Iscrizione BUDDYBANK 40 EURO ALL'APERTURA DEL CONTO PIU' 20 EURO OFFERTI DA ME! Max 5 inviti | Scad. 14/01/22 - 0 Inviti rimasti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aperto il conto la settimana scorsa aggiungendo il suo codice, comunicazione fantastica e bonus extra corrisposto immediatamente.
Consiglio a tutti di farci affari.
Feedback super positivo.
 
  • Mi piace
Reazioni: saby75
Aperto il conto la settimana scorsa aggiungendo il suo codice, comunicazione fantastica e bonus extra corrisposto immediatamente.
Consiglio a tutti di farci affari.
Feedback super positivo.
grazie mille.ancora 2 inviti disponibili x impossibilita' di una persona esterna al forum di aprire il conto.
2 INVITI DISPONIBILI
 
Ultima modifica:
Non mi fa procedere con la registrazione
x quale motivo?cosa ti dice?sei o sei stato x caso cliente unicredit in passato?
mi risuota inserito il codice...ma se non ti fa proseguire con la registrazione..
 
Ultima modifica:
@saby75 sai se il bonus è valido anche per ex clienti unicredit?
ciao Coffee io avevo chiesto all'assistenza e mi avevano risposto che si..gli ex clienti unicredit ricevono il bonus...non lo ricevono gli ex clienti buddy.
ESSENDOCI QUESTA SITUAZIONE DI STALLO PERCHE' A ME RISULTA UN CODICE INSERITO MA NON SO SE ANDRA' A BUON FINE QUELLO DELL' UTENTE 4l3ssio CHE NON HA PIU' RISPOSTO.
ORA CHI SI ISCRIVE LO FACCIA CON QUESTO CODICE(lo cambio anche nel post iniziale x non creare confusione)
E91DE8
6 INVITI DISPONIBILI E SEMPRE 25 EURO DA PARTE MIA.
 
D'accordo ti aggiorno. Ciao e grazie
ciao etoile24...non ti hanno ancora aperto il conto o hai lasciato perdere?son passati diversi gg...mi fai sapere?grazie.
intanto gli inviti disponibli sono 6 con codice

E91DE8
Messaggio unito automaticamente:

ciao etoile24...non ti hanno ancora aperto il conto o hai lasciato perdere?son passati diversi gg...mi fai sapere?grazie.
intanto gli inviti disponibli sono 6 con codice

E91DE8
IL BONUS PER CHI SI ISCRIVE CON IL MIO CODICE SALE A 30 EURO.QUINDI 40 EURO DA BUDDY +30 da parte mia.
E91DE8
 
ciao etoile24...non ti hanno ancora aperto il conto o hai lasciato perdere?son passati diversi gg...mi fai sapere?grazie.
intanto gli inviti disponibli sono 6 con codice

E91DE8
Messaggio unito automaticamente:


IL BONUS PER CHI SI ISCRIVE CON IL MIO CODICE SALE A 30 EURO.QUINDI 40 EURO DA BUDDY +30 da parte mia.
E91DE8
Ciao,

per la tua offerta dei 30 Euro mi registro con il tuo codice e ti faccio sapere quando ho completato la procedura ok?

Grazie.
 
Ultima modifica:
Ciao, non apre la pagina di registrazione dopo avere installato l'app.
Esce il messaggio: Il sito è in manutenzione.

Sarà necessario attendere che lo rispristinino.
allora prova a rifarlo domani...se ancora ti da problemi contatta l'assistenza chiedendo spiegazioni.solitamente il servizio buddy e' molto efficiente.puoi anche tentare di contattarli oggi...dal sito di buddybank a pie' pagina sulla destra trovi il rettangolino dell'assistenza.scrivigli li ed esponi la problematica,
 
Ultima modifica:
ATTENZIONE PER ORA NON FIDATEVI!
Questo utente nonostante abbia dato conferma del codice inserito, e mi sia arrivato il bonus ritiene che non gli risulti nessun conto aperto e che siano stati inseriti 12 codici amico rifiutandosi di mandare lo screenshot con il numero inviti effettuati e conti aperti nonostante in App siano ben visibilie e possano essere monitorati.
In caso avvenissero ulteriori aggiornamenti manterrò aggiornato anche il thread.
 
ciao Coffee io avevo chiesto all'assistenza e mi avevano risposto che si..gli ex clienti unicredit ricevono il bonus...non lo ricevono gli ex clienti buddy.
ESSENDOCI QUESTA SITUAZIONE DI STALLO PERCHE' A ME RISULTA UN CODICE INSERITO MA NON SO SE ANDRA' A BUON FINE QUELLO DELL' UTENTE 4l3ssio CHE NON HA PIU' RISPOSTO.
ORA CHI SI ISCRIVE LO FACCIA CON QUESTO CODICE(lo cambio anche nel post iniziale x non creare confusione)

6 INVITI DISPONIBILI E SEMPRE 25 EURO DA PARTE MIA.
ATTENZIONE PER ORA NON FIDATEVI!
Questo utente nonostante abbia dato conferma del codice inserito, e mi sia arrivato il bonus ritiene che non gli risulti nessun conto aperto avanzando ulteriori e palesi scuse.
Allego screenshot parziale della conversazione.
Aggiungo che si rifiuta di mandare lo screenshot con il numero inviti effettuati e conti aperti nonostante in App siano ben visibilie e possano essere monitorati.
In caso avvenissero ulteriori aggiornamenti manterrò aggiornato anche il thread.

Visualizza allegato 57453
ATTENZIONE PER ORA NON FIDATEVI!
Questo utente nonostante abbia dato conferma del codice inserito, e mi sia arrivato il bonus ritiene che non gli risulti nessun conto aperto avanzando ulteriori e palesi scuse.
Allego screenshot parziale della conversazione.
Aggiungo che si rifiuta di mandare lo screenshot con il numero inviti effettuati e conti aperti nonostante in App siano ben visibilie e possano essere monitorati.
In caso avvenissero ulteriori aggiornamenti manterrò aggiornato anche il thread.

Visualizza allegato 57453
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.