Iscrizione BUDDYBANK 40 EURO ALL'APERTURA DEL CONTO PIU' 20 EURO OFFERTI DA ME! Max 5 inviti | Scad. 14/01/22 - 0 Inviti rimasti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@saby75 mi ha mostrato in privato gli screen e al momento risultano 6 codici inseriti e 1 solo conto attivo (quello del suo amico). Quindi aspettiamo di vedere se e quando vengono dati i bonus e poi procederà a dare il bonus extra a chi l'ha contattata per primo fino ad esaurimenti posti.

Per le prossime volte vi consiglio di contattare PRIMA chi offre il bonus e al suo "ok" procedere con l'iscrizione ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Ceres97
grazie Valley...non mi va di passare da persona che truffa la gente quando in realta' a me risulta un codice amci che ha aperto il conto ed e' quello del mio amico di una settimana fa.poi dite quello che volete...io gli screen li ho eccome e son stati mandati ai moderatori.nel momento in cui mi risultano i conti aperti io il bonus lo do eccome.penso di essere semore stat di parola nel forum e di aver dis'ensato il bonus sempre ma solo se lo ricevevo altrimenti di vìcerto non ci rimetto di tasca mia.prego di tolgiere il codice amico in quanto venerdi' mi sn risultati la bellezza di 12 codici amico inseriti e ho la certezza che solo il mio amico (di cui ti ho mandato lo screen si e' iscritto).ieri mi sn ritrovat cn i codici passati da 12 a 6 ma semprr un conto aperto che e' quello del mio amico.io non so se ci sn stati dei problemi con buddybank o qno ha voluto giocare utlizzando il mio codice...resta io fatto chegli screen li avete e non ho nulla da nascondere ne tantomeno mi interessa truffare la gente.grazie
 
Grazie Valley per l'intervento reso necessario visto che alla mia ulteriore richiesta degli screen per avere un minimo di fiducia non ho ricevuto più risposta.
Avendo prima chiesto la disponibilità, poi comunicato di aver utilizzato il codice e infine aver ricevuto da @saby75 la conferma di codice inserito con successo (questo senza mai nessun avviso di superamento del limite) credo di aver fatto tutto come doveva essere fatto e di rientrare sicuramente nei primi iscritti altrimenti sicuramente @saby75 avrebbe immediatamente avvisato in quel momento che risultavano più codici inseriti.
Per ora comunque lasciamo il beneficio del dubbio e attendiamo.
 
@Ceres97 se guardi la discussione ci sn altre persone che dicno di essersi iscritte prima di te.a me i codici son risultati inseriti ma i conti non aperti se non uno che e' di un mio amico.io mi sn ritrovat la sera che tu mi hai detto che ti iscrivevi passare gli inviti da 4 inseriti compreso il tuo a 12 e dico 12.la mattina dopo gli inviti sn tornati a 6.sei sn spariti.attualmente io ho 6 codici inseriti e 1 solo conto aperto che e' quello del mio amico.ho mandato in tempo reale la foto a @Valley che avevo gia' comunque contattato in data 27 novembre x spiegargli cosa stava accandendo.puoi capire anche tu che se io non ricevo i bonus x i conti aperti non posso tirarli fuori di tasca mia?ovvio che mi dispiace x quello che e' successo ma capisci anche che non ho colpe e che se mi dovessero aprire i conti io dispensero' ovviamente il bonus.@ceres sopra di te altre due persone han inserito il codice invito ma io ho 1 conto aperto ripeto del mio smico e stop.
 
Sisi ma posso capire la situazione. Io avevo chiesto in chat privata uno screen per avere un po' di fiducia e visto che non hai voluto mandarmelo mi sembra normale avere avuto dei dubbi.
Comunque come hai appena detto tu avevi 4 codici compreso il mio, quindi rientro sicuramente in quelli che hanno diritto al bonus essendo stato il quarto invito.
Facci sapere appena sai qualcosa allora, grazie!
 
@Ceres97 mi hai parlato subito di truffa quando ti ho spiegato che avevo contattato i moderatori dal giorno prima x spiegar loro la situazione.mi hai anche detto dammi 20 euro e la chiudiamo qua..lcapisci che la cosa mi ha fatto un po' incacchiare?io mi metto nei tuoi panni ma tu mettiti anche nei miei.e credimi che se volevo fregare la gente non ero nemmeno qua a parlarne.resta chiaro che se io ricevo i bonus(ripeto al momento risultan 6 codici inseriti e 1 solo conto aperto indipendente dal forum)ovviamnete li dispenso come pattuito.
con questo INVITO TUTTI A NON UTLIZZARE ASSOLUTAMENTE piu' il mio codice.grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ceres97
@saby75
Novità? Sentito l'assistenza?
Io ho già ricevuto il bonus di un mio amico che ho invitato appena lo ha ricevuto anche lui.
@Ceres97 ho parlato con l'assistenza quando mi era successo che mi son ritrovat il codice inserito 12 volte...mi han detto che eran state fatte tante registrazioni col mio codice ma il conto poi non era stato mai aperto.in passato idem come te...ricevevo il bonus io come invitante e quasi in contrmporanea la perdona invitata.io non so se ci posson essere stati problemi tecnici o cosa...resta il fatto che io attualmente a schermo visualizzo ancora 6 volte il codice inserito ed un solo conto aperto.
 
Ultima modifica:
@saby75 ho provato a sentire anche io l'assistenza e per fare un controllo sull'invio del bonus necessitano del nome e cognome della persona proprietaria del codice.
Se sei disponibile a inviarli qua o in privato magari riusciamo a risolvere il problema!
 
Mi sembra doveroso aggiornare la conversazione con gli ultimi avvenimenti.
Purtroppo c'era stato effettivamente un disguido.. abbiamo scoperto che il conto aperto era solamente il mio.
@saby75 appena capito il problema si è dimostrato subito molto gentile e ha provveduto immediatamente ad inviare il compenso pattuito!
Consiglio agli utenti che hanno usato il suo codice di concludere l'apertura del conto o
almeno di avvisarlo così da liberare i suoi inviti!
Utente super consigliato, grazie! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: saby75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.