Iscrizione BUDDYBANK 40 EURO DI BONUS + 20 EURO DA ME + 40 PER AMICO | 8 Inviti | Scad. 15/01/2023

Bonus promozione
40
Bonus aggiuntivo
20
Data di scadenza
15 Gennaio 2023
Numero massimo di inviti
10
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@kiryumeido

-Kiryu

Utente Bronze
29 Settembre 2021
57
18
12
37
Ultima modifica:
share_img.jpg

Buddybank è un conto bancario completamente gratuito gestito da Unicredit, il conto non ha costi di tenuta e di chiusura ed è possibile fare qualsiasi operazione bancaria.
Aprendo il conto tramite il mio codice invito riceverai 40€ di bonus da Buddybank + 20€ di bonus da parte mia a procedura completata.

Procedura:
- Contattami su Telegram (@kiryumeido) o tramite forum per il codice invito
- Aprire il conto tramite il mio codice invito e richiedere la carta gratuita (arriva in pochi giorni)
- Per i 40€ di buddybank + 20€ da parte mia bisognerà effettuare una transazione di 5€ con la loro carta, sono validi gli acquisti online e con pos in negozio, non sono validi i bonifici o ricariche di carte prepagate.
- Dopo aver effettuato la transazione, riceverete i bonus entro 15 giorni lavorativi
Guadagno totale: 60 euro

Telegram: @kiryumeido
Feedback positivi ricevuti su altre promo

• Mi piace
Reazioni: Evolution9

-Kiryu

Utente Bronze
29 Settembre 2021
57
18
12
37
Ultime ore per usufruire della promo, termina alle 23:59! Bonus di 15€ parte mia immediati alla conferma del conto + 25€ da parte di Buddybank dopo aver effettuato una transazione di 5€ (erogati entro 15 giorni)