Terminata BUDDYBANK 40 EURO DI BONUS BENVENUTO + 20 EURO EXTRA DA PARTE MIA + 40 PER AMICO | Scad. 15/01/2023 (Max 10 Inviti)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
40€ all'apertura del conto corrente Buddybank
Bonus aggiuntivo
20€ da parte mia
Data di scadenza
15 Gennaio 2023
Numero massimo di inviti
10
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@MMat95

MattyMaz

Utente Bronze
12 Luglio 2016
40
9
12
46
Buddybank-be-my-buddy.png

COS'È BUDDYBANK?
Buddybank è un conto corrente di UniCredit a misura di smartphone, infatti funziona esclusivamente tramite un’applicazione per smartphone Android e Apple. Non presenta alcun costo di apertura, nessun canone mensile e non prevede commissioni per le operazioni più frequenti, come bonifici SEPA, prelievi ATM (da ATM UniCredit), ricariche telefoniche ecc. Inoltre, comprende una carta di debito internazionale MasterCard da usare sia online che nei negozi fisici.

Fino al 15/01/2023 Buddybank offre a tutti coloro che vogliono aprire un conto corrente di ottenere 40€ di bonus benvenuto. In più, una volta aperto il conto, potete guadagnare ulteriori 40€ per ogni amico che invitate ad aprire un conto corrente Buddybank (Max 10 amici).

PROCEDURA
- Scrivimi su Telegram (@MMat95) o sul forum per il mio codice invito valido per la promozione;
- Apri il conto tramite il mio codice invito che ti ho fornito e richiedi la carta di debito Mastercard gratuita;
- Effettua una transazione di 5€ con la carta di debito Buddybank (nell'attesa di quella fisica, si può usare la carta virtuale presente nel conto sia online, sia tramite Apple Pay o Google Wallet). Non sono validi bonifici o ricariche di carte prepagate;
- Dopo aver effettuato la transazione, riceverete i bonus entro 15 giorni lavorativi i 40€ di bonus + 20€ da parte mia;
 
Consiglio l'utente MattyMaz, persona disponibile, precisa e gentile.
Tutto è andato in porto correttamente ed ho ricevuto il mio bonus aggiuntivo.
 
  • Love
Reazioni: MattyMaz
Hanno rinnovato la promo o no?
no, consiglio all'autore di convertire il prefisso della discussione da "iscrizione" a "terminata".
Sicuramente il commento farà riferimento all'extra bonus ricevuto dall'utente perchè stanno continuando ad erogare puntualmente, entro i 15 giorni previsti dal primo acquisto, i bonus da buddybank relativi al referral program.
 
Hanno rinnovato la promo o no?
Al momento la promo è terminata...se ci sono aggiornamenti avviso subito
Messaggio unito automaticamente:

no, consiglio all'autore di convertire il prefisso della discussione da "iscrizione" a "terminata".
Sicuramente il commento farà riferimento all'extra bonus ricevuto dall'utente perchè stanno continuando ad erogare puntualmente, entro i 15 giorni previsti dal primo acquisto, i bonus da buddybank relativi al referral program.
Si procedo subito, l'utente che ha commentato prima aveva fatto la richiesta di apertura del conto prima del 15 gennaio e l'accredito del bonus è avvenuto oggi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.