Iscrizione BUDDYBANK 40 EURO ALL'APERTURA DEL CONTO PIU' 20 EURO OFFERTI DA ME! Max 5 inviti | Scad. 14/01/22 - 0 Inviti rimasti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

saby75

Utente Silver
12 Dicembre 2020
149
28
28
64
Ultima modifica da un moderatore:
nuova inziativa per chi apre il conto BUDDYBANK ENTRO IL 14/01/2021

iscrivendovi con il mio codice all'attivazione del conto guadagnerete 40 euro +20 euro da parte mia come meglio desiderate(paypal amazon o ditemi voi)

la app buddybank e' presente sia x ios che android.

Superbuddies! Ti aspetto in buddybank!
Inserisci il codice (INVITI TERMINATI)
in fase di richiesta di apertura conto corrente buddybank. Scarica l’app qui https://app.adjust.com/qpkbnd2





il conto e' completamente gratuito.

COSA FARE?

aprire un conto buddybank utilizzando il mio codice invito entro il 14 gennaio.sono accettati tutti i documenti,anche la c.i.cartacea.

entro 15 giorni lavorativi dall'attivazione del conto riceverete i 40 euro.il conto alla data dell'accredito dovra' risultare aperto altrimenti si perdera' il diritto di ricevere il bonus.

vi consiglio di effettuare l'apertura conto velocemente in quanto l'anno scorso le richieste sono state davvero tantissime,rischiate che si allinghino i tempi di attesa x la ricezione del bonus.approfittatene visto che l'offerta e' nuova nuova.

a vostra volta potrete invitare amici e guadagnare 40 euro x ogni amico invitato fino un massimo di 6 inviti.

di seguito il mio codice che andra' inserito in fase di registrazione(non dimenticatelo)

Il codice va inserito in fondo alla pagina web che viene aperta dopo aver scaricato l'app e tappato il tasto "SCOPRI L'OFFERTA".

-nessun deposito

-nessun costo annuale

-e' compresa una carta bancomat completamente gratuita che vi arrivera' a casa,e' obbligatoria ma tranquilli non la pagate niente e non costa niente.

-prelievi gratuiti su tutte le banche del circuito unicredit(sulle altre 2 euro do commissioni)
 
gli inviti disponibili ora sono 4 x questi offro oltre i 40 euro che ricevete da buddy non piu' 20 ma bensi' 25 euro da parte mia.la procedura e' facile.x qualsiasi spiegazione contattatemi.
 
Ciao! Mi sono appena iscritto col tuo referral. Spero che vada tutto bene
ciao grazie x averlo detto.mi risulta un conto nuovo aperto.appena ricevo le 40 ti giro le 25 euro(i tempi massimi dall'apertura del conto alla ricezione del bonud di 15 gg lavorativi)
gl inviti disponibili ora sono 3.
 
Ho appena completato il processo di apertura.
Attendo la tua conferma.
Grazie e buona serata
la tua iscrizione mi risulta.grazie.entro 15 giorni dall'apertura arriva il bonis non e' in contemporanea ma ho notato che dall'uno all'altro passa poco tempo.ti contatto in pvt o comunque contattami anche tu x avere la tua parte come pattuita.intanti ti auguro b serata e
aggiorno con 2 inviti amcora disponibli.40 euro da buddy +25 da parte mia.
 
Feedback super positivo! Saby mi ha immediatamente mandato i soldi su PayPal. Non ho ancora ricevuto il bonus da Buddybank, ma arriverà a giorni!
 
Immagine 2021-10-22 183419.png

Ho seguito tutte le istruzioni ed ho aperto il conto qualche giorno fa e come da accordi mi sono arrivati 25 euro su PayPal molto in fretta.
Feedback molto positivo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Ceres97 e saby75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.