Iscrizione BUDDYBANK | Apri conto e RICEVI 40€ + 10€ DA ME | RICEVI 40€ per OGNI AMICO INVITATO | CODICE 851B6F

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brckhmptn

Utente Bronze
27 Novembre 2018
11
2
2
23
Fino al 31-12-2020 è possibile ricevere 40 euro scaricando l'app BUDDYBANK (Unicredit) e aprendo un conto in maniera totalmente GRATUITA. Per la registrazione ci vogliono circa 15 minuti, dopodichè dovrete aspettare dalle 2 alle 3 settimane (potrebbe volerci anche una sola settimana) per attivare il conto tramite riconoscimento in videochiamata. Verrete informati direttamente da Buddybank tramite la mail e il numero di telefono (tramite SMS) che avete indicato in fase di registrazione non appena sarà possibile effettuare il riconoscimento che farete direttamente sull'app. Bastano 2-3 minuti per completare questa procedura e dopo circa 2 ore il vostro conto sarà finalmente attivo del tutto e potrete ricevere i 40 euro.
I soldi vengono solitamente accreditati entro 1 giorno lavorativo, ma OCCHIO! Per poterli ricevere dovrete inserire un codice d'invito in fase di registrazione, il mio è 851B6F
Se qualcuno vorrà usarlo, dato che saranno accreditati a mia volta 40 euro sul mio account per ogni invito usando questo codice, vi regalerò 10 euro di questi 40 in segno di ringraziamento non appena mi verrà confermata l'attivazione del vostro conto (solitamente avviene una volta effettuato il riconoscimento tramite videochiamata). Alla fine della fiera, vi ritroverete con 50 euro per avere semplicemente aperto un conto Buddybank.
I 10 euro ve li posso mandare tramite Postepay o eventualmente, se volete, di persona caso vi troviate ad Altamura o dintorni (provincia di Bari). Ovviamente sarà anche possibile inviarli tramite la stessa app Buddybank non appena il vostro conto sarà attivo.
Potrete a vostra volta, una volta attivato il conto dopo la videochiamata, utilizzare il vostro codice personale per invitare vostri amici e ricevere 40 euro nella stessa maniera. Sarà possibile visualizzare il codice sull'app solo una volta che il conto è stato attivato!
Ricordo che sia registrazione che conto non hanno alcun costo e sarà anche possibile prelevare i vostri soldi presso gli ATM Unicredit senza costi.

CODICE DA INSERIRE IN FASE DI REGISTRAZIONE: 851B6F

Resto a disposizione per qualsiasi tipo di informazione/dubbio, potete contattarmi qui su inforge o su telegram @Vexoh

Al momento sono disponibili 6 inviti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.