Iscrizione BuddyBank: 40€ all’iscrizione + 10€ da parte mia + 40€ per ogni nuovo invito | 6 inviti max. | Scadenza: 14/01/22

S h u r a

Utente Gold
29 Luglio 2020
1,123
30
264
345
Ultima modifica:
Aggiornamento:
Per evitare confusione notificherò la disponibilità per ogni singolo codice, al contrario di quanto ho fatto in precedenza.
Disponibilità codice in uso: 5 inviti.

DOWNLOAD
Aquarifoundation.com: Investi in un oceano pulito

S h u r a

Utente Gold
29 Luglio 2020
1,123
30
264
345
A seguito della pessima gestione delle registrazioni da parte di BuddyBank e di richieste respinte, contatori che non si aggiornano, siete pregrati di verificare la disponibilita prima di registravi contattandomi, ondevitare spiacevoli inconvenienti, grazie in anticipo per la collaborazione. ;)

https://discord.gg/WjehtmZJFP
DOWNLOAD

S h u r a

Utente Gold
29 Luglio 2020
1,123
30
264
345
Disponibilità codice in uso: 2 anche e vi consiglio sempre di verificare la disponibilità prima, dato che il contatore fa tenerezza.

Ho notato che molti hanno difficolta nella fase finale in cui si deve abbilitare l'app o subito dopo la verifica, se qualcuno ha riscontrato problemi di questo genere o altri vi consiglio di contattare l'assitenza: 800 290915

• Mi piace
Reactions: #Dark

#Dark

Utente Bronze
22 Novembre 2016
17
5
4
36
Utente super affidabile ho attivato la carta e ricevuto i 10 euro offerti da @S h u r a per essermi iscritto col suo invito , mi ha pure aiutato con problemi riguardo la procedura per l'attivazione della carta/app .

• Grazie
Reactions: S h u r a