Iscrizione BUDDYBANK- 40 EURO ALL'ISCRIZIONE SENZA DEPOSITO E 40 OGNI INVITO+20 DA ME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MegaDariux

Bannato
25 Giugno 2013
50
7
6
56
Ultima modifica:
Buddybank ha lanciato una promozione senza precedenti: utilizzando il Codice Amico Buddybank B55CE4 all’apertura del conto, si possono ottenere 40€ senza fare nient’altro! Nessun deposito richiesto, nessuna ulteriore azione: ti basta solo aprire il conto e riceverai 40€ entro 14 giorni sulla tua carta.
Con la promo Invito Buddybank, non conviene lasciarsi scappare la possibilità di usare il Codice Amico Buddybank, dato che è possibile usare i 40€ e poi chiudere il conto senza nessuna spesa!
Ottenere i 40€ è molto semplice: scarica l’applicazione Buddybank sul tuo smartphone e registrati inserendo i dati richiesti. Una volta fatto questo, senza alcun bisogno di depositare e senza dover collegare la propria carta, riceverete un bonus di 40€ che potete spendere come volete!

Una volta che vi siete registrati a Buddybank e avete ottenuto i 40€ omaggio (saranno inviati nei successivi 14 giorni), vi verrà comunicato un vostro codice amico personale. Potete decidere di condividere il vostro codice amico buddybank con i vostri amici e familiari regalando a loro 40€ e guadagnando un bonus di 40€ per ogni conoscente che segue il vostro consiglio.

La promozione scade il 14/01/2022 e remunererà i primi 6 amici invitati, per un totale di 240€!!!

Se dopo aver aperto il conto e ricevuto il bonus mi scrivi su telegram @giupw ti mando altri 20 euro direttamente su buddybank come ringraziamento per aver usato il mio codice, facendoti guadagnare in totale ben 60 euro!

Ho 6 inviti disponibili, Codice Amico B55CE4
Messaggio unito automaticamente:

6 inviti rimasti!
 
Iscrizione effettuata (penso... al termine del caricamento delle foto del documento l'app mi dice che invieranno email al termine della verifica)
 
Ultima modifica:
Iscrizione effettuata (penso... al termine del caricamento delle foto del documento l'app mi dice che invieranno email al termine della verifica)
Perfetto, aggiornami!
Messaggio unito automaticamente:

PROMO ANCORA ATTIVA
 
Persona poco affidabile sconsiglio, a distanza di settimane che ho ricevuto il bonus non si è fatto sentire più per il 20€ promesso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.