Iscrizione Buddybank 40€ Iscrizione + 10€ da parte mia + 40€ per ogni invito fino a 240€! Fino al 14/01/2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Serelan

Utente Iron
11 Novembre 2021
3
2
5
7
Ultima modifica:
Ciao community! Molti conoscono già l’allettantissima offerta di sottoscrizione al conto corrente offerto da Buddybank, ma per chi ancora non lo conoscesse vi spiego!
Buddybank è un conto corrente interamente online che si appoggia ad UniCredit, una tra le più diffuse e conosciute banche con filiali in Europa, Asia, Nord America ed anche negli Emirati Arabi.
Non presenta alcun costo di apertura, nessun canone mensile e non prevede commissioni per le operazioni più frequenti, come bonifici SEPA, prelievi ATM (da ATM UniCredit), ricariche telefoniche ecc. Inoltre, comprende una carta di debito internazionale MasterCard (carta di credito MasterCard World Elite opzionale su richiesta) che verrà spedita direttamente a casa vostra senza alcuna spesa aggiuntiva.

Per aprire il conto buddybank devi scaricare l’app buddybank dall‘App Store o dal Play Store; tenere a portata di mano un documento di identità valido come carta d’identità/patente/passaporto, e il codice fiscale.
Una volta scaricata l’app procedi all’iscrizione premendo sul pulsante “Diventa un buddy”, e inserendo il codice promozionale “013C49”, tu otterrai i 40€ per l’iscrizione, io otterrò 40€ per averti invitato, e nel momento in cui entrambi avremo ricevuto entrambi i bonus, ti invierò altri 10€!

I tempi di apertura conto buddybank sono davvero molto celeri, il mio conto è stato attivato nell’arco di 24h, e altrettanto rapida è anche la ricezione della carta fisica spedita tramite corriere DHL, arrivatami in pochi giorni dopo l’attivazione.

Per qualsiasi informazione contattatemi pure in pvt o su telegram @Serenalanz :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.