Iscrizione BuddyBank - 40€ subito + fino a 240€ invitando amici (Android e IOS) | 6 inviti | scadenza 14/01/2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

janix

Utente Silver
19 Ottobre 2019
176
14
8
66
Ultima modifica:
Banner%2BPromo%2BBuddyBank%2B40.jpg

PROMO TERMINATA

Scarica l’app e apri il conto BuddyBank (sia da Android che da IOS) inserendo il codice F03635 durante la registrazione. Completata la registrazione e l'attivazione del conto ricevi direttamente sul conto 40€, senza dover depositare nulla.

Dopo esserti registrato ed aver attivato il conto avrai la possibilità di invitare altre persone e ricevere 40€ per ogni persona invitata.


______________________________
CODICE PROMO: F03635
______________________________



Cos’è BuddyBank:
BuddyBank è un conto online di Unicredit ed è a canone 0€, gestibile tramite app, Bonifici SEPA gratuiti e carta Mastercard con cui potrete effettuare acquisti online, ma anche prelevare e versare contanti negli ATM Unicredit di tutto il mondo, tutto gratuitamente. Tra l'altro tramite l'app avrete le possibilità di effettuare i prelievi cardless negli ATM Unicredit, questo significa che se lasciate la carta a casa potrete prelevare al bancomat semplicemente tramite il vostro smartphone.
Tramite l'app avrete un Consierge 24h su 24h a cui chiudere eventuali domande o segnalare problematiche.

Domande frequenti:
D: Entro quando devo iscrivermi per ricevere il bonus di 40€?
R: La promozione scade il 14/01/2022 quindi entro quella data dovrai almeno aver fatto la richiesta ed inserito il codice F03635

D: Il bonus è prelevabile?
R: Certo! Puoi prelevarlo in contanti attraverso la carta, oppure utilizzarlo online o nei negozi e sarà possibile anche trasferirlo ad un altro tuo conto tramite un bonifico!

D: Posso chiudere il conto una volta ricevuto il bonus?
R: Certo! Chiudere il conto è possibile, ed è a costo 0. Il bonus lo potrai prelevare e subito dopo chiudere il conto.


Ricordo che il bonus di 40€ si riceve dopo aver completato la registrazione! A tal fine, vi verrà richiesto di fare una brevissima videochiamata (1 minuto) con un operatore Buddybank, che vi chiederà di mostrare il vostro documento e, così facendo, confermerà la vostra identità e aprirà il conto. Quando un operatore è pronto per la videochiamata, riceverete una notifica dall'app!
 
Con BuddyBank hai la possibilità di fare diversi tipi di pagamenti come gli F24, Bollo auto e moto, Bollettini CBILL e PagoPA, MAV, RAV, REP, Bollettini Bianchi e premarcati e ti basterà cliccare su PAGA nella home per vedere tutti i pagamenti disponibili

Pagamenti-BuddyBank.jpg
 
BuddyBank offre la possibilità di fare prelievi presso tutti gli ATM Unicredit in modalità cardless, ovvero senza che avete dietro la carta Mastercard.
Per effettuare un prelievo Smart, così è chiamato, dovrete cliccare su PRELEVA presente nella schermata di accesso, inserire la quantità di denaro che volete prelevare ed infine PRELEVA ORA.
Fatto questo vi basterà andare ad un ATM Unicredit, cliccare sullo schermo per generare il QR Code, inquadrarlo con lo smartphone e attendere l'esito, subito dopo potrete ritirare il contante

Prelievo-smart.jpg


Ricordo che la promozione è ancora valida, e gli inviti sono ancora disponibili
 
La promozione è ancora in corso e per ricevere i 40€ di bonus ti basterà semplicemente registrati e aspettare che BuddyBank attivi il conto, senza dover depositare nulla
 
Per chi vuole una sicurezza in più, tramite l'app è possibile mettere in pausa la carta Mastercard, così da evitare che chi entra in possesso dei dati della tua carta possa effettuare degli acquisti a tua insaputa.

CartaDiCredito1.png
 
Buddybank offre il Modulo Love gratuito per 12 mesi anzichè pagarlo 9.90€ al mese. I primi 3 mesi verranno rimorsati da BuddyBank senza bisogno di fare nulla, mentre dal quarto mese e fino al dodicesimo basterà un accredito di almeno 500€ al mese per avere il canone gratuito.

BuddyBank-modulo-love-gratis.JPG
 
Per ricevere il bonus di 40€ vi basterà semplicemente registrarvi tramite il codice che trovate al post n° 1 e una volta attivato il conto riceverete il denaro direttamente sul vostro conto
 
Volevo sapere se è normale che ho provato a creare il conto più di un mese fa e non ho ancora notizie per la videochiamata ed attivare il conto. Non rispondo ne alle mail ne alla chat sul sito. Mi interessava la carta in se più che il bonus tra l'altro visto che quella che ho utilizzato fino ad ora mi scade tra due giorni
 
Purtroppo è normale che non ancora ti contattino per la videochiamata, ci sono persone che aspettano anche da più tempo, non ti rispondono perchè devono ancora smaltire tutte le richieste di apertura. Eventualmente prova a contattarli via Twitter, perchè ho letto che là rispondono.
 
Ancora pochi giorni prima della scadenza del 30 Dicembre, vi basterà iscrivervi entro tale data, e anche se l'attivazione avverrà oltre il 30 Dicembre, riceverete comunque il bonus di 40€
 
Ritorna la promo BuddyBank che regala 40€ semplicemente registrandosi, ed in più invitando amici si potranno ricevere fino a 240€. Questa nuova promo scadrà il 14/01/2022
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.