Investimento Buddybank per te 40€ + 40€ per ogni amico invitato! +10€ miei!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MyHellBro

Utente Bronze
22 Giugno 2016
21
3
3
33
Ciao a tutti!

Oggi sono qui per presentarvi una nuova app!

Che vi da un Bonus di Benvenuto di 40€.
Si riceverà a casa una Carta UniCredit con all'interno questi 40€. Da spendere quando e come volete.

I requisiti sono minimi:
18 anni
1 telefono
Carta D'identità o patente .

L'applicazione si chiama BuddyBank!
ATTENZIONE se non viene inserito nessun codice amico la promozione dei 40 euro di benvenuto non viene consegnata!. è stato creato apposta per quando sia un passa parola.

Playstore: buddybank - Conto e carta - App su Google Play

App Store: https://apps.apple.com/app/id1254438272

Il CODICE VA INSERITO DURANTE LA REGISTRAZIONE.

Ecco qui il codice che va messo: F3F228

Una volta confermati tutti i documenti! Un'operatrice vi contatterà per fare una videochiamata che dura meno di 2 minuti... Operatrice ITALIANA. quindi niente difficoltà.
Vi chiederà di confermare i vostri dati , di mostrare la vostra carta nella telecamera e di acconsentire la registrazione.. Nulla di chè! Niente brutte sorpresa a casa ahahha!

La carta non tiene nessun costo d'iscrizione o mantenimento!. Tutto gratuito.. Al momento che scade la carta.. Starà a te decidere se rinnovarla o scaduta la carta si disattiverà automaticamente.

Attenzione: Una volta registrati contattatemi, vi manderò 10€ per aver utilizzato il mio codice invito.
Posti disponibili: 5

Per qualsiasi domanda o dubbio scrivetemi qui sotto!.
 
La promozione scade il 31/12/2020, affrettatevi, se vi registrate questa settimana vi regalo 20€ in più al posto di 10€
 
Anche voi riscontrate che da circa una settimana va a rilento per le.videochiamate? I miei affiliati aspettano da più di una settimana ormai
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.