Iscrizione BUDDYBANK 40 EURO ALL'APERTURA DEL CONTO +30 EURO DA ME.5 INVITI DISPONIBILI.SCADENZA 14.01.2022(inviti terminati)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

saby75

Utente Silver
12 Dicembre 2020
149
28
28
64
nuova inziativa per chi apre il conto BUDDYBANK ENTRO IL 14/01/2022

iscrivendovi con il mio codice all'attivazione del conto guadagnerete 40 euro +30 euro da parte mia come meglio desiderate(paypal amazon o ditemi voi)

la app buddybank e' presente sia x ios che android.

Superbuddies! Ti aspetto in buddybank!
Inserisci il codice (INVITI TERMINATI)
in fase di richiesta di apertura conto corrente buddybank. Scarica l’app qui https://app.adjust.com/qpkbnd2

inserite il CODICE E91DE8



il conto e' completamente gratuito.

COSA FARE?

aprire un conto buddybank utilizzando il mio codice invito entro il 14 gennaio.sono accettati tutti i documenti,anche la c.i.cartacea.

entro 15 giorni lavorativi dall'attivazione del conto riceverete i 40 euro.il conto alla data dell'accredito dovra' risultare aperto altrimenti si perdera' il diritto di ricevere il bonus.

vi consiglio di effettuare l'apertura conto velocemente in quanto l'anno scorso le richieste sono state davvero tantissime,rischiate che si allinghino i tempi di attesa x la ricezione del bonus.approfittatene visto che l'offerta e' nuova nuova.

a vostra volta potrete invitare amici e guadagnare 40 euro x ogni amico invitato fino un massimo di 6 inviti.

di seguito il mio codice che andra' inserito in fase di registrazione(non dimenticatelo)

E91DE8

Il codice va inserito in fondo alla pagina web che viene aperta dopo aver scaricato l'app e tappato il tasto "SCOPRI L'OFFERTA".

-nessun deposito

-nessun costo annuale

-e' compresa una carta bancomat completamente gratuita che vi arrivera' a casa,e' obbligatoria ma tranquilli non la pagate niente e non costa niente.

-prelievi gratuiti su tutte le banche del circuito unicredit(sulle altre 2 euro do commissioni)
 
Ultima modifica:
ciao si Enzo.
5 INVITI DISPONIBILI.
Procedo...
Messaggio unito automaticamente:

Stiamo verificando i tuoi dati...
Ti invieremo una mail appena sarà possibile riprendere il processo...

Ho fatto con lo Spid
Messaggio unito automaticamente:

Nel caso, hai un contatto Telegram?
 
  • Mi piace
Reazioni: saby75
Procedo...
Messaggio unito automaticamente:

Stiamo verificando i tuoi dati...
Ti invieremo una mail appena sarà possibile riprendere il processo...

Ho fatto con lo Spid
Messaggio unito automaticamente:

Nel caso, hai un contatto Telegram?
perfetto.il tuo codice mi risulta inserito...mi raccomando apri poi il conto(solitamente in max 3 gg te lo aprono..le nel giro di max una settimana riceviamo il bonus).certo contatto telegram @sabybeb
4 inviti disponibili
 
  • Mi piace
Reazioni: Enzooo
ma dopo quanto tempo mi approvano i dati? Ho fatto l'iscrizione alle 20 e non ho ancora ricevuto conferma. Grazie in anticipo
 
ma dopo quanto tempo mi approvano i dati? Ho fatto l'iscrizione alle 20 e non ho ancora ricevuto conferma. Grazie in anticipo
prima che ti aprano il conto puo' volerci anche una settimana...cn questi giorni di festa...stan andando a rallentatore...ma tranquillo.son seri..ci vuol solo un po' di pazienza.
 
Confermo il ricevimento dell'extra da parte di Saby, davvero molto precisa e veloce, ottima comunicazione e brava persona.
Grazie!
 
  • Mi piace
Reazioni: saby75
nuova inziativa per chi apre il conto BUDDYBANK ENTRO IL 14/01/2022

iscrivendovi con il mio codice all'attivazione del conto guadagnerete 40 euro +30 euro da parte mia come meglio desiderate(paypal amazon o ditemi voi)

la app buddybank e' presente sia x ios che android.

Superbuddies! Ti aspetto in buddybank!
Inserisci il codice (INVITI TERMINATI)
in fase di richiesta di apertura conto corrente buddybank. Scarica l’app qui https://app.adjust.com/qpkbnd2

inserite il CODICE E91DE8



il conto e' completamente gratuito.

COSA FARE?

aprire un conto buddybank utilizzando il mio codice invito entro il 14 gennaio.sono accettati tutti i documenti,anche la c.i.cartacea.

entro 15 giorni lavorativi dall'attivazione del conto riceverete i 40 euro.il conto alla data dell'accredito dovra' risultare aperto altrimenti si perdera' il diritto di ricevere il bonus.

vi consiglio di effettuare l'apertura conto velocemente in quanto l'anno scorso le richieste sono state davvero tantissime,rischiate che si allinghino i tempi di attesa x la ricezione del bonus.approfittatene visto che l'offerta e' nuova nuova.

a vostra volta potrete invitare amici e guadagnare 40 euro x ogni amico invitato fino un massimo di 6 inviti.

di seguito il mio codice che andra' inserito in fase di registrazione(non dimenticatelo)

E91DE8

Il codice va inserito in fondo alla pagina web che viene aperta dopo aver scaricato l'app e tappato il tasto "SCOPRI L'OFFERTA".

-nessun deposito

-nessun costo annuale

-e' compresa una carta bancomat completamente gratuita che vi arrivera' a casa,e' obbligatoria ma tranquilli non la pagate niente e non costa niente.

-prelievi gratuiti su tutte le banche del circuito unicredit(sulle altre 2 euro do commissioni)
Fatta la registrazione. Aspetto il bonus e il pagamento dei 30 euro adesso
 
  • Mi piace
Reazioni: saby75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.