Iscrizione BUDDYBANK 40 EURO DI BONUS + 20 EURO DA ME + 40 PER AMICO | 8 Inviti | Scad. 15/01/2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
40
Bonus aggiuntivo
20
Data di scadenza
15 Gennaio 2023
Numero massimo di inviti
10
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@kiryumeido

-Kiryu

Utente Silver
29 Settembre 2021
62
22
12
51
Ultima modifica:
share_img.jpg


Buddybank è un conto bancario completamente gratuito gestito da Unicredit, il conto non ha costi di tenuta e di chiusura ed è possibile fare qualsiasi operazione bancaria.
Aprendo il conto tramite il mio codice invito riceverai 40€ di bonus da Buddybank + 20€ di bonus da parte mia a procedura completata.

Procedura:
- Contattami su Telegram (@kiryumeido) o tramite forum per il codice invito
- Aprire il conto tramite il mio codice invito e richiedere la carta gratuita (arriva in pochi giorni)
- Per i 40€ di buddybank + 20€ da parte mia bisognerà effettuare una transazione di 5€ con la loro carta, sono validi gli acquisti online e con pos in negozio, non sono validi i bonifici o ricariche di carte prepagate.
- Dopo aver effettuato la transazione, riceverete i bonus entro 15 giorni lavorativi
Guadagno totale: 60 euro

Telegram: @kiryumeido
Feedback positivi ricevuti su altre promo
 
  • Mi piace
Reazioni: Evolution9
Ultime ore per usufruire della promo, termina alle 23:59! Bonus di 15€ parte mia immediati alla conferma del conto + 25€ da parte di Buddybank dopo aver effettuato una transazione di 5€ (erogati entro 15 giorni)
 
Promo nuovamente disponibile, data di scadenza: 15/01/2023

Bonus di 20€ da parte mia + 40€ da Buddybank per un totale di 60€!
 
  • Mi piace
Reazioni: inoino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.