , tempi di attesa lunghi si ma alla fine pagano, sei sicuro di aver fatto tutte le procedure nel modo corretto?
Hanno uno strano modo di gestire la attivazioni, ti faccio l'esempio: @Ale_Chopper è stato l'ultimo ad utilizzare il mio codice e si è attivato per secondo a distanza di una settimana dal primo che aveva fatto la registrazione un mese prima di lui.

Prove di pagamento bonus:
.Visualizza allegato 49485
Si la procedura di registrazione è esatta, ma indifferentemente da ciò io lo sconsiglio davvero come conto corrente. Promozione davvero buona (Per chi l'ha ricevuta ovviamente) ma solo per spingere gli utenti a registrarsi.
Voto supporto: 0/10 In un anno mai ricevuto risposta, non solo io ma anche miei amici.

Però complimenti per chi è riuscito ad attivare il bonus!
 
Io uso BuddyBank da ben prima che uscisse questa promozione e non ho mai avuto alcun tipo di problema. Nessun costo mensile, bonifici gratis e l'assistenza mi ha sempre risposto dopo pochi minuti. Sarò fortunato io?
 
Si la procedura di registrazione è esatta, ma indifferentemente da ciò io lo sconsiglio davvero come conto corrente. Promozione davvero buona (Per chi l'ha ricevuta ovviamente) ma solo per spingere gli utenti a registrarsi.
Voto supporto: 0/10 In un anno mai ricevuto risposta, non solo io ma anche miei amici.

Però complimenti per chi è riuscito ad attivare il bonus!
Si il supporto ti do ragione lascia a desiderare. ( mio fratello ha inserito per errore la psw sbagliata ripetutamente e aspetta da circa un mese l'mail per sostituirla, contattandoli più volte)
Io uso BuddyBank da ben prima che uscisse questa promozione e non ho mai avuto alcun tipo di problema. Nessun costo mensile, bonifici gratis e l'assistenza mi ha sempre risposto dopo pochi minuti. Sarò fortunato io?
Che sia molto vantaggiosa nessuno lo mette in dubbio, ma secondo me devono migliorare il supporto! Fin ora non ho mai avuto problemi e spero di non averne.
 
Ultima modifica:
PROMOZIONE ATTIVA!
Inviti disponibili: 18
Per qualsiasi informazione, verificare la disponibilità inviti eccetera, contattatemi su Telegram: @DeletedAccount87
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.