Iscrizione BUDDYBANK - 40 euro iscrizione + 15 da me e 40 per ogni invitato, fino a 400 euro - scad. 15/01/23

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
40
Bonus aggiuntivo
15 da me
Data di scadenza
15 Gennaio 2023
Numero massimo di inviti
10
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@svtmontagna

MØNTI

Utente Gold
15 Maggio 2010
656
57
125
327
Ultima modifica:
Salve community,
Premetto che, sono cliente buddybank da 3 anni, praticamente dal primo contest che ha fatto nel 2019. Inizialmente era solo per utenti iOS e mi ci sono trovato benissimo. La cosa che amo di più di buddybank è il concierge (un team di supporto che ti aiuta tramite chat, per qualsiasi tua richiesta).

La banca è un progetto esclusivamente online di Unicredit. Io ad esempio riesco ad usufruire del versamento di contanti gratuito, ad ogni ATM Unicredit della zona.

Le sue caratteristiche (fonti di buddybank.com):
  • Conto corrente a canone zero.
  • Canone annuo Carta di debito MasterCard incluso.
  • Bonifici SEPA gratuiti.
  • Nessuna commissione di prelievo negli ATM UniCredit di tutto il mondo, ma proprio tutto!
  • Servizio di assistenza bancaria h24, sette giorni su sette via chat (il concierge di cui vi parlavo).
  • Deposito in qualsiasi sportello unicredit.
Per guadagnare, basta registrarsi attraverso uno dei metodi disponibile (spid o verifica manuale). Dopo questa attivazione, dovrete effettuare un pagamento di minimo 5 euro.
Sono valide queste transazioni:
• pagamento su POS fisico tramite tecnologia Contact-less oppure tramite tecnologia chip & pin
• pagamento su POS virtuale (e-commerce)
• pagamenti tramite wallet Apple Pay e Google Pay

Successivamente vi verrà bonificata una somma di 40 euro. Alla ricezione dei vostri 40 euro, potrete subito cominciare ad invitare persone (40 euro a persona per un massimo di 10 persone). Io ovviamente, al momento, non necessito di un upgrade di carta, poiché non percepisco nessun salario e in ogni caso non ho bisogno di quelle funzionalità in più. Se volete semplicemente spolpare il bonus, potete registrarvi tramite il mio codice referral che fornirò in privato su telegram (@svtmontagna) per concordare anche il metodo di pagamento per darvi 15 euro

La registrazione necessita dei vostri dati personali, di un vostro documento d'identità e codice fiscale.

L'app di buddybank è disponibile per Android e per iOS.

Telegram: @svtmontagna

Inviti disponibili: 10
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.