Iscrizione BuddyBank: 40€ all’iscrizione + 20€ da parte mia + 40€ per ogni nuovo invito | 6 inviti max. | Scadenza: 14/01/2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Inviti disponibili: 17
Ci tengo a precisare per evitare segnalazioni, e inutili perdite di tempo, che ho a disposizione 3 codici.
Essendo il limite di inviti 6 per ogni codice 6 x 3= 18.
 
Aggiornamento:
• Aggiunto bonus aggiuntivo da parte mia di 10€.
• Le persone iscritte in precedenza non sono risultate idonee, per questo motivo gli inviti disponibili tornano a essere
18.
 
Ultima modifica:
Aggiornamento:
Per evitare confusione notificherò la disponibilità per ogni singolo codice, al contrario di quanto ho fatto in precedenza.
Disponibilità codice in uso: 5 inviti.
 
A seguito della pessima gestione delle registrazioni da parte di BuddyBank e di richieste respinte, contatori che non si aggiornano, siete pregrati di verificare la disponibilita prima di registravi contattandomi, ondevitare spiacevoli inconvenienti, grazie in anticipo per la collaborazione. ;)
 
Disponibilità codice in uso: 2 anche e vi consiglio sempre di verificare la disponibilità prima, dato che il contatore fa tenerezza.

Ho notato che molti hanno difficolta nella fase finale in cui si deve abbilitare l'app o subito dopo la verifica, se qualcuno ha riscontrato problemi di questo genere o altri vi consiglio di contattare l'assitenza: 800 290915
 
  • Mi piace
Reazioni: #Dark
Utente super affidabile ho attivato la carta e ricevuto i 10 euro offerti da @S h u r a per essermi iscritto col suo invito , mi ha pure aiutato con problemi riguardo la procedura per l'attivazione della carta/app .
 
  • Grazie
Reazioni: S h u r a
Disponibilità codice in uso ritorna a: 4 inviti.
A partire da questo momento avranno diritto al bonus aggiuntivo da parte mia solo le persone che faranno la verifica immediata tramite SPID.
Causa troppe iscrizioni lasciate in sospeso e verifiche con documenti che non vanno o danno un errore finale ecc...
@Valley
violo il regolamento o io può mettere questa condizione?
 
Disponibilità codice in uso ritorna a: 4 inviti.
A partire da questo momento avranno diritto al bonus aggiuntivo da parte mia solo le persone che faranno la verifica immediata tramite SPID.
Causa troppe iscrizioni lasciate in sospeso e verifiche con documenti che non vanno o danno un errore finale ecc...
@Valley
violo il regolamento o io può mettere questa condizione?
Si può fare ma scrivilo molto bene in chiaro anche nel primo topic. Cerca di evitare il più possibile fraintendimenti.
 
  • Love
Reazioni: S h u r a
Ultima modifica:
Si può fare ma scrivilo molto bene in chiaro anche nel primo topic. Cerca di evitare il più possibile fraintendimenti.
Non so se è un problema solo mio ma sto notando che mi attivano solo gli invitati che verificano con lo SPID le normali verifiche danno un errore finale o vengono abbandonate, e il contatore non ti da la possibilità di vedere chi sono gli invitati e il loro stato di registrazione.
Con la verifica tramite SPID ho la certezza che in 24/48h gli viene aperto il conto, so chi è la persona e gli posso pagare il bonus aggiuntivo.
Aggiunto testo in Rosso sul topic principale, spero che vada bene, nel caso in qui c'è qualcosa da aggiungere o modificare fammi sapere.
Grazie. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.