Iscrizione buddybank | 40 euro alla registrazione + 35 euro da parte mia + 40 euro per ogni amico invitato | 10 inviti disponibili | scadenza al 15/01/23

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
40
Bonus aggiuntivo
35
Data di scadenza
15 Gennaio 2023
Numero massimo di inviti
10
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@kmztc

buddybank

Utente Iron
14 Ottobre 2022
8
2
0
6
Se scaricate l'app buddybnak e vi registrate usando il mio codice (da richiedere su Telegram) e fate un acquisto da 5 euro di qualsiasi tipo (anche un buono amazon va bene), ricevete 40 euro immediati da parte di buddybank e 35 euro da parte mia.

Inoltre, una volta che avete completato la procedura di sopra, per ogni amico che invitate usando il vostro codice che comparirà all'interno della vostra app, riceverete 40 euro per ogni invitato fino ad un massimo di 10 amici invitati.


Telegram: @kmztc
 
Se scaricate l'app buddybnak e vi registrate usando il mio codice (da richiedere su Telegram) e fate un acquisto da 5 euro di qualsiasi tipo (anche un buono amazon va bene), ricevete 40 euro immediati da parte di buddybank e 35 euro da parte mia.

Inoltre, una volta che avete completato la procedura di sopra, per ogni amico che invitate usando il vostro codice che comparirà all'interno della vostra app, riceverete 40 euro per ogni invitato fino ad un massimo di 10 amici invitati.


Telegram: @kmztc
quindi guadagni 5 a ref tu?
 
Attenzione, questo tizio sparisce dopo aver eseguito tutta la procedura. Segnalato!
Era palese offre 35€ di bonus extra, quando il bonus totale è di 40, che senso avrebbe per lui guadagnare solo 5€.
Vi consiglio di fidarvi di utenti che hanno gia feedback positivi.
Che tristezza cmq ancora con ste truffe nel 2023
 
Era palese offre 35€ di bonus extra, quando il bonus totale è di 40, che senso avrebbe per lui guadagnare solo 5€.
Vi consiglio di fidarvi di utenti che hanno gia feedback positivi.
Che tristezza cmq ancora con ste truffe nel 2023
Appunto, come al solito c'è ancora gente che preferisce i soldi alla professionalità e serietà. Che tristezza. Io offro 20 altre ai 40 di buddybank, e penso che 60 solo per una promo siano più che sufficienti.
 
Mi ha scammato, non ho prove perché ha cancellato la chat su telegram, inoltre buddybank si rifiuta di fornirmi il codice amico utilizzato.
Fate quello che volete.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.