Terminata NON PIU' DISPONIBILE

  • Autore discussione Utente cancellato 241162
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 241162

Ultima modifica da un moderatore:
NON PIU' DISPONIBILE-
 
Quando faccio il video selfie mi dice "si è verificato un errore inatteso"
L'app è aggiornata? Hai già provato a riavviare il dispositivo e a ripetere la procedura? E' strano che dia quell'errore, per risolvere velocemente ti consiglio di contattare l'assistenza sul sito https://www.buddybank.com/ , in basse a destra c'è un icona per avviare la chat. Scrivi "operatore" e in qualche secondo ti mette in contatto con la Concierge. Molto probabilmente ti faranno ripetere la procedura di registrazione
 
L'app è aggiornata? Hai già provato a riavviare il dispositivo e a ripetere la procedura? E' strano che dia quell'errore, per risolvere velocemente ti consiglio di contattare l'assistenza sul sito https://www.buddybank.com/ , in basse a destra c'è un icona per avviare la chat. Scrivi "operatore" e in qualche secondo ti mette in contatto con la Concierge. Molto probabilmente ti faranno ripetere la procedura di registrazione
Ho provato anche con un altro telefono
 
Ho provato anche con un altro telefono
Allora l'assistenza è l'unica che puoi aiutarti, fai come ho detto sopra e vedi cosa ti dice la councerge tramite chat. Se ti chiedono di registrarti di nuovo, ricordati di inserire il codice per ricevere il bonus
 
Ultima modifica da un moderatore:
3 INVITI ANCORA DISPONIBILI -

PROMO: 30€ EXTRA DI BONUS PER 24h (la promo è retroattiva, quindi valida anche per gli utenti che già hanno usato il mio codice) | Scadenza promo: 01/11/2021 23:59
 
3 INVITI ANCORA DISPONIBILI -

PROMO: 30€ EXTRA DI BONUS PER 24h (la promo è retroattiva, quindi valida anche per gli utenti che

Sì, è disponibile fino a stasera. Ci sono ancora 3 posti disponibili
Ciao, ho fatto la richiesta apertura usando il tuo codice invito. Devo attendere la loro comunicazione. Ciao e a presto
 
ULTIMI 2 INVITI RIMASTI | 40€ di bonus BuddyBank + 25€ di bonus da parte mia. Fino a 240€ invitanto amici
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.