Terminata BuddyBank: 40€ all’iscrizione + 40€ per ogni nuovo invito | 4 inviti disponibili | Scadenza: 14/01/2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

S h u r a

Utente Jade
29 Luglio 2020
2,166
70
476
694
BuddyBank.jpg

BuddyBank di UniCredit è una soluzione bancaria online da gestire esclusivamente su smartphone dall'app.
Dove si può abbinare una carta di debito e una carta di credito.
Non è necessario nessun deposito, basta aprire il conto base senza spese di attivazione e canoni.
Solo per maggiorenni.


Procedura:
1) Scarica BuddyBank su Android, Huawei, iOS.
• Scrivimi su Telegram per verificare la disponibilità inviti.
• Durante la registrazione inserisci il codice promozionale: FB8B17
2
) Porta al termine l'apertura del conto.
3) Attendi un email o notifica, che ti farà avviare una videochiamata di verifica con un operatore o effettua la verifica immediata tramite SPID.
4) Accedi all'app e attendi l'accredito del bonus.

Conclusi questi passaggi BuddyBank ti accrediterà 40€ di bonus e potrai invitare 6 amici.


FAQ
REGOLAMENTO


Per assistenza o informazioni, scrivetemi sul Forum oppure su Telegram: @DeletedAccount87
 
BuddyBank di UniCredit è una soluzione bancaria online da gestire esclusivamente su smartphone dall'app.
Dove si può abbinare una carta di debito e una carta di credito.
Non è necessario nessun deposito, basta aprire il conto base senza spese di attivazione e canoni.
Solo per maggiorenni.


Procedura:
1) Scarica BuddyBank su Android, Huawei, iOS.
• Scrivimi su Telegram per verificare la disponibilità inviti.
• Durante la registrazione inserisci il codice promozionale: FB8B17
2
) Porta al termine l'apertura del conto.
3) Attendi un email o notifica, che ti farà avviare una videochiamata di verifica con un operatore o effettua la verifica immediata tramite SPID.
4) Accedi all'app e attendi l'accredito del bonus.

Conclusi questi passaggi BuddyBank ti accrediterà 40€ di bonus e potrai invitare 6 amici.


FAQ
REGOLAMENTO


Per assistenza o informazioni, scrivetemi sul Forum oppure su Telegram: @DeletedAccount87
Ciao, una domanda. Da quanto tempo ti sei iscritto a buddybank? come ti trovi?
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Ciao, una domanda. Da quanto tempo ti sei iscritto a buddybank? come ti trovi?
Da fine 2020 la uso principalmente per prelevare con il prelievo smart allo sportello Unicredit senza costi e limiti, devo dire che mi trovo bene, l'assistenza è un po lenta ma l'app funziona perfettamente.
 
Da fine 2020 la uso principalmente per prelevare con il prelievo smart allo sportello Unicredit senza costi e limiti, devo dire che mi trovo bene, l'assistenza è un po lenta ma l'app funziona perfettamente.
l'assistenza è inesistente, almento da quando ho cercato di aprire il conto, lo è sempre stata
 
Tramite email si sono lenti ma per quanto ne so io chi li ha contattati sui social o chiamando ha risolto.
Problemi con il saldo mai avuti in genere si presentano sempre all'attivazione.
 
Ultima modifica:
Prova [email protected] o al numero verde 800 290915.
Chiamo il numero e dice sempre la stessa cosa della prima volta che chiamai (1settimana fa). A causa delle tante richieste, non possiamo gestire la tua. La stessa cosa che dice il bot del sito. Provo a mandare una mail, speriamo bene.
Vabbè ho capito. Non riuscirò a condividere il mio codice con gli altri e a prendere il bonus :(
Messaggio unito automaticamente:

Mi dispiace molto per la tua attesa, credimi se avessi potuto fare qualcosa lo avrei fatto ma non ho modo di sollecitare le aperture conto a discapito di altre persone che stanno aspettando come te.
In questo momento l’affluenza è molto elevata, e perciò l’attesa per un riscontro come puoi immaginare richiede più tempo rispetto al solito. Dovresti solamente continuare ad attendere e vedrai che riceverai la mail con l’esito della tua richiesta.
Muhammed
- 18:06
Non ti preoccupare buddy! Ai fini della ricezione del bonus si fa riferimento la data di inserimento della richiesta e non quella della effettiva apertura conto.
Perciò puoi stare tranquillo, riceverai il bonus anche se il conto verrà aperto dopo il 14 Gennaio

finalmente qualcosa
Messaggio unito automaticamente:

la risposta che mi hanno dato fa pena. Io non posso invitare nessuno, quello è il fatto
 
Si il bonus lo ricevi lo stesso anche dopo che finisce la promo quello che conta è la data di registrazione, male che vada e non ci arrivi ti rifai alla prossima promozione, ma hai utilizzato il mio codice invito?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.